“buono (ma solo le camere deluxe), ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Berjaya Eden Park London Hotel - United Kingdom

Hai aggiunto Berjaya Eden Park London Hotel - United Kingdom ai Preferiti
Berjaya Eden Park London Hotel - United Kingdom
3.0 su 5 Hotel   |   35-39 Inverness Terrace | Bayswater, Londra W2 3JS, Inghilterra (Notting Hill)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.734 di 1.060 hotel a Londra
Genova, Italia
“buono (ma solo le camere deluxe), ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

avevamo prenotato una camera deluxe senza colazione, al nostro arrivo ci è stato detto che, a causa di un problema all'impianto di riscaldamento, la ns camera non era disponibile. Ci hanno quindi proposto di soggiornare, solo la prima notte, in una camera classic (naturalmente riquotandoci il preventivo) e, per scusarsi per l'inconveniente, ci hanno omaggiato delle colazioni per l'intero soggiorno. Abbiamo quindi potuto consatatare l'enorme differenza tra le due tipologie di stanze: bruttina, piccola, localizzata nel seminterrato, con bagno ridicolo la prima, davvero bella la seconda! Ottima la posizione, vicino a 2 fermate di metro.
Consigliato ma prenotate stanza deluxe!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Tailandese per primo
Salerno
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

stanze piccole tipiche di londra, aspetti positivi colazione buona e abbondante ,stanze pulite, struttura gradevole e personale disponibile vicino a 2 fermate chiave della metropolitana, aspetti negativi letti troppo morbidi, bagni piccoli
Ci tornerò sicuramente, qualità prezzo ottimo specie per la sua collocazione

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Abbiamo soggiornato qui per cinque notti in una camera deluxe, al secondo piano e siamo stati bene; la camera era pulita, nonostante la solita moquette, veniva rifatta ogni giorno e mettendo il cartello "do not disturb", la camera veniva rifatta in tarda mattinata; la nostra stanza si affacciava su un cortile interno e quindi era molto tranquilla e abbiamo solo sofferto un po' il caldo durante la notte, visto che la camera non era dotata di aria condizionata, comunque sul sito c'era scritto e non c'è il frigobar, ma lo sapevamo già. Il bagno era comodo, con una doccia spaziosa, ma mancava una sola cosa: lo scopino del wc!!!
Il giorno in cui siamo arrivati abbiamo mostrato il voucher della prenotazione, che non è stato trattenuto ed una persona ci ha aiutato a portare i bagagli in camera, passando attraverso una serie di corridoi e scale, un po' strette; naturalmente gli abbiamo lasciato una piccola mancia, non solo perchè qui è preferibile farlo, ma anche perchè si è fermato ad aspettare fuori dalla porta!
L'hotel ha anche un bar e un ristorante che però non abbiamo frequentato, infatti abbiamo preferito fare colazione nel vicino Starbucks Coffee e cenare nei diversi ristoranti italiani (veri!) che si trovano nelle vicinanze. La posizione dell'hotel è buona: a due passi dai Kensington Gardens e ben servito dalla metropolitana (linea rossa - central, fermata Queensway); a dire il vero ci sarebbe un'altra fermata di metro ancora più vicina, ossia Bayswater, ma al momento è chiusa per lavori di ristrutturazione, così come diverse altre lineee, perciò è meglio controllare prima di mettersi in viaggio. Purtroppo anche in molte zone di Londra ci sono tanti cantieri in vista delle olimpiadi, ma la città è sempre stupenda!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Malcontenta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

L'accoglienza è buona, il personale sempre gentile anche se non fra i più reattivi.
La camera era pulita anche se piccola e soprattutto calda (non c'è l'aria condizionata). Il bagno piccolo. C'era un bollitore per acqua, bustine di tè e di caffè solubile per la colazione.
La moquette era solo in camera, non in bagno.

La posizione dell'hotel è molto comoda alle metropolitane (Bayswater e Queensway) ed al parco. Debbo dire che la stanza non è molto insonorizzata ed al mattino alle 6:30 puntualmente ci si svegliava a causa dei clacson delle auto e della fermata del bus, sita dall'altra parte della strada.

PRO: posizione
CON: confort della stanza

Consiglio sulle camere: Chiedere una stanza non nel semi-interrato.
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Malfa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Nulla di vero di tutte le recensioni negative che avevo letto. la posizione è ottima perchè non centralissima (quindi niente traffico di notte, si dorme bene- salvo sonno estremamente leggero)ma nello stesso tempo vicino alla stazione di queensway (central line) dalla quale si raggiunge Oxford Circus in 2/3 minuti circa. Ancora più vicina è la stazione di Bayswater, comoda per visitare la zona di westminister e tutte le attrazioni che si trovano lungo il Tamigi. Il persone non è affatto scortese, anzi! La mia camera era una de luxe, nulla da ridire in merito: confortevole, pulita e le dimensioni erano discrete!ci ritornerei!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

L'hotel Berjaya è nella zona di Bayswater, centralissima e ottimamente collegata grazie a diverse stazione di metropolitana (le più vicine Queensway e Bayswater). L'ho scelto perchè ho vissuto diversi anni nella zona e sapevo essere ottima per visitare Londra. L'hotel è un classico edificio con camere piuttosto piccole ma pulite. Bagno microscopico con una buona doccia. Personale molto gentile e disponibile. Colazione a buffet, che consiglio di includere, non eccezionale ma più che soddisfacente e se prenotate direttamente sul sito dell'hotel, costa un pò meno rispetto ad altri siti. Controllate prima di definire la prenotazione. Ho saputo che ci sono camere nel seminterrato, se le volete evitare, come me, è meglio chiederlo espressamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Poggio Renatico
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

10-14 marzo: prenotata una stanza doppia (non al piano terra..). Molto bella la hall.Ascensore ultra piccolo: 2 persone senza bagagli ingombranti al max. La camera che ci hanno assegnato era al primo piano, non grandissima ma neanche piccola come mi sarei aspettata: ci si muoveva abbastanza bene. Letti comodi e puliti, con lenzuola ben tenute. Niente frigo bar. C'era il bollitore con te e caffè, ma non non lo abbiamo usato. Pavimento che scricchiolava e pareti un po troppo sottili, ma sia io che la mia amica abbiamo il sonno pesante per cui non abbiamo avuto problemi. La stanza ha la moquette, ma è pulita. In camera c'era un po' di odore da fumo (molto probabilmente chi c'era prima prima fumava sul balconcino e l'odore entrava), ma lasciando la finestra aperta per un giorno, l'odore è sparito (e si è cambiata anche l'aria). Il bagno veramente piccolo e cieco, ma pulito. In pratica il wc di fronte (ed attaccato) al piccolissimo lavabo ti consentiva di lavarti i denti mentre eri seduto... la vasca con rubinetteria non nuovissima, ma più che funzionante e pulita (anche la tenda era ok). Spazi comuni sacrificati e corridoi labrintici. Staff cordiale il giusto ma disponibile. L'albergo offre il servizio di deposito bagagli (gratuito al check-in - a pagamento al check-out, ma parliamo di 50 pences a bagaglio, quindi una sciocchezza rispetto a quello che chiedono altri posti!!) e veramente vicino alla stazione metro di bayswater ed a quella di queensway. Peccato solo per l'allarme antincendio partito venerdi mattina alle 6.30 a causa di un furbone che ha fumato in camera, ma devo dire che è stato gestito molto bene dal personale.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Berjaya Eden Park London Hotel - United Kingdom? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Berjaya Eden Park London Hotel - United Kingdom

Indirizzo: 35-39 Inverness Terrace | Bayswater, Londra W2 3JS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Notting Hill
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.734 di 1.060 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Berjaya Eden Park London Hotel - United Kingdom 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LateRooms, HotelTravel.com, Agoda, Hotels.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Lastminute, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Berjaya Eden Park London Hotel - United Kingdom. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Berjaya Eden Park London Hotel - United Kingdom Londra
Berjaya Eden Park Hotel Londra
Hotel Berjaya Eden Park Londra
Berjaya Eden Park Londra
Eden Park Hotel Londra

Se siete i proprietari o gestori di Berjaya Eden Park London Hotel - United Kingdom, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.