“una vera delusione” 1 su 5 stelle

Classificato al n.1.002 di 1.075 hotel a Londra
latina
“una vera delusione”
1 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2010

La prima impressione è pessima, dovuta alla scala stretta, rivestita di moquette sporca, che porta ad una minuscola reception; ci hanno permesso di vedere prima la stanza, poi di pagare il saldo. Il pavimento della stanza risulta avvallato notevolmente in un punto vicino al letto, manca l'armadio, il riscaldamento non funziona, Il materasso si rivelerà la più grossa delusione, si sentono le molle, tutte!!! come se non avessero più imbottitura: abbiamo riposato malissimo o poco. la finestra è parzialmente bloccata, si apre solo per 10/15 cm e fa passare un notevole spiffero, che considerando l'assenza di riscalamento... la tv non ha telecomando, si ricevono, male, solo 5 canali. Nel bagno c'è uno scaldasciugamani che non serve a riscaldare l'ambiente, gelido, e la finestra è bloccata con delle staffe, per cambiare l'aria un minuscolo aspiratore, La vasca perde copiosamente acqua. In compenso, è ampio e luminoso, con abbondante acqua calda. Il giorno prima della partenza, non hanno rifatto il letto e non hanno ritirato gli asciugamani sporchi, cambiati una sola volta in quattro giorni di permanenza .Comunque, dopo la nostra segnalazione, hanno provveduto di buon grado a rifare il letto, senza ritirare gli asciugamani. L'unica nota positiva, è che la strada risulta silenziosa e l'albergo è veramente a due isolati dalla fermata della metro di Marble Arch, in Oxford street, e due passi da Hyde park, in una posizione centralissima.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici

140 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino
1 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2008

Veramente uno schifo di hotel. Il bagno era sporchissimo, non ho potuto fare la doccia perché all'interno era nero. Abbiamo dovuto controllare che almeno le lenzuola fossero pulite, ma anche le coperte erano schifose.. piene di capelli ..
E' caro e fa schifo, assolutamente da evitare.

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Istanbul
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

Questo è, credo, l'hotel più lurido che mi sia capitato da quando giravo l'Europa con lo zaino in spalla.

Il Barkeley Court Hotel di Londra è stato completamente rinnovato una paio di anni fa ma i bagni non sono mai stati puliti! Ho dovuto chiedere che mi sostituissero le lenzuola perché avevo trovato dei capelli in mezzo, ma quelle che mi hanno portato erano macchiate!

Il personale non era per nulla disponibile: ho dovuto trascinarmi 2 valigie da solo fino al terzo piano su rampe di scale strette, con scalini ripidi.

C'era una perdita sulle scale che generava un odore disgustoso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Genova
1 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2008

L'esperienza inizia con una discreta maleducazione dell'addetta alla reception che sembra quasi disturbata dalla nostra presenza, e continua con delle stanze a dir poco fatiscenti, sporche, dove il letto non viene rifatto (chissà quando è stato fatto l'ultima volta?), il bagno è sporco ed il bollitore è lurido. Chiediamo di cambiare stanza perchè lurida e senza riscaldamento, così ci mettono in una appena lasciata da altri clienti inferociti che, oltre ad essere lurida e senza riscaldamento, non ha neppure la possibilità di chiudere la porta. Richiesta un'ulteriore stanza (la terza su 4 notti di permanenza), ci accontentiamo di una stanza sporca ma con riscaldamento e serratura alla porta. In tutto il periodo non è stato possibile avere l'acqua calda e gli impiegati sono stati di una maleducazione unica. Ah, ovviamente si paga in anticipo e senza la possibilità di vedere prima la stanza. Che dire... forse è meglio stare a casa, almeno si risparmia!!!!-

• piaciuto di più — La posizione centralissima
  • piaciuto di meno — Tutto
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Berkeley Court? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Berkeley Court

Indirizzo: 22 Upper Berkeley Street, Londra W1H 7PF, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Classificato al n.1.002 di 1.075 hotel in Londra
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Agoda, Budget Places, TripOnline SA, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Berkeley Court. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Berkeley Court Hotel Londra
Berkeley Court Hotel London
Hotel Berkeley Court Londra
Berkley Court Hotel
Berkeley Court Londra
Berkeley Court London
London Hotel Berkeley Court

Se siete i proprietari o gestori di Berkeley Court, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.