“Perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Hakkasan Mayfair

Hakkasan Mayfair
17 Bruton Street, Londra W1J 6QB, Inghilterra (Mayfair)
020 7907 1888
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1.016 in classifica su 18.317 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: USD 24 - USD 60
Cucina: cinese
Per: Romantico, Scena da bar, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Zona: Mayfair
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

E' la seconda volta che vado a cena a questo ristorante e continua a pensa sia perfetto.
Cucina fusion, locale molto bella, curato, elegante ed esclusivo.
Gia' dalla prenotazione, all'ingresso del ristorante, si ha la conferma della cura dei dettagli.
Ambiente molto elegante, con un atmosfera anche romantica, nonostante possa essere adatto anche per cene di lavoro.
Cucina ricercata, con piatti tutti di origine asiatica, molto buoni anche da chi non apprezza il genere.
Se si presta attenzione a cosa si ordina da bere, con circa 50/70 sterline a testa si trascorre un bellissima serata.

• Greco per primo
Pietra ligure
“Hakkasan...una sorpresa nel vicolo...”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Dunque Di locali più o meno alla moda Londra ne è piena, ma Hakkasan è davvero molto particolare, tanto per iniziare, se lo state cercando e vi siete infilati in un vicolo che vi sembra uscito da una sceneggiatura di Stephen king, siete sulla strada giusta!Si trova nei bassifondi di un palazzo, è elegantissimo, vi consiglio il bar oltre che al ristorante, fanno cocktail superbi e molto originali!!Ovviamente non è economico, ma è un gran ristorante, e un gran bar!...al prossimo viaggio!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Londra, Regno Unito
“Cucina fantastica”
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Hakkasan è considerato da molti il miglior ristorante cinese a Londra. Credo che meriti la fama. Ambiente molto raffinato. Al bar un fantastico Dirty Martini ci ha rallegrato. Tutti i piatti sono stati all'altezza della reputazione. Unico neo, una bellissima hostes che all'inizio cena ci ha ricordato il nostro dinner time slot, che ha fatto si che guardassimo spesso i nostri orologi. Lo consiglio a tutti.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“Bellissima serata”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ristorante cinese d'eccellenza!
Il locale e' molto divertente, ci siamo andati di sabato sera ed era affollatissimo. Musica lounge di sottofondo, cibo meraviglioso ed ottimo servizio! Vino non un granché ma, forse, abbiamo sbagliato noi a fidarci della barista che ce l'ha servito al bar intanto che aspettavamo il tavolo. Prezzo allineato al tipo di locale. Lo consiglio.

Visitato a Marzo 2012
Genova, Italia
“Ottimo cinese a Londra... molto cool”
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

L'ambiente è veramente molto cool.
Mentre aspettavamo al bar che si liberasse il tavolo abbiamo bevuto una caipirinha semplicemente FAVOLOSA (la consiglio). Il cibo è molto buono e molto curato, veramente un buon cinese a Londra. Sicuramente un po' caotico e rumoroso (forse il sabato sera non è consigliabile) in più i tavoli sono un po' troppo vicini tra loro, ma in conpenso la qualità dei piatti è sicuramente da considerare di alto livello. Forse anche un po' caro ma vale la spesa. La cantina è notevole. In generale lo considero molto buono ma non eccellente. In ogni caso ci tornerò.

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Hakkasan Mayfair hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Hakkasan Mayfair? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hakkasan Mayfair, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.