“comodo appartamento vicino alla metro in zona tranquilla” 4 su 5 stelle
Recensione di Citadines South Kensington

Hai aggiunto Citadines South Kensington ai Preferiti
Citadines South Kensington
3.0 su 5 Hotel   |   35 Gloucester Road, Londra SW7 4PL, Inghilterra (South Kensington)   |
Classificato al n.267 di 1.060 hotel a Londra
Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Argento
Torino, Italia
“comodo appartamento vicino alla metro in zona tranquilla”
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2015

ho soggiornato con mio marito e due bimbi piccoli: appartamento con soppalco , funzionale , pulito , attrezzato.
Molto comodo alla metro (picadilly line), e ai musei di storia e scienze naturali.
La zona è residenziale e tranquila e nelle immediate vicinanze vi sono numerosi caffè, ristoranti , market

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Gabor T, General Manager alle Citadines South Kensington, ha risposto a questa recensione., 5 febbraio 2015
Buon giorno,

La ringraziamo per la sua critica su TripAdvisor del Vostro soggiorno al Citadines South Kensington.

Apprezziamo la Sua feedback siccome ci teniamo di integrare ogni commento e opinione per migliorare i nostri servizi.

Spero che nel futur, riusciremo a rispondere meglio le Vostre aspettative in caso prenotate con noi, saremmo lieti di ospitarVi di nuovo.

Catania, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2015

Ottimo hotel 3 *** vicino Gloucester Road Station , difronte la struttura ci sono pure coffee shops , ristoranti ed altri negozi , zona molto tranquilla ed elegante . Le camere sono pulite e accessoriate anche con angolo cucina , il personale gentile e disponibile , free wifi , free coffee/tea . Check in e check out veloci , unica pecca in tre giorni di permanenza nessun servizio di housekeeper .

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
Gentile Antonio,

La ringraziamo per il Vostro commento su TripAdvisor in merito al Vostro soggiorno al nostro albergo.

Sono molto lieto di sentire della Vostra esperienza positiva. Siamo contenti di aver potuto rispondere alle Vostre aspettative nel servizio e i standardi di qualita`. Avendo delle opinioni positive come il Vostro da` tanta motivazione al nostro team ad impegnarci ancora di piu’ ad offrire un servizio eccellente.

Speriamo di avere altre occasioni future di ospitarVi al Citadines South Kensington,

Viterbo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2014

Appena tornato da Londra e da un altro Citadines. Stavolta però non soddisfatto poiché la nuova policy non prevede neanche il rifacimento dei letti malgrado la struttura sia un 4 stelle,a meno che il soggiorno preveda una settimana di permanenza . Buona la pulizia delle aree comuni e molto gentile il personale, anche se visibilmente imbarazzato di fronte alle non solo mie rimostranze. A me non pare normale che non si rifacciano almeno i letti se ti vuoi definire 4 stelle. Aggiungo, anche se di poco interesse, che il dispenser per la cioccolata non è stato ripristinato nei cinque giorni di permanenza. Più grave la mancanza di acqua per tutta una mattina che ha costretto a soluzioni di altri tempi...a voi immaginare! Ottima la locazione ma viste le nuove regole -peraltro non in accordo con il dépliant presente nella stanza laddove non è scritto quanto poi verbalmente ci è stato detto - non mi sento più di consigliare questo gruppo alberghiero. A casa mia se abrogo dei servizi o lo dico prima o quantomeno riduco le tariffe - meno paghi meno hai - ma mantenere le tariffe riducendo i servizi lascio a chiunque giudicare se sia una buona cosa.

Consiglio sulle camere: Scegliere una stanza al primo piano facilità il trasporto delle eventuali colazioni poiché non vi è
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Gabor T, General Manager alle Citadines South Kensington, ha risposto a questa recensione., 12 febbraio 2015
Gentili Signori,

Vi ringraziamo per il Vostro feedback siccome ci teniamo di considerare ogni commento per migliorare i nostri servizi. Per spiegarvi la situazione, il nostro non ` un albergo tradizionale ma un apart`hotel o serviced apartments con degli appartamenti invece di camere da hotel e con un servizio diverso in esse. Questo e` il motivo che la pulizia delle camere avviene una volta alla settimana sola. Come vedo dalle Vostre parole avete avuto l`informazione, chiedo perdono se i depliant diceva diverse; visto che siamo in un period di cambio abbiamo ne avevamo ancora alcune nelle camere. Colpa nostra, sono d`accord. Chiedo perdono anche per l`acqua e la cioccolata; servizi gratuiti offerti a tutti i nostril ospiti. Pero per quanto abbia una risposta per I Vostri commenti, mi dispiace tanto se non Vi siete trovati bene e non vorremmo mai perderVi come client. Vi prego di considerare di alleggiare con noi nuovamente e cercheremo di fare il nostro meglio.

4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2013

Siamo tornati da poco da un viaggio di 5 giorni a Londra dove abbiamo alloggiato io mio marito e mio figlio di 8 anni al Citadines residence di South Kensington. Ho apprezzato moltissimo la zona, centrale, molto elegante e tranquilla, ben collegata a tutto. La fermata della metro di Gloucester è a 200 mt. Il residence è davvero impeccabile, tutti gentilissimi, stanze con parquet e bagni spaziosi seppure il wc è in una stanza separata da lavabo e vasca ma a Londra questo è lo standard. Cucina molto attrezzata e funzionale, letto comodo e divano letto molto semplice da tirare su e giù. Ogni giorno ti cambiano gli asciugamani, io ho chiesto un piumino al posto della coperta di lana per problemi di allergia di mio figlio e subito me lo hanno fornito. Stanza al quinto piano molto silenziosa. Gli addetti alla reception tutti gentili e disponibili. Unica piccola pecca era la polvere che si depositava continuamente sul pavimento e sui mobili e che poi ho capito arrivare dall'impianto di areazione costantemente in funzione e che collegava tutte le stanze. Mancava una tovaglia per apparecchiare e una scopa e paletta per le piccole pulizie, ma sono inezie. Siamo stati benissimo, lo consiglio vivamente. Non abbiamo mai mangiato al ristorante quindi non saprei dare una valutazione. In quattro notti ci hanno cambiato una volta le lenzuola e pulito da cima a fondo la stanza.

Consiglio sulle camere: scegliete stanze piani alti
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2013

Giudizio globale molto buono, eccellente per alcuni aspetti nella media per altri.
Ho letto gli altri commenti ed è difficile non ripetersi. La location è eccellente , tranquilla , elegante , sobria; c'è tutto quello che serve a chi soggiorna in un appartamento.
Collegamenti perfetti: la metro come è stato scritto ti porta facilmente dove vuoi ma anche a piedi ricorda che sei a due passi dalla parte più animata di South Kensigton , da diversi musei e puoi raggiungere facilmente Harrods a Brompton road. Tornare la sera a Gloucester road dopo l'orgia di folla e rumori di una comune giornata turistica è estremamente rilassante; puoi cenare senza problemi di obblighi culinari: v'è una scelta ampia di locali .L'albergo è confortevole governato da personale gentilissimo, disponibile e molto efficiente: eccellente. Le stanze....si è vero meriterebbero un restyling, ma il profilo di ospitalità più che dignitosa non viene mai messo in discussione: perfettibile. La pulizia merita l'eccellenza e non solo relativamente agli standard londinesi; complimenti. Gli appartamenti sono dotati di uno spazio cucina perfettamente attrezzato. Pecca: l'aria condizionata è centralizzata e non molto efficiente se c'è molto caldo comunque ti offriranno dei ventilatori; non patirai più di tanto ma rimane comunque un vizio.
A Gloucester road e dintorni io vivrei; al Citadines sicuramente tornerò sono, siamo abbastanza soddisfatti.

Consiglio sulle camere: Problemi di tranquillità zero: l'albergo anche all'interno è silenzioso e le camere sono ben
  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2013

Insieme ai miei due figli e a due loro amichetti ho soggiornato in questo hotel due settimane. La posizione è perfetta, Hyde park si raggiunge a piedi in 5 minuti, la fermata della metropolitana (gloucester ) è vicinissima. Il quartiere è residenziale e molto ben servito come ristoranti, tearoom e negozi. Le camere non sono molto spaziose, ma dotate di tutti i confort necessari. Personale gentile e disponibile. Possibilità di utilizzare lavatrice e asciugatrice . Esperienza molto positiva

• Ha soggiornato in Luglio 2013
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2013

ho soggiornato con la mia famiglia (due bimbi di 6 e 4 anni) dal 31.10 al 4.11 2012. l'appartamento è pulito, ben arredato, con parquet e cucina attrezzata anche se il tavolo è un pò piccolo per 4 persone. alla reception (disponibile 24 ore) sono tutti molto gentili. all'arrivo ci hanno fatto vedere due appartmenti consigliandoci di scegliere quello al piano più alto per avere una visuale migliore e per evitare di sentire i rumori della strada (la zona è comunque molto tranquilla). nelle vicinazne della struttura ci sono diversi bar e mini market che vendono cose di ogni genere. vi sconsiglio di fare colazione nel bar convenzionato con l'albergo: pur essendoci pochi clienti, ci hanno servito dopo 40 minuti ed ai bambini hanno pure portato il latte freddo! la stazione della metro è raggiungibile in 5 minuti a piedi ed è su una delle linee principali. a pochi passi dalla struttura si trova anche la fermata di un bus turistico. ve lo consiglio specialmente se avete dei bambini piccoli.

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Citadines South Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Citadines South Kensington

Indirizzo: 35 Gloucester Road, Londra SW7 4PL, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Kensington and Hyde Park
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 15 Eco hotel a Londra
N. 159 hotel romantici a Londra
N. 240 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 307 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Citadines South Kensington 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LateRooms, HotelTravel.com, Hotels.com, Agoda, Low Cost Holidays, Lastminute, Odigeo, Otel, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Citadines South Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Citadines Prestige South Kensington Hotel Londra
Citadines South Kensington Londra
Citadines Prestige South Kensington Hotel London
Citadines Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Citadines South Kensington, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.