“Hotel confortevole in centro” 4 su 5 stelle
Recensione di Kensington Gardens Hotel

Hai aggiunto Kensington Gardens Hotel ai Preferiti
Kensington Gardens Hotel
2.5 su 5 Hotel   |   9 Kensington Gardens Square, Londra W2 4BH, Inghilterra (Nome precedente: TOP Hotel Kensington Gardens) (Notting Hill)   |
Classificato al n.489 di 1.052 hotel a Londra
“Hotel confortevole in centro”
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2015

Hotel situato in un'ottima zona, facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici (metro fermata Bayswater) da cui è possibile raggiungere anche a piedi tutta la città ed in particolare Notting hill e la sua caratteristica Portobello road. Camera in stile british: carta da parati e moquette ma comunque pulita. Letto matrimoniale confortevole, tv in camera, bollitore e asciugacapelli e wifi in camera. Cambio degli asciugamani e sistemazione camera quotidiani. Dalle 17 la reception non è presente e quindi bisogna rivolgersi all'hotel vicino (Phoenix) dove anche è possibile fare un' ottima colazione che è stata offerta a me e al mio ragazzo gratuitamente dalla padrona dell'hotel. Ci tornerei e lo consiglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2015

Siamo andati per un long week-end e la scelta si è rivelata azzeccatissima.
Location comoda e strategica, vicina alla metro (Bayswater-Queensway) e a due mete di sicuro interesse (Notting Hill e Portobello's Market). Per gli amanti della cucina indiana, Khan's (ristorante davvero ottimo) è davvero "just round the corner".
Camere non molto ampie ma sicuramente confortevoli (d'altronde, chi va a Londra per scopi turistici non passa troppo tempo in albergo) e personale cortese e collaborativo. Pulizia giornaliera e corredo da bagno costantemente aggiornato. L'hotel è ubicato in posizione silenziosa e proprio di fronte ad un parco privato, pulito e ben curato, accessibile per i clienti (ulteriore e gradevole peculiarità della struttura). E' sprovvisto di ascensore e le scale sono ripide e strettine, quindi all'atto della prenotazione è consigliabile accertarsi del piano al quale è collocata la camera: la nostra era all'ultimo ed il trasporto dei bagagli è stato un bell'esercizio fisico, ampiamente compensato, però, dall'atmosfera romantica dell'ambiente.
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Senz'altro consigliabile, noi ci torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: L'hotel è sprovvisto di ascensore e le scale sono ripide, quindi attenzione al piano della camer
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova in una posizione ottima con la possibilità di prendere sia autobus sia la metro. Il personale ė molto gentile. Camera piccola ma calda e sempre pulita con il cambio degli asciugamani una volta al giorno.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2013

Albergo in posizione ottima sia per utilizzare la Metro sia per i tipici autobus. E' vero che i serramenti non sono nuovissimi ma la camera era comunque calda ed accogliente. Unica piccola pecca è che manca l'ascensore e noi eravamo al terzo piano, se ci si dimentica qualcosa in camera non si ha tanta voglia di tornare a prenderla...

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel luglio 2011 prima della ristrutturazione personale gentile e disponibile situato in un punto strategico vicino alla metro earl's court comoda x spostarsi in tutta Londra, quartiere ricco di ristorantini e locali in cui gustare piatti tipici e ottime birre;vicino al museo di scienze naturali, di scienze, al victoria and albert museo, non distante dai grandi magazzini Harrods...prenotate e divertitevi a Londra!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
3 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2012

hotel in ottima posizione a pochi metri dalla fermata metro bayswater
vicino a molti locali per mangiare molto caratteristici e a buon prezzo
la reception e' attiva fino alle 18 poi bisogna andare con una pass all'hotel vicino e farsi dare la chiave (abbastanza scomodo la sera)
la stanza ,nonostante l'albergo ci fosse sembrato abbastanza vuoto,ci e'stata data al terzo piano,senza ascensore e portare su le valigie e' stato faticoso
albergo datato e fatiscente dalle finestre entrava aria gelida,sembrava di stare all'aperto!!
stanza nell'insieme decorosa ma penso si possa trovare di meglio,non ci tornerei

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato con la famiglia
crevacuore
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

ho soggiornato nel hotel 7gg con la mia ragazza avevamo preso una stanza con letti separati, quando siamo arrivati la signora ci ha detto se andava bene avere un letto matrimoniale, poi non avevamo la colazione ma c'è l'ha inclusa lei.... personale ottimo,stanze piccole ma pulitissime bagno in camera.. hotel si trova vicinissimo alla stazione di bayswater comodissimo, zona tranquillissima... dopo le 18.00 la signora della recption non c'è quindi bisogna andare nel hotel accanto a prendere le chiavi,hotel che si trova a due passi e personale sempre gentilissimo...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Kensington Gardens Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kensington Gardens Hotel

Indirizzo: 9 Kensington Gardens Square, Londra W2 4BH, Inghilterra (Nome precedente: TOP Hotel Kensington Gardens)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Notting Hill
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.489 di 1.052 hotel in Londra
Categoria hotel:2,5 stella/e — Kensington Gardens Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Otel, Fastbooking, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kensington Gardens Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Londra Top Hotel Kensington Gardens
Top Kensington Gardens Hotel Londra
Top Hotel Londra
Kensington Gardens Hotel Londra
Kensington Gardens Top Hotel
Top Hotel London
London Top Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Kensington Gardens Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.