“Hotel ottimo per visitare Londra in un week end” 4 su 5 stelle
Recensione di Kensington Gardens Hotel

Hai aggiunto Kensington Gardens Hotel ai Preferiti
Kensington Gardens Hotel
2.5 su 5 Hotel   |   9 Kensington Gardens Square, Londra W2 4BH, Inghilterra (Nome precedente: TOP Hotel Kensington Gardens) (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.505 di 1.065 hotel a Londra
“Hotel ottimo per visitare Londra in un week end”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova in una posizione ottima con la possibilità di prendere sia autobus sia la metro. Il personale ė molto gentile. Camera piccola ma calda e sempre pulita con il cambio degli asciugamani una volta al giorno.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2013

Albergo in posizione ottima sia per utilizzare la Metro sia per i tipici autobus. E' vero che i serramenti non sono nuovissimi ma la camera era comunque calda ed accogliente. Unica piccola pecca è che manca l'ascensore e noi eravamo al terzo piano, se ci si dimentica qualcosa in camera non si ha tanta voglia di tornare a prenderla...

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel luglio 2011 prima della ristrutturazione personale gentile e disponibile situato in un punto strategico vicino alla metro earl's court comoda x spostarsi in tutta Londra, quartiere ricco di ristorantini e locali in cui gustare piatti tipici e ottime birre;vicino al museo di scienze naturali, di scienze, al victoria and albert museo, non distante dai grandi magazzini Harrods...prenotate e divertitevi a Londra!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
3 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2012

hotel in ottima posizione a pochi metri dalla fermata metro bayswater
vicino a molti locali per mangiare molto caratteristici e a buon prezzo
la reception e' attiva fino alle 18 poi bisogna andare con una pass all'hotel vicino e farsi dare la chiave (abbastanza scomodo la sera)
la stanza ,nonostante l'albergo ci fosse sembrato abbastanza vuoto,ci e'stata data al terzo piano,senza ascensore e portare su le valigie e' stato faticoso
albergo datato e fatiscente dalle finestre entrava aria gelida,sembrava di stare all'aperto!!
stanza nell'insieme decorosa ma penso si possa trovare di meglio,non ci tornerei

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato con la famiglia
crevacuore
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

ho soggiornato nel hotel 7gg con la mia ragazza avevamo preso una stanza con letti separati, quando siamo arrivati la signora ci ha detto se andava bene avere un letto matrimoniale, poi non avevamo la colazione ma c'è l'ha inclusa lei.... personale ottimo,stanze piccole ma pulitissime bagno in camera.. hotel si trova vicinissimo alla stazione di bayswater comodissimo, zona tranquillissima... dopo le 18.00 la signora della recption non c'è quindi bisogna andare nel hotel accanto a prendere le chiavi,hotel che si trova a due passi e personale sempre gentilissimo...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
TREVISO
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

L'hotel si trova in una posizione eccellente: nel quartiere di Bayswater piuttosto sicuro ed elegante, frequentato e pieno di locali e negozi, con un buon rapporto qualità prezzo, è vicinissino ad Hyde Park e con una godibile passeggiata è possibile raggiungere Buckingham Palace o il quartiere di Knightsbridge e a pochi passi si trovano due stazioni della Tube (Queensway o Bayswater).
L'esterno, curato e molto vittoriano, ti fa ben sperare ma l'interno non è proprio all'altezza delle aspettative. L'hotel dispone di camere con bagno privato e camere con bagno in comune; io ho optato per una camera con bagno. Ho potuto scegliere tra una camera doppia al piano terra, molto piccola, con all'interno (separata dal resto della stanza con una tenda) la doccia e un angolo dotato di un piccolissimo lavabo ed il water ed una stanza doppia, molto piccola, all'ultimo piano (dopo 5-6 strettissime e ripidissime rampe di scale) dotata di un piccolo ma separato bagno con vasca. Non ho esperienza di altri hotel a Londra per cui non posso fare confronti ma le stanze sono tutte di dimensioni ridottissime: lo spazio libero all'interno della stanza era minimo - giusto lo spazio di movimento intorno al letto - e poichè l'armadio non era un gran che ho lasciato al valigia per terra. Essendo sola, e dovendo utilizzare la camera solo per la notte non è stato comunque un problema. I mobili sono piuttosto vecchi e scuri così quando si apre la porta la prima impressione non è delle migliori. Comunque la stanza,il bagno e la biancheria sono puliti.
La signora che mi ha accolto è stata molto gentile e mi ha dato alcuni consigli utili sia per la permanenza sia su come muovermi a Londra. Purtroppo, però, la reception resta chiusa dalle 17,00 alle 10,00 (almeno io non ho trovato nessuno) e durante la sua chiusura bisogna rivolgerci alla reception di un vicino hotel. Non ho avuto problemi di rumore durante la notte, salvo quelle rare volte in cui parte lo sciacquone di qualche vicino.
L'albergo non offre direttamente servizi extra ma è possibile usufruire di quelli del vicino albergo.
Direi che l'albergo offre il minimo indispensabile per chi intende soggiornarvi ul tempo strettamente necessario per dormire e lavarsi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Ho soggiornato qui per caso: dovevo rimanesre a Londra tre giorni, ma poi l'aeroporto ha chiuso per neve e sono capitata in questo delizioso albergo, attratta soprattutto dalla zona in cui si rova (vicinissimo a Notthing hill). La mia amica ed io siamo entrate e abbiamo chiesto il prezzo di una doppia con bagno, e ci è sembrato un prezzo ragionevole. La stanza al secondo piano era molto pulita, il personale era gentilissimo e ci ha detto di tornare il giorno dopo, se l'aereo non fosse partito. L'aeroporto non ha riaperto e noi siamo tornate. Ci hanno ridato la stessa stanza e abbiamo potuto soggiornare lì tre notti.
La zona come già detto è molto bella: la sera c'è un pub proprio vicino, dove si può ascoltare musica live due volte alla settimana, e molti ristoranti (per tutte le tasche e per tutti i gusti) ed un piccolo centro commerciale.
Il personale è stato molto gentile anche quando siamo tornate, poichè abbiamo dovuto chiedere una cosa tramite mail: ci hanno risposto ed accontentato subito.
La colazione si effettua nell'hotel vicino: abbondante e varia!
Qundo tornerò a Londra non avrò dubbi: questo è il mio hotel!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Kensington Gardens Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kensington Gardens Hotel

Indirizzo: 9 Kensington Gardens Square, Londra W2 4BH, Inghilterra (Nome precedente: TOP Hotel Kensington Gardens)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.505 di 1.065 hotel in Londra
Categoria hotel:2,5 stella/e — Kensington Gardens Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Fastbooking, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kensington Gardens Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Top Kensington Gardens Hotel Londra
Top Hotel Londra
Londra Top Hotel Kensington Gardens
Kensington Gardens Hotel Londra
Kensington Gardens Top Hotel
Top Hotel London
London Top Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Kensington Gardens Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.