“Hotel con grandi potenzialità da migliorare” 3 su 5 stelle
Recensione di Sloane Square Hotel

Hai aggiunto Sloane Square Hotel ai Preferiti
Sloane Square Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   7-12 Sloane Square, Londra SW1W 8EG, Inghilterra (Chelsea)   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.266 di 1.075 hotel a Londra
bologna italy
“Hotel con grandi potenzialità da migliorare”
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Siamo stati accolti da una receptionist veramente professionale, la hall dell'hotel è molto accativante di design sobrio fine ed elegante con una corbeille di fiori freschi meravigliosi e la prima impressione è stata molto buona.
La camera matrimoniale standard assegnataci al secondo piano era arredata in modo sobrio ma aveva il difetto di essere veramente troppo piccola per due persone ed anche il bagno era troppo sacrificato sarà stato un metro per un metro, non sapevo dove appoggiare le nostre cose e in due non ci si stava, in Italia un hotel non può avere un bagno cosi' piccolo per legge!
La posizione dell'hotel è perfetta al centro di tutto collegato con tutti i mezzi dal bus al tube ai taxi, a piedi si può andare ovunque. La camera è dotata di un compiuter portatile sulla scivania molto utile per chi non ha il proprio e di una PS, io personalmente avrei preferito il collegamento ad internet free e ad un canale italiano alla televisione, anzichè la Play station.
Inoltre il bollitore per il thè posto sul frigorifero che fa anche da comodino, perchè non ci stanno due comodini non ha la spina elettrica corrispondente sul muro vicino come dovrebbe essere per cui è scomodo.
Nonostante ciò consiglierei quest'hotel a degli amici dopo averli informati dei pro e dei contro, ma sopratutto queste mie critiche vogliono essere "critiche costruttive" anche se non me lo hanno regalato, per chi dirige quest'hotel in quanto ritengo che abbia un ottimo potenziale e migliorate alcune cose diventerebbe fantastico cominciando dai bagni . Segnalo inoltre che anche il ristorante è buono.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

482 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2009

Siamo stati per tre notti allo Sloane Square Hotel a Londra.
Posizione fantastica, Staff molto cordiale, gentile e disponibile, Camera molto pulita e spaziosa.
Sotto l'Hotel ci sono dei bei locali come ad esempio il Kitt's.
Nelle immediate vicinanze shopping, attrazioni e tanto altro.
Ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2008

Posizione fantastica.Prezzo adeguato ai servizi e minore degli altri hotel della zona.

• piaciuto di più — posizione
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Bath
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2007

L'hotel è posizionato ottimamente, il servizio era eccellente verso la clientela. La mia camera si affacciava su Sloane Square. Lo Staff era splendido, l'Hotel è nuovo. Splendido design.La nostra camera aveva un televisore piatto, con canali di tutto il mondo, la cassaforte, il mini bar e un letto comodissimo. Si trovava a 2 min dalla famosa Kings Rd, e a 10 min. da Harrods. Assolutamente ottimo per il prezzo. Per ₤165 non si potrebbe chiedere di più.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Sloane Square Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sloane Square Hotel

Indirizzo: 7-12 Sloane Square, Londra SW1W 8EG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Chelsea
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 182 hotel per famiglie a Londra
N. 187 hotel di lusso a Londra
N. 249 hotel romantici a Londra
N. 309 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Sloane Square Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, TravelClick, Orbitz, Travelocity, Priceline, Booking.com, Agoda, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, LondonMarketing.com, Despegar.com, EasyToBook, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sloane Square Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sloane Square Hotel Londra
Sloane Square Alberghi
Londra Sloane Square Hotel
Sloane Square House
Sloane Square London

Se siete i proprietari o gestori di Sloane Square Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.