“Il peggiore soggiorno della mia vita..” 1 su 5 stelle
Recensione di Kensington Close Hotel

Hai aggiunto Kensington Close Hotel ai Preferiti
Kensington Close Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Wrights Lane, Kensington, Londra W8 5SP, Inghilterra (South Kensington)   |
Classificato al n.587 di 1.050 hotel a Londra
Nogara
“Il peggiore soggiorno della mia vita..”
1 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Perdonate il ritardo ma non ricordavo più il nome di questo hotel, avevo "rimosso" questo brutto ricordo, sono stato in questo hotel in viaggio di nozze ben 11 anni fa, avevo prenotato tramite Expedia, ora si sa che a Londra trovare un alloggio pulito e dignitoso come nel resto d'europa è assai raro ma qui si è finiti davvero troppo in basso, moquette maleodorante e molto vecchia, bocchetta a incasso dell'aria calda completamente coperta da nuvole di polvere, lenzuola bucate e macchiate.. per non parlare del water il cui sciacquone era fuori uso.
Fortuna che alla reception c'era un'impiegata italiana che dopo le mie lamentele mi ha aiutato a cambiare camera che a parte le lenzuola migliori tutto il resto era uguale.. L'unico pregio era il quartiere, ben servito, bello e vicino a tutto. La domanda è, prenotare con Expedia vuol dire pagare meno per avere un trattamento più scarso o è stato un caso che mi dessero un "cesso" di camera in un 4 stelle??..

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
1 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Sono stato in questa struttura all'inizio di maggio e la mia esperienza è del tutto negativa. Wi fi 10 euro al giorno,nessun frigo bar in stanza, bottiglia d'acqua da portare in camera 5.06 pounds (compreso il 12% di servizio..)Spa a pagamento.Non avendo il frigo bar o spendi 30 euro d'acqua al giorno oppure la bevi calda.La multa poi è stata la ciliegina sulla torta. Dopo avere speso 980 euro per 3 notti (avevamo 2 singole)il loro "thank you" è stato questo. Un consiglio..I clienti sono una risorsa (la più importante )spremerli e punirli con severità secondo me non vi porterà da nessuna parte. Bastava un richiamo o che venissi avvisato al momento della consegna delle chiavi.Parola mia nessuno mi ha detto niente. Thank you

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Anche se il primo impatto non è stato dei migliori (facciata ricorda più un ospedale che un hotel e gli ambienti sono un pó anonimi) questo hotel ha diverse qualità. Bel quartiere , metro vicinissima, camere silenziosissime anche se piccole, buona colazione e prezzi competitivi

Ha soggiornato in Maggio 2015
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ottimo rapporto qualità prezzo considerando i costi di Londra.Ristrutturato da poco ,posizione tranquilla ma centrale fermata della metro a 50 metri.Ci sono stato più volte nel corso degli anni e mi sono sempre trovato bene.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ero stato in questo hotel 5 anni fa, sempre per un corso. O ero stato poco fortunato in quell'occasione o lo hanno rifatto. Una camera singola a Londra incredibilmente vivibile! Con addirittura la vasca da bagno e un bagno davvero carino. E con i pacchetti volo più hotel, il prezzo risulta più che competitivo.
Comodissimo per l'aeroporto di Heathrow, Hyde Park e la zona di Earls Court, la metropoli tana è a 1 minuto a piedi.
Per chi vuole, a pagamento (£8,00 accesso giornaliero scontato) c'è anche la palestra con piscina, udrò massaggio, sauna e bagno turco...non sembra neppure Londra...

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel in una posizione di Londra ottima. Vicino alla fermata metro e a varie fermate di bus, nonchè di quelli turistici. In una zona tranquilla con ristoranti nelle vicinanze. Non lontano dal museo di storia naturale e da Harrods. Personale cortese e che parla parecchie lingue compreso l'italiano. Camere nuovissime, pulite ed accoglienti

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Due anni di seguito in questo hotel davvero comodo per la posizione. Nel cuore di Kensington ( quartiere tranquillo e signorile ) l'hotel si distingue soprattutto per la grande cortesia del personale ( anche italiano ) sempre disponibile a qualsiasi richiesta. Colazione non eccellente ma nella media e stanze carine e sempre molto pulite. Ormai per me che sono un Londonita convinto, è diventata la mia base di appoggio fissa.
Da consigliare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Kensington Close Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kensington Close Hotel

Indirizzo: Wrights Lane, Kensington, Londra W8 5SP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Kensington and Hyde Park
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 60 hotel con spa a Londra
N. 336 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Kensington Close Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kensington Close Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kensington Close Hotel Londra
Hotel Kensington Close Londra
Hotel Londra Kensington
Londra Kensington Close Hotel
Kensington Close Hotel Londres
Kensington Close London
Kensington Close Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Kensington Close Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.