“Bellissimo soggiorno ” 4 su 5 stelle
Recensione di Kensington Close Hotel

Hai aggiunto Kensington Close Hotel ai Preferiti
Kensington Close Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Wrights Lane, Kensington, Londra W8 5SP, Inghilterra (Kensington and Hyde Park)   |
Classificato al n.595 di 1.073 hotel a Londra
“Bellissimo soggiorno ”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel bellissimo camera spaziose pulite receptionisti servizievoli. Bar interno in stile birreria rustico molto suggestivo in puro stile anglo irlandese.solo un problema dopo neanche le 22:30 non si può parlare nella hall troppa severità.creare un area adatta al parlare e scherzare senza disturbo. Per il resto impeccabile

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici

1.571 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

La nostra vacanza a Londra era inziata male, ancora in Italia ci avevano comunicato che l hotel da noi prenotato con largo anticipo aveva fatto over booking quindi l agenzia ci ha proposto il Kensington Close..con nostra meraviglia l Hotel era bellissimo in ottima posizione vicino alla metro e alle fermate dei bus, zona ricca di negozi e ristoranti!!!!la stanza matrimoniale superior era grande e pulitissima, letto confortevole e il bagno nuovo e di media grandezza.
La colazione ottima il personale gentile e sempre sorridente, la custodia bagagli però è a pagamento una sterlina a bagaglio. L anno prox ci torneremo!!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato in questo hotel per 8 giorni,conoscevo Londra ed il quartiere ma non pensavo fosse così vicino alla tube! Il personale è gentilissimo,a partire dai vari concierges fino ad arrivare ai camerieri,receptionist ed agli addetti ai bagagli. La colazione è ottima,un giorno è mancata per un'oretta la luce ma siamo stati serviti in maniera eccellente nonostante il disagio.La nostra stanza era piccola ma pulita,la cosa che mi premeva di più! Spero di tornarci presto,esperienza più che positiva. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Posizione ottima: vicinissimo alla metro, in un quartiere elegante e a due passi dai Kensington Gardens e da Hyde Park. Ottimo anche l'albergo per pulizia ineccepibile, gentilezza del personale e qualità della prima colazione.
La stanza che ci hanno assegnato però era di dimensioni davvero troppo piccole. Abbiamo soggiornato sei notti, dal 21 al 27 luglio 2014, con un letto matrimoniale non più largo di 140 cm. e con un lato addossato alla parete. Il bagno, con sanitari e accessori nuovissimi, aveva un'assurda ed inutile vasca da bagno ed un lavandino di 40x20 cm., piccolo anche come lavamani.. Peccato, perché, per il resto, tutto è stato ineccepibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Io e la mia ragazza abbiamo alloggiato in questo hotel a marzo del 2014, e devo dire che è stato sorprendente.
In una zona ottima a due passi dalla fermata della metropolitana di kensigton, e in una zona molto tranquilla, piena di negozi e ristorantini.
Noi abbiamo soggiornato per 4 notti, e abbiamo goduto della loro ottima colazione continentale, giustamente piu salata e meno dolce.
Camera moderna, non immensa ma confortevole, e molto pulita, con tv grande.
Personale molto disponibile e molto professionale.

Super consigliato a tutti!

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
napoli
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

ho soggiornato in quest'hotel dal 7 al 14 luglio e devo dire che ho riscontrato molta disponibilità e gentilezza da parte del personale che si è dimostrato empre pronto a fornirci informazioni su punti turistici, escursioni ecc.La struttura ha camere standard alquanto piccole e alcune molto mal esposte,ma dopo le mia richiesta di cambiare la camera assegnatami al primo piano che afacciava direttamente su un terrazzamento o tetto de una parte dell'edificio e che era a livello dellla nostra finestra, l'addetto alla reception ci ha immediatamente accontentato assegnandoci una camera al 5°piani più grande e con un bel bagno, seppur piccolo.Buono il servizio breakfast, anche se la colazione per gli italiani dovrebbe essere migliorata, visto che c'era di tutto per gli stranieri, ma scarseggiavano dolci o biscotti .
l'hotel è dotato di una bella spa a pagamento ( 8 pound ) ma non ne usufruito.In ogni caso il vantaggio più grande è che si trova a 5 minuti di cammino dalla fermata metro di Kensington High Street da cui puoi connetteri con facilità alle altre linee metro.In zona c'è anche a circa 200 metri anche la fermata per i bus turistici

Consiglio sulle camere: Scegliere stanze ai piani alti e possibilmente con letti separati: sono più grandi.Le stanze con il
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Con la metro raggiungi in 10 minuti Victoria;anche fermata bus molto vicina. Curato il servizio. Stanza come da standard inglesi, un po' stretta e bagno minimalista ma funzionale. Assistenza in albergo molto efficiente per qualunque esigenza.Solo un episodio negativo: al check-out avevo dimenticato il pantalone del pigiama in camera;tornato due giorni dopo in albergo per recuperarlo non sono riusciti a trovarlo.........peccato.....

• Ha soggiornato in Giugno 2014
Justin J, Guest Relations Manager alle Kensington Close Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 luglio 2014
Caro

Grazie per il commento sul Vostro soggiorno a Kensington Close hotel

Transferiro di nuovo I vostri commenti alla squadra. Speriamo di vedervi di nuovo nel future.

Cordialmente
Justin Jolly
Guest Relations Manager

Conosci Kensington Close Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kensington Close Hotel

Indirizzo: Wrights Lane, Kensington, Londra W8 5SP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Kensington and Hyde Park
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 62 hotel con spa a Londra
N. 334 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Kensington Close Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TravelClick, Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Lastminute, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kensington Close Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kensington Close Hotel Londra
Hotel Kensington Close Londra
Hotel Londra Kensington
Londra Kensington Close Hotel
Kensington Close Hotel Londres
Kensington Close London
Kensington Close Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Kensington Close Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.