Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“hotel in ottima posizione per viitare londra” 4 su 5 stelle
Recensione di Kensington Close Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Kensington Close Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 13 altri siti.
Kensington Close Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Wrights Lane, Kensington, Londra W8 5SP, Inghilterra (Kensington and Hyde Park)   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.590 di 1.073 hotel a Londra
napoli
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
1 voto utile 1 voto utile
“hotel in ottima posizione per viitare londra”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

ho soggiornato in quest'hotel dal 7 al 14 luglio e devo dire che ho riscontrato molta disponibilità e gentilezza da parte del personale che si è dimostrato empre pronto a fornirci informazioni su punti turistici, escursioni ecc.La struttura ha camere standard alquanto piccole e alcune molto mal esposte,ma dopo le mia richiesta di cambiare la camera assegnatami al primo piano che afacciava direttamente su un terrazzamento o tetto de una parte dell'edificio e che era a livello dellla nostra finestra, l'addetto alla reception ci ha immediatamente accontentato assegnandoci una camera al 5°piani più grande e con un bel bagno, seppur piccolo.Buono il servizio breakfast, anche se la colazione per gli italiani dovrebbe essere migliorata, visto che c'era di tutto per gli stranieri, ma scarseggiavano dolci o biscotti .
l'hotel è dotato di una bella spa a pagamento ( 8 pound ) ma non ne usufruito.In ogni caso il vantaggio più grande è che si trova a 5 minuti di cammino dalla fermata metro di Kensington High Street da cui puoi connetteri con facilità alle altre linee metro.In zona c'è anche a circa 200 metri anche la fermata per i bus turistici

Consiglio sulle camere: Scegliere stanze ai piani alti e possibilmente con letti separati: sono più grandi.Le stanze con il
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.503 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    212
    550
    396
    223
    122
Vedi recensioni su
248
516
77
296
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Con la metro raggiungi in 10 minuti Victoria;anche fermata bus molto vicina. Curato il servizio. Stanza come da standard inglesi, un po' stretta e bagno minimalista ma funzionale. Assistenza in albergo molto efficiente per qualunque esigenza.Solo un episodio negativo: al check-out avevo dimenticato il pantalone del pigiama in camera;tornato due giorni dopo in albergo per recuperarlo non sono riusciti a trovarlo.........peccato.....

  • Ha soggiornato in Giugno 2014
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Justin J, Guest Relations Manager alle Kensington Close Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 giorni fa
Caro

Grazie per il commento sul Vostro soggiorno a Kensington Close hotel

Transferiro di nuovo I vostri commenti alla squadra. Speriamo di vedervi di nuovo nel future.

Cordialmente
Justin Jolly
Guest Relations Manager
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bovisio Masciago, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

siamo stati in questo hotel con un gruppo. impatto all ingresso molto positivo grande hall le camere invece benchè molto pulite molto piccole xò accoglienti letto comodo ma credo sia uno standard londinese x essere un quattro stelle ha delle carenze tipo ruggine in bagno e a volte nn ricambio di asciugamani e sostituzione bagnoschiuma e shampo. buona la colazione cene ripetitive con con poca scelta. personale italiano molto disponibile quello inglese un po meno. nel complesso xò visto ke cmq il più della giornata si è fuori xkè londra è una bellissima città le camere passano in secondo piano, ottima la vicinanza al metro ed ai mezzi di superficie,

  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Justin J, Guest Relations Manager alle Kensington Close Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 giorni fa
Caro Gabriela

Grazie per il commento sul Vostro soggiorno a Kensington Close hotel

Transferiro di nuovo I vostri commenti alla squadra. Speriamo di vedervi di nuovo nel future.

Cordialmente
Justin Jolly
Guest Relations Manager
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Trieste, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
5 voti utili 5 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2014

Lontano anni luce dall'essere un 4 stelle...a voler esser generosi il solo vantaggio sta nel fatto che il metrò è a pochi passi.
Per il resto dico solo che:
1) abbiamo aspettato 20 minuti per fare il check-in
2) Le stanze sono piccole e con moquette (guai a chi è allergico alla polvere!!)
3) Colazione disastrosa: caffè e the imbevibili, pain au chocolat e croissants secchi e duri, pane secco, non c'era mai una torta, si poteva bere solo acqua o succo all'arancia perché non c'erano mai altri succhi.
4) Il personale addetto al ristorante durante la colazione poco volenteroso. Ogni nostra richiesta veniva disattesa....in teoria stiamo ancora aspettando che ci portino una tazza!!!
La richiesta di una ciotola per la frutta o un cucchiaino per il caffé sembravano richieste incredibili.
La sensazione che abbiamo avuto è che il servizio fosse fatto da studenti, lasciati con le briglia sciolte! Il maitre? Oltre a qualche sorriso era assolutamente inesistente.
5) La stanza ci è stata venduta con wi-fi ma poi alla reception hanno risposto con fare infastidito alle nostre richieste dicendo che le condizioni erano cambiate!
6) Alle ore 13 la stanza non era ancora stata risistemata.
7) Gli unici canali in chiaro della TV sono inglesi....quindi chi se ne importa se italiani, inglesi, francesi o chissà chi vuole ascoltarsi un telegiornale in lingua madre!! Certo che poi di canali a pagamento ce n'erano a bizzeffe.

Lo sconsiglio assolutamente...a meno che non vi accontentiate di un 2 stelle!

  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Justin J, Guest Relations Manager alle Kensington Close Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 settimane fa
Caro Barbaramarzo1972

Grazie per il tempo dedicato a fornirci questo commento.

Posso chiedere scusa per gli eventuali disagi che potrebbero essere stati causati a causa del ritardo all'arrivo, anche se ogni sforzo è fatto per prevedere orari di punta d'arrivo, ci sono occasioni in cui non possiamo prevedere.

Forniamo una descrizione completa delle camere sul nostro sito, che comprende i nomi dei servizi, le dimensioni delle stanze e il costo per il Wi-Fi. Fino a poco, Wi-Fi era solo compreso nel prezzo per le camere “Executive Club”, ma di recente ora includono Wi-Fi per anche le camere “Executive”. Devi pagare solo uno canali in nostro albergo: i canali cinema, tutti gli altri sono liberi di visualizzare canali via cavo.

Una granda parte delle camere d'albergo dell’Inghilterra sono in moquette come sono le nostre dunque per le persone che hanno gravi allergie alle polveri, possiamo fornire su richiesta cuscini non di piume e piumini.

E sempre consigliabile d’avvertire l’albergo in fase di eventuali allergie specifiche prenotazione in modo. Possiamo fornirvi dettagli specifici per che il Vostro soggiorno sarà più confortevole.

Passerò i vostri commenti al directore dell’alimentare e delle bevande relativo a la vostra esperienza colazione: i nostri prodotti da forno vengono consegnati freschi ogni giorno e il tè e caffè su ordinazione. Anche se forniamo una selezione buffet di colazione inglese e continentale faro. Di piu, per la vostra richiesta di torta è qualcosa che noi non offriamo.

Ancora una volta, grazie per avere condiviso la vostra opinion per il vostro recente soggiorno; è solo con tale commento che possiamo cercare di migliorare nel futuro.

Cordiali saluti
Justin Jolly
Guest Relations Manager
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
6 voti utili 6 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2014

tra il 29/05e il 02/06 siamo andati a londra per un viaggio di piacere avendo già soggiornato nel 2005 presso questa struttura ed essendoci trovati bene ci siamo tornati volentieri.L'hotel dal punto di vista di struttura è molto migliorato la hall è stata ingrandita c'è un buon bar nell'interno una bella piscina insomma tutto molto scenografico e....... basta.Siamo arrivati verso le 13 non c'era nessuno e siamo andati a fare il check in ma prima delle 14 non lo fanno,Siamo andati a mangiare qualcosa e alle 14 meno pochi minuti eravamo di nuovo in fila(in verità molto lunga)per avere la stanza.Ci viene assegnata una camera molto piccola buia e deprimente vado a controllare il bagno (una mia ossessione)ed era tutto arrugginito sia la tubatura che la vasca .Mio marito è sceso e ha detto che non volevamo aSSOLUTAMENTE QUELLA CAMERA e che cortesemente ce la potevano cambiare.Dopo un po di discussione hanno mandato un signore per vedere se quello che avevamo detto era vero e constatato di si finalmente alle 16 ci hanno dato una nuova camera con tutto a posto brutto inizio,Ualtro giorno dato che dovevamo cambiarci alle 15.30 siamo andati in albergo dove riscontriamo che la camera non era stata pulita ci laviamo e cominciamo a preparanci quando bussano gli diciamo di tornare dopo un ora finiamo di prepararci e ce ne andiamo.Quando di sera tardi torniamo in hotel vediamo che la camera non era stata sistemata eravamo senza asciugami per la sera ancora giù ci mandano una ragazza che nel più breve tempo possibile ce l'ha resa di nuovo abitabile tutto senza una parola di scusa .per questo dico che l'hotel non ci vedrà più basta come giudizio ?

Consiglio sulle camere: ai piani bassi tipo primo pano la moquette è lisa e rovinata e la camera come già detto prima è da d
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Justin J, Guest Relations Manager alle Kensington Close Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2014
Google Traduttore
Dear Fulvia F,

Thank you for your feedback on your recent stay at the Kensington Close hotel.

May I apologise for the inconveniences caused during your stay, reading through your feedback it would appear that it was a busy time at Reception when you arrived hence the delay at check in, although every effort it made to ensure the arrival of all guest is seamless, there are occasions where we cannot predict peaks.

As you may see from our website, we do have some cosy rooms in the hotel; however, there are other room categories available which are much more spacious. Although we are nearing the end of an extensive refurbishment project, it would appear the initial room allocated was part of the older stock which is soon to be completed.

With a property of this size we prioritise rooms departing for cleaning so that rooms are available to guests at the check in time; this sometimes means that the occupied rooms are left until a little later. It would appear that there was a miscommunication when the room attendant came to service your room and understood that you may not require service that day. I am relieved to read that on reporting this to the housekeepers was able to resolve the issue immediately.

Once again, thank you for your feedback and we do hope to welcome you back in the future.

Kindest regards
Justin Jolly
Guest Relations Manager
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Casale Monferrato, Italia
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
6 voti utili 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2014

Ho passato 4 giorni durante il mio viaggio di nozze,camera piccola ma accogliente letto comodissimo e tutto molto pulito,hall fantastica e personale assai cordiale,il bar molto fornito e con un barman simpatico e professionale col quale ho scambiato diverse chiacchiere e opinioni degustando ottimi whisky,colazione abbondante e cucinata con cura,servita da uno staff impeccabile.
Posizione altamente strategica in un tranquillo quartiere a pochi passi dalla metro.
Un albergo ben collaudato da provare assolutamente

  • Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Justin J, Guest Relations Manager alle Kensington Close Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2014
Caro Alessio S,

Prima di tutto congratulazioni per il Vostro matrimonio e siamo onorati che avete scelto di passare la vostra luna di mieie net nostro hotel.

La ringraziamo per il Suo riscontro positivo e Mi assicurero’ che il tutto il personale ne sia al corrente.

Speriamo di potervi accogliere une seconda volta e vi auguriamo tutti il meglio per il Vostro future insieme.

Cordiali saluti.

Justin Jolly
Guest Relations Manager
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Vigliano Biellese, Piemonte, Italy
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
7 voti utili 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

Ottimo hotel situato in una zona abbastanza centrale. A pochi metri la fermata del bus e del metro.
Camere belle, ottima pulizia con servizio in camera di bevande calde, cassaforte. Una bella hall, io ho fatto solo la colazione che è abbondante e varia. Personale disponibile e gentile. Si trova anche qualcuno alla reception che parla italiano.

  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Justin J, Guest Relations Manager alle Kensington Close Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2014
Cari Ospiti Giannibar,

Vi ringrazio per il Vostro feedback figuardo il nostro Hotel, Kensington Close.

Siamo molto gratificati di sapere che avete passato un buon soggiorno con noi.

Passero' i Vostri complimenti al nostro personale

Cordiali saluti

Justin Jolly
Guest Relations Manager
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Ristorante, Cen
Mostra di più
Kensington and Hyde Park
Copthorne Tara Hotel London Kensington
Tranquillo, Ris
Mostra di più
Earls Court
Holiday Inn London Kensington Forum
Romantico, Tran
Mostra di più
Knightsbridge / South Kensington
The Kensington Hotel
The Kensington Hotel
N. 27 di 1.073 a Londra
4.5 su 5 stelle 1.243 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Incantevole, Tr
Mostra di più
Kensington and Hyde Park
BEST WESTERN The Cromwell
BEST WESTERN The Cromwell
N. 520 di 1.073 a Londra
3.5 su 5 stelle 769 recensioni
Centro città, I
Mostra di più
Millennium Gloucester Hotel London Kensington
Di lusso, Centr
Mostra di più
Earls Court
Mercure London Kensington
Mercure London Kensington
N. 452 di 1.073 a Londra
3.5 su 5 stelle 687 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Kensington Close Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kensington Close Hotel

Indirizzo: Wrights Lane, Kensington, Londra W8 5SP, Inghilterra
Numero di telefono:
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Kensington and Hyde Park
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 60 hotel con spa a Londra
N. 325 hotel di lusso a Londra
Fascia prezzo (per notte): €137 - €239
Categoria hotel:4 stella/e — Kensington Close Hotel 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, TravelClick, Lastminute, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Agoda e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kensington Close Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Kensington Close Hotel Londra
Hotel Kensington Close Londra
Hotel Londra Kensington
Londra Kensington Close Hotel
Kensington Close Hotel Londres
Kensington Close London
Kensington Close Hotel London

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Kensington Close Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.