Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“inizio anno a londra alla Mr Bean” 2 su 5 stelle
Recensione di Kensington Close Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Kensington Close Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 13 altri siti.
Kensington Close Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Wrights Lane, Kensington, Londra W8 5SP, Inghilterra (Kensington and Hyde Park)   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.591 di 1.075 hotel a Londra
Italy
1 recensione
“inizio anno a londra alla Mr Bean”
2 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2013

Soggiornato in questo hotel dal 3 al 6 gennaio 2013.
Prenotato via BA, mi aspettavo un servizio e un'accoglienza decisamente migliore. Sinceramente sono sempre stata fortunata a trovare sistemzaioni buone, se non ottime, ma questa volta non mi è andata nel modo migliore. Devo sottolineare anche che mi accontento, ma questa volta no!!!!
La posizione è decisamente ottima, in una zona molto tranquilla e ad un passo dalla metro (circle line, linea gialla). Arrivata giovedi 3 gennaio a tarda sera con mio figlio, ci hanno sistemato in una camera a due letti al primo piano della parte non ristrutturata.
Bagno molto piccolo con vasca, tenda e tappetino (argh...un hotel a 4 stelle? No? Una forse!).
Stanchi, abbiamo voglia di una tazza di tè...una volta sciacquato tazze e bollitore, metto a scaldare l'acqua. Quando la verso è completamente gialla-marrone ("ma questa esagera!!!" direte voi, "la solita italiana piena di storie"...no no, sono una persona aperta, disponibile e anche spartana...), no no no no. Qualcuno ha scaldato nel bollitore del tè o del caffè e l'ha completamente rovinato...quindi niente tè...
Mio figlio, una volta fatta la doccia, si deve asciugare i capelli...il phon è in un cassetto della scrivania...lo prendiamo ed è completamente ricoperto da polvere...non sto scherzando!!!!
Non è finita...faccio io la doccia. Il sapone mi scivola dentro al lavandino e mi va a chiudere il tappo...il problema è che non c'è alcun modo di aprirlo e fare riscorrere l'acqua...mi sono tolta le lenti a contatto nella vasca (con il terrore di perderle) e lavata i denti a 90°...
Il wifi c'è, ma è a pagamento (per l'esattezza 9.95£ ogni 24 ore)...probabilmente perchè era nell'area non ristrutturata...
Sono andata a esporre tutti i problemi, me li hanno risolti il giorno dopo, ma non mi hanno cambiato stanza. E l'albergo non era pieno.
Tutto questo dipende comunque da chi c'è alla reception. Alcuni si fanno in 10 per aiutarti, ma la maggior parte no, ma non perchè non vogliano, forse perchè non sanno come comportarsi. Mi spiego: venerdì sera volevo andare a teatro. Un primo ragazzo è stato estremamente gentile ad aiutarmi a cercare due posti. Non era informato nè sullo spettacolo nè sul teatro (Old Vic), ma non è questo il problema, ci mancherebbe! Non è riuscito a trovarmeli perchè si è attenuto al primo orario che gli ho detto io. Delusa, ho provato a cercare via internet e ho trovato due posti per il sabato pomeriggio. Sono ritornata alla reception e ho trovato un inserviente inglese, più vecchio, che, giustamente, mi ha informato sul fatto che se prenotavo via hotel avrei dovuto pagare la commissione all'agente che mi trovava i biglietti...e mi ha consigliato di non farlo...vedete voi...
Un'ultima cosa: la stanza è gelida dalle 10 di sera all'una di notte e dalle 4 di mattina fino alle 8 circa.
Purtroppo la stanza è stata l'unica nota negativa del mio weekend a Londra. Per il resto tutto ok.
Ah...un ultimo consiglio: fate colazione lungo Wrights Lane quasi di fronte alla bancarella dei fiori verso High Kensington Street (saranno non più di 300 metri a piedi)...lì il wifi è gratuito!!!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.478 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    207
    546
    386
    219
    120
Vedi recensioni su
244
509
77
289
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Pistoia, Italia
Recensore super
119 recensioni 119 recensioni
41 recensioni di hotel
Recensioni in 67 città Recensioni in 67 città
65 voti utili 65 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2013

Soggiornato a cavallo di Natale, Hotel rinnovato negli spazi comuni che si presentano anche da hotel di categoria superiore.
Staff gentile e disponiblie.Abbiamo avuto un gradito upgrade sulla camera che ci ha pienamente soddisfatto (magari se ci fosse stato il frigo bar...) Posizione perfetta a circa 200 mt dalla metro e 150 da un ottimo Caffe' Nero per le colazioni.Vicinissimo (un km) alla Royal Albert Hall. Hide Park altrettanto vicino. La camera forse era un pò piccola ma funzionale.
Buona piscina e palestra anche se occorre pagare 8 sterline. Peccato il wifi a 9,95 al giorno che in un albergo così dovrebbe essere gratuito. Avremmo voluto cenare una sera al ristorante ma pare che la cucina sia un pò sottodimensionata e avremmo dovuto aspettare 2 ore al tavolo prima di essere serviti e abbiamo rinunciato. Il personale ci ha comunque subito suggerito vari ristoranti nella zona e prenotato secondo le nostre esigenze ( un buon libanese a due passi) Tornerei sicuramente in questo hotel. Una pecca la sporcizia che si vedeva dalla finestra della camera (oggetti di tutti i tipi forse caduti dai piani piu' alti...)

  • Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
8 voti utili 8 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2013

abbiamo prenotato per 4 notti due doppie dal 16 novembre.devo dire che eravamo preoccupati di essere sistemati nelle camere non ristrutturate,ma e'bastato chiedere camere nuove e' abbiamo avuto 2 executive,belle pulite letto largo fantastico,bagno piccolo ma funzionale con cabina doccia,peccato che l'acqua usciva con poca pressione nonostante fosse il primo piano.colazione ottia e abbondantissima compresa nella tariffa.personale disponbile.cosa volere di piu'?.unica pecca la metro chiusa sabato e domenica e quella di notthing hill e' abbastanza lontana

  • Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
26 voti utili 26 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo prima della ristrutturazione e devo dire ke mi sono trovato malissimo! L acqua cadeva dal soffitto le camere erano piccole e non curate! Il ristorante non aveva le prenotazioni allora ogni sera dovevo uscire a mangiare!!

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Novara, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2012

Entrando in hotel sembra un super lusso 10 stelle..... Appena arrivi in camera al 7 piano e aprì la porta, fai 2 passi e scricchiola tutto entri in bagno e non ti muovi...... Insomma una camera piccolissima e un bagno invisibile.......e.... Non muoversi altrimenti scricchiola !!!!!!!!!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
8 voti utili 8 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2012

ho soggiornato per 4 giorni in questo hotel tramite agenzia , mi sono trovato molto bene , tutto pulito , servizio efficiente e servizievoli , ho incontrato molti camerieri e reception italiani che erano gentili con me e la mia ragazza , ottima posizione , vicina alla stazione metro e molti negozi di moda e anche semplici supermercati . Stanza pulita , tv in hd , bagno pulito e luci ben posizionate , ottima colazione internazionale di prima mattina , anche se finiva alle 11 , e la sera ottimo piano bar con musica soft e buoni drink a prezzi modesti . Consiglio vivamente se volete una vacanza comoda e elegante

  • Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2012

Ho soggiornato 5 giorni in questo hotel e mi sono trovata molto bene....Camera piccola ma molto accogliente,pulita,completamente ristrutturata,bagno grande .Personale servizievole,professionale,gentile.Ottima colazione.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Kensington Close Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kensington Close Hotel

Indirizzo: Wrights Lane, Kensington, Londra W8 5SP, Inghilterra
Numero di telefono:
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Kensington and Hyde Park
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 57 hotel con spa a Londra
N. 303 hotel di lusso a Londra
Fascia prezzo (per notte): €136 - €234
Categoria hotel:4 stella/e — Kensington Close Hotel 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Orbitz, Travelocity, Hotels.com, Agoda, Tingo, Cheap Tickets, TravelClick, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kensington Close Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Kensington Close Hotel Londra
Hotel Kensington Close Londra
Hotel Londra Kensington
Londra Kensington Close Hotel
Kensington Close Hotel Londres
Kensington Close London
Kensington Close Hotel London

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Kensington Close Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.