“Stanze minuscole” 3 su 5 stelle
Recensione di Corus Hotel Hyde Park London

Hai aggiunto Corus Hotel Hyde Park London ai Preferiti
Corus Hotel Hyde Park London
4.0 su 5 Hotel   |   1 - 7 Lancaster Gate, Londra W2 3LG, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |
Classificato al n.597 di 1.054 hotel a Londra
provincia di Varese
“Stanze minuscole”
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

La cosa più deludente sono le stanze: piccolissime, senza armadio, poco curate e con molti spifferi. Il bagno con un lavandino minuscolo.
Il letto della mia compagna di stanza aveva un problema, è stato riparato ma non è stato rassettato. Al ritorno in albergo verso le 22, alle nostre richieste di rifare il letto ci è stato risposto che il personale addetto alle stanze non era più in servizio!
Nel periodo del mio soggiorno-8/11 dicembre- l'albergo era al completo due ascensori sempre occupati e uno non funzionante. Sono anche scesa lungo le scale e mi sono ritrovata nel cortile di servizio accanto alla lavanderia.
Ho trovato la prima colazione buona e abbondante.
La posizione dell'hotel è buona: poco distante dalla fermata della metropolitana e a 5 minuti di cammino dalla stazione ferroviaria di Paddington nella quale arrivano i treni da e per l'aeroporto di Heathrow.
Hyde Park si trova proprio dietro l'angolo, ed Oxford Street si può raggiungere facilmente con una bella passeggiata nel parco.
Lo consiglio solo per la posizione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

• Prima in arabo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Chiavari, Liguria, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

pochi giorni fa io e mia madre abbiamo soggiornato a londra presso questo hotel per ben sei notti...una follia...lo avessimo saputo subito molto probabilmente avremmo evitato un hotel del genere. al momento dell'arrivo osservando la facciata e conseguentemente la hall pensavamo di trovarci in un vero hotel a 4 stelle ma poi??? IL DEGENERO. la camera ubicata in una posizione terribile,piccolissima, triste e molto mal arredata. non credevamo ai nostri occhi non era presente nemmeno un accenno di armadio!!!!! ma come si fa a nona vere l'armadio soprattutto in un 4 stelle!!!! il bagno era minuscolo e secondo la loro intelligenza hanno piantato una mensola sopra il wc nel quale cadeva tutto ciò che veniva appoggiato su questa. la vasca assolutamente inadatta per una persona anziana perchè troppo alta rispetto al pavimento, finiti i doccia schiuma non li hanno nemmeno sostituiti. assolutamente sconsigliato anche se è un peccato perchè la posizione è buona.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Chivasso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Sono stato ospite di questo albergo alcuni anni fa. Facciata e hall molto belle, ma una volta arrivati in camera è stato una delusione. Camera piccolissima con letti singoli posizionati sotto ad una finestra da cui entrava parecchia aria. Bagno piccolo, brutto e sporco. Alle nostre dimostranze siamo stati spostati in una suite molto bella e spaziosa con moquettes blu che ricopriva il pavimento e mobili in legno vero! Buona la colazione offerta dall'hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

la posizione dell'edificio è buona anche se è un pò distante dal centro.
Lesterno della struttura è buono ma l'interno decisamnete no. Le stanze sono piccole e malcurate. I bagni sono vecchissimi: nel lavandino ci sono due rubinetti come negli anni '70 e la doccia è sprovvista di cornetta. Inoltre la pulizia lascia a desiderare e non venivano cambiati gli asciugamani regolarmente. Non suggerirei questo hotel a nessuno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Campi Bisenzio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Lo scorso 5 gennaio io e mia moglie abbiamo soggiornato per 3 notti in questo hotel dove eravamo già stati 3 anni fa e dove avevo indirizzato due coppie di amici (una di questa con figli). La volta scorsa avevamo preso una camera standard, questa volta abbiamo optato per una camera superior, ubicata al piano terra, molto più nuova e spaziosa anche per ciò che riguarda il bagno (20 sterline in più a notte). Siamo stati benissimo, tutto il personale è gentile (raccomando agli italiani il Sig. Giovanni alla Concierge), la sala colazione adesso è al piano terra in un ambiente più carino con vetrate con vista Hyde Park, molto abbondante e con buon servizio ai tavoli. Non sto a ripetere la bontà della posizione dell' hotel (già ampiamente descritta nella mia precedente recensione), questa volta consiglio di fare una visitina più a nord, nella zona circostante la Paddington Station. Se andate a Londra tenete presente questo albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

la struttura dista 200m dalla fermata della metropolitana,direttamente difronte all'ingresso di Hyde park,con una passeggiata di un oretta scarsa si arriva al parlamento,quindi lo trovo ideale per partire alla volta di una comodo esplorazione della citta'.Ha una hall elegante,palestra,2 ristoranti in cui si mangia molto bene,le camere sono "starnamente arredate";infatti sono dotate di tv lcd,ferro da striro completo di assa,bollitore e bustine per the,ma non hanno neanche un misero armadio.le dimensioni sono limitate il letto e' forse una piazza e mezzo,il bagno e' microscopico.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
verona
1 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Ho soggiornato al Corus l'11 dic 2011 e non ricordo di aver vissuto mai un esperienza peggiore.Innanzitutto le stanze sono indecenti per essere dichiarato un hotel a 4 stelle...piccole, senza armadio, bagno con lavandino invisibile, senza finestra.Ho richiesto il servizio culla per il mio bimbo di 2 anni e mi e' stato dato un lettino da campeggio senza materasso.In aggiunta, essendo il letto della stanza un double inglese (una piazza e mezza italiana) non ho avuto la possibilita' di sistemare il bambino nel letto con noi.Ad una lamentela presso la reception, dopo essermi stato risposto che avrei potuto sostituire il materasso del bambino con i cuscini (opinabile!!!!), mi e' stata accordata una stanza di categoria superiore anche perche la finestra della stanza inizialmente assegnata (sotto cui giaceva il letto) aveva uno spiffero non riparabile a causa della vetusta' degli infissi.La ciliegina sulla torta, e' pero' arrivata al momento del ritiro della nostra macchina parcheggiata di fronte all'hotel stesso sotto suggerimento del personale della reception e di quello della consergery.premetto che al mio arrivo ho chiesto di essere accompagnata presso il parcheggio a pagamento convenzionato con l'hotel medesimo (a cui avevo precedentemente telefonato per conoscerne prezzi e disponibilita) e la risposta della reception e' stata che essendo il parcheggio nella zona di westmister gratuito dalle 13.30 del sab alla mattina del lunedi', avrei potuto lasciare la macchina senza ulteriori costi aggiunti di fronte all'ingresso dell'hotel (senza specificare esattamente dove).al mio ritorno dalla passeggiata in centro con la mia famiglia, alla domenica mattina, ho trovato una bella multa sul cruscotto della makkina.Naturalmente, mi sono lamentata dell'accaduto ed ho chiesto il risarcimento che puntualmente non e' arrivato in quanto il personale responsabile dell'informazione errata o incompleta non se ne e' assunto la responsabilita'.In aggiunta, nonostante i miei solleciti telefonici al fine di ricevere una tempestiva risposta sulla multa ricevuta, ho ricevuto notizie negative dal manager oltre il termine da me richiesto, quando la multa era gia stata salata.Vivamente sconsiglio questo hotel a chi desidera accoglienza da parte sia della struttura sia del personale in essa impiegato.Personalmente, e' un esperienza da dimenticare e da non ripetere mai piu!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Corus Hotel Hyde Park London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Corus Hotel Hyde Park London

Indirizzo: 1 - 7 Lancaster Gate, Londra W2 3LG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 333 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Corus Hotel Hyde Park London 4*
TripAdvisor collabora con TravelClick, Expedia, Booking.com, Venere, Hotelopia, Hotels.com, Agoda, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corus Hotel Hyde Park London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corus Hyde Park Londra
Corus Hyde Park Hotel
Corus Hotel Hyde Park Londra
Hotel Corus Hyde Park Londra
Londra Corus Hotel Hyde Park
Londra Hotel Corus Hyde Park
Corus Hotel Hyde Park London Londra
Corus Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Corus Hotel Hyde Park London, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.