“l'abito non fa il monaco” 2 su 5 stelle

Corus Hotel Hyde Park London
4.0 su 5 Hotel   |   1 - 7 Lancaster Gate, Londra W2 3LG, Inghilterra   |
Classificato al n.573 di 1.049 hotel a Londra
Palermo, Italia
“l'abito non fa il monaco”
2 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

la posizione dell'edificio è buona anche se è un pò distante dal centro.
Lesterno della struttura è buono ma l'interno decisamnete no. Le stanze sono piccole e malcurate. I bagni sono vecchissimi: nel lavandino ci sono due rubinetti come negli anni '70 e la doccia è sprovvista di cornetta. Inoltre la pulizia lascia a desiderare e non venivano cambiati gli asciugamani regolarmente. Non suggerirei questo hotel a nessuno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Campi Bisenzio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Lo scorso 5 gennaio io e mia moglie abbiamo soggiornato per 3 notti in questo hotel dove eravamo già stati 3 anni fa e dove avevo indirizzato due coppie di amici (una di questa con figli). La volta scorsa avevamo preso una camera standard, questa volta abbiamo optato per una camera superior, ubicata al piano terra, molto più nuova e spaziosa anche per ciò che riguarda il bagno (20 sterline in più a notte). Siamo stati benissimo, tutto il personale è gentile (raccomando agli italiani il Sig. Giovanni alla Concierge), la sala colazione adesso è al piano terra in un ambiente più carino con vetrate con vista Hyde Park, molto abbondante e con buon servizio ai tavoli. Non sto a ripetere la bontà della posizione dell' hotel (già ampiamente descritta nella mia precedente recensione), questa volta consiglio di fare una visitina più a nord, nella zona circostante la Paddington Station. Se andate a Londra tenete presente questo albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

la struttura dista 200m dalla fermata della metropolitana,direttamente difronte all'ingresso di Hyde park,con una passeggiata di un oretta scarsa si arriva al parlamento,quindi lo trovo ideale per partire alla volta di una comodo esplorazione della citta'.Ha una hall elegante,palestra,2 ristoranti in cui si mangia molto bene,le camere sono "starnamente arredate";infatti sono dotate di tv lcd,ferro da striro completo di assa,bollitore e bustine per the,ma non hanno neanche un misero armadio.le dimensioni sono limitate il letto e' forse una piazza e mezzo,il bagno e' microscopico.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
verona
1 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Ho soggiornato al Corus l'11 dic 2011 e non ricordo di aver vissuto mai un esperienza peggiore.Innanzitutto le stanze sono indecenti per essere dichiarato un hotel a 4 stelle...piccole, senza armadio, bagno con lavandino invisibile, senza finestra.Ho richiesto il servizio culla per il mio bimbo di 2 anni e mi e' stato dato un lettino da campeggio senza materasso.In aggiunta, essendo il letto della stanza un double inglese (una piazza e mezza italiana) non ho avuto la possibilita' di sistemare il bambino nel letto con noi.Ad una lamentela presso la reception, dopo essermi stato risposto che avrei potuto sostituire il materasso del bambino con i cuscini (opinabile!!!!), mi e' stata accordata una stanza di categoria superiore anche perche la finestra della stanza inizialmente assegnata (sotto cui giaceva il letto) aveva uno spiffero non riparabile a causa della vetusta' degli infissi.La ciliegina sulla torta, e' pero' arrivata al momento del ritiro della nostra macchina parcheggiata di fronte all'hotel stesso sotto suggerimento del personale della reception e di quello della consergery.premetto che al mio arrivo ho chiesto di essere accompagnata presso il parcheggio a pagamento convenzionato con l'hotel medesimo (a cui avevo precedentemente telefonato per conoscerne prezzi e disponibilita) e la risposta della reception e' stata che essendo il parcheggio nella zona di westmister gratuito dalle 13.30 del sab alla mattina del lunedi', avrei potuto lasciare la macchina senza ulteriori costi aggiunti di fronte all'ingresso dell'hotel (senza specificare esattamente dove).al mio ritorno dalla passeggiata in centro con la mia famiglia, alla domenica mattina, ho trovato una bella multa sul cruscotto della makkina.Naturalmente, mi sono lamentata dell'accaduto ed ho chiesto il risarcimento che puntualmente non e' arrivato in quanto il personale responsabile dell'informazione errata o incompleta non se ne e' assunto la responsabilita'.In aggiunta, nonostante i miei solleciti telefonici al fine di ricevere una tempestiva risposta sulla multa ricevuta, ho ricevuto notizie negative dal manager oltre il termine da me richiesto, quando la multa era gia stata salata.Vivamente sconsiglio questo hotel a chi desidera accoglienza da parte sia della struttura sia del personale in essa impiegato.Personalmente, e' un esperienza da dimenticare e da non ripetere mai piu!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Ho soggiornato presso questa struttura per il ponte dell'Immacolata. La posizione della struttura e' ottima, a pochi metri dall'albergo c'è la fermata Lancaster Gâté della central line, passeggiando lungo il perimetro di Hyde Park si arriva in pochi minuti direttamente ad Oxford street. La hall e' degna di un 4 stelle, il personale cordiale e ci sono degli italiani che lavorano presso questa struttura disponibili ad aiutare il turista che non conosce la lingua inglese. Noi avevamo prenotato una esecutive room, appena arrivati pero' ci avevano assegnato una standard a piano terra con affaccio su strada (non era il massimo della sicurezza e della tranquillità ) ma appena segnalato il disguito ci hanno cambiato di camera il mattino successivo. Le camereerano ben pulite, anche se un po' freddine, in bagno non c'era il termosifone. La colazione era nella media. Ad un futuro viaggiatore consiglio, se volesse usufruire della cena in albergo, di mangiare al lounge bar più che alla brasserie. Nelle immediate vicinanze c'è anche un tipico pub ed un ristorante, ma per quest'ultimo e' meglio prenotare. Consiglio questa struttura per la strategicita' logistica , con la consapevolezza che gli standard qualitativi inglesi sono diversi rispetto a quelli italiani. Un'altra indicazione che penso possa esservi utile, l'albergo fornisce la possibilità di un pullman per l'aeroporto di Heathrow al costo di 70 sterline. Il tragitto in taxi ha più o meno lo stesso costo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Reading, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Ho soggiornato al corus hotel per 3 notti nel mese di Novembre 2011.
Posizione ideale per visitare la città vicino central park e a 20 minuti a piedi da oxford circus.
Le stanze sono piccole ma ben arredate, bagno minuscolo e senza finestre. Pulizia della camera sufficiente ma colazione abbondante.
Probabilmente se avessi soggiornato in qualche stanza superior il mio giudizio generale sarebbe stato di 4/5.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Premetto che ho prenotato una camera executive, dopo aver visto le foto delle standard, veramente minuscole.
Non è la prima volta che andiamo a Londra e sappiamo bene che le stanze degli hotel sono generalmente piccole e piuttosto care. Questa stanza offriva uno spazio discreto, anche perchè dotata di un piccola zona con divano, separata, molto utile per appoggiare valigie e borse dopo-shopping. Insomma la camera era tutta a nostra disposizione, con letto matrimoniale, comodini, scrivania, televisore al plasma, bollitore, armadio, piccolo, ma per 3 notti sufficiente. Il bagno era piuttosto piccolo, ma comodo, con vasca e doccia e un bel piano d'appoggio. La posizione ottima, il personale gentilissimo. La pulizia, per noi fondamentale, impeccabile. Unici nei: il materasso da cambiare, si sentivano le molle, ma dopo tanto camminare abbiamo sempre dormito senza problemi; la temperatura: faceva freddo, e per una freddolosa come mia moglie era un problema. In ogni caso il rapporto qualità prezzo ci è parso giusto, certamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Corus Hotel Hyde Park London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corus Hotel Hyde Park London

Indirizzo: 1 - 7 Lancaster Gate, Londra W2 3LG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 333 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Corus Hotel Hyde Park London 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, TripOnline SA, Otel, Lastminute, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corus Hotel Hyde Park London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corus Hyde Park Londra
Corus Hyde Park Hotel
Corus Hotel Hyde Park Londra
Hotel Corus Hyde Park Londra
Londra Corus Hotel Hyde Park
Londra Hotel Corus Hyde Park
Corus Hotel Hyde Park London Londra
Corus Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Corus Hotel Hyde Park London, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.