“Magnifico!” 5 su 5 stelle
Recensione di Parkes Hotel

Hai aggiunto Parkes Hotel ai Preferiti
Parkes Hotel
41 Beaufort Gardens, Londra SW3 1PW, Inghilterra (Knightsbridge / South Kensington)   |
Classificato al n.796 di 1.064 hotel a Londra
Istanbul
“Magnifico!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2008

Sono stato al Parkes per festeggiare il compleanno della mia fidanzata e sono rimasto esterefatto dalla bellezza dell' hotel e dalla professionalita' del personale , specialmente della reception .
Sicuramente al di sopra delle mie aspettative.

Ha soggiornato in Gennaio 2008

Middle Park, Australia
2 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2007

Siamo stati al Parkes a Londra a fine Ottobre. L'hotel è situato nel cuore di Kensington, in una stradina tranquilla vicino ad Harrods. La proprietà è una residenza che rimane aperta solo in determinati periodi, tuttavia ha vissuto i suoi tempi migliori e necessiterebbe di un restauro. Entrambe le camere in cui siamo stati hanno bisogno di un restauro.

Per il prezzo credo che ci siano opzioni migliori a meno che non cerchiate proprio in questa zona.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
nuoro
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2007

Rosanna e Salvatore da Nuoro: amiamo Londra, ...Negli ultimi soggiorni ,che risalgono al 2004 e al 2005 abbiamo avuto la fortuna di alloggiare nello splendido Parkes Hotel. Centralissimo ! Ma non potendo scordare l'eleganza e raffinatezza degli ambienti, non potendoci scordare della cortesia e disponibilità di tutto lo staff.....credeteci ci ritorneremo anche se fosse in periferia. Un grazie a tutti per l'accoglienza riservataci e un abbraccio particolare a Giuliana e Susan.Aspettateci perchè verremo presto a riabbracciarvi.

Ha soggiornato in Marzo 2005
belfast
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2007

Abbiamo trascorso una vacanza breve ma eccellente in questo hotel, la cameriera era molto cordiale alla colazione (credo che il suo nome fosse claire).

Vienna
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2007

Ho trascorso qui 2 notti con la mia fidanzata in questo hotel e alla fine non volevamo più andarcene. Abbiamo trascorso la maggior parte del weekend nell'hotel e ci siamo goduti il piacere di vivere in un ambiente in cui non mancava niente e il servizio era splendido. Se volete trascorrere qua la notte - assicuratevi che ci sia la zona DVD nella lobby!

Nuoro
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2007

Grande albergo, piacevole architettura, in posizione eccezionale. Il servizio è eccellente soprattutto grazio al gentilissimo staff (in particolare Giuliana e Andrea). Terrò senza dubbio questo hotel fra i miei indirizzi preferiti per il prossimo viaggio a Londra.

• piaciuto di più — Staff (in particolare Giuliana e Andrea)
  • piaciuto di meno — Moquette
  • Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
uK
1 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2007

Completamente sconvolti!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avevamo mai incontrato uno staff così scortese e maleducato. Se questo è uno dei migliori hotel di Londra non oso pensare al peggiore.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Parkes Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parkes Hotel

Indirizzo: 41 Beaufort Gardens, Londra SW3 1PW, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Knightsbridge / South Kensington
Centro congressi con accesso a Internet Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.796 di 1.064 hotel in Londra
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parkes Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parkes Hotel Londra
Parkes Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Parkes Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.