“Lo consiglio a chi non ha pretese” 4 su 5 stelle
Recensione di London Town Hotel

Hai aggiunto London Town Hotel ai Preferiti
London Town Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   15 Penywern Road, Londra SW5 9TY, Inghilterra (Earls Court)   |
Classificato al n.514 di 1.054 hotel a Londra
roma
“Lo consiglio a chi non ha pretese”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Hotel comodo, ottima la posizione a 50 metri dalla stazione metro Earls Court da cui si dipartono diverse linee metropolitane, servito bene anche da linee bus e poi taxi che passano ogni minuto a tutte le ore del giorno e della notte. La zona si presta anche perche' al centro di locali di tutti i generi, pub, bar, market c'è di tutto. Vi descrivo l'hotel. Li ho contattati direttamente online ed ho ottenuto uno sconto sul prezzo di listino che è risultato il piu' basso con i vari motori di ricerca. Io ho occupato una tripla con colazione a 107 £ (non euro) al giorno che per i prezzi di Londra è un ottimo prezzo. L'hotel è un due stelle senza pretese ma funzionale in tutto. La camera è piccola, il bagno piccolissimo ma non manca niente. Colazione, tv, wi-fi, phon, doccia, riscaldamento magari eccessivo. Insomma se non ci si aspetta un trattamento tipo Hilton va benissimo. Unico difetto secondo me mancando le imposte (avvolgibili) come in tutti gli hotel di Londra la mattina la luce penetra all'interno della stanza per cui la sera dovevo tappare la finestra. Per il resto nulla da obiettare.
Lo consiglio sicuramente a ragazzi e gente di spirito. Le signore con la puzza sotto il naso farebbero bene a cambiare Hotel ed a pagare 300£ per una notte.
Eventualmente la strada dove è ubicato l'hotel è piena di strutture simili per cui un miglio trattamento si puo' avere nella stessa strada ad un prezzo maggiore.
Qualche consiglio su cosa fare a Londra perche' è una citta carissima.
Colazione in hotel, pranzo panini pronti al market, cena godiamoci un fish e chips nei caratteristici pub londinesi, ovviamente birra alla spina. Non andate al ristorante a meno che non siete disposti a spendere 50 £ a persona.
Musei non perdetevi il British museum e la national gallery. Stop
Da fuori non entrate perche' l'ingresso costa circa 20 £ a persona, abbazia Westminster, Big ben, London Tower, Tower Bridge. Se avete tempo andate a Greenich. Fin qui la cultura.
Passate una mattinata al mercato di Covent Garden e non perdetevi lo shopping a Oxfoord street e Piccadilly circus.
Bastano 4 giorni per fare tutto con calma.
Ah ultima cosa fate il biglietto settimanale per tram e bus costa 29 £ contro 4.30 per una corsa singola.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Cuneo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Giudizio complessivamente positivo su questo tipico piccolo albergo vicino a Earls Court. Abbiamo soggiornato in una stanza con 4 posti letto, piccola ma funzionale. Anche il bagno era piccolo, ma non eccessivamente. La colazione invece era piuttosto modesta. L'albergo è in una zona tranquilla, ma assolutamente comoda ai servizi (fermata metro, ottimi pub nelle vicinanze, fast-food, ristoranti, anche un piccolo market..). Una sistemazione da consigliare per chi ha a disposizione pochi giorni per visitare Londra.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Ho soggiornato tre notti al London Town Hotel in una stanza singola e mi sono trovato molto bene: personale cortese, la stanza singola era piccola ma funzionale alle mie necessità e soprattutto pulita, al pari del bagno in camera.
Wi-fi gratis, televisore e cambio quotidiano di asciugamani.
Ottima posizione, il quartiere è tranquillissimo anche di notte, ben servito dagli autobus e dalla metro (Earl's Court è a 100 metri).
Consigliato per brevi soggiorni da turista.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Direi che tutto sommato è un albergo comodo,punti a favore:
- vicino alla metro EARLS COURT (ai limiti di zona 1)
- vicino alla via principare quindi PUB, STARBUCK, ecc..
- abbastanza a buon prezzo (85€/notte solo letto matrimoniale+bagno privato)
- bagno pulito e abbastanza curato
- WIFI free (se avete un cell wifi potete fruttare il collegamento internet, l'ho trovato utilissimo per chiamare e trovare info di londra) o internet a pagamento nella hall
- TV
- Aschiugacapelli
- Servizio deposito bagagli 1£ dalle 10:00-15:00
- 4£ colazione continentale (non abbiamo avuto modo di testare)
punti a sfavore:
- bagno piccolo
- moquette a terra (sappiamo che non è il massimo dell'igiene)
- la finestra dava ad un'area scoperta interna all'hotel, che non dava modo di cambiare gran che l'aria.

nel complesso buono, visti i prezzi degli alberghi circostanti e visto il soggiorno breve che dovevamo affrontare (2 notti).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Hotel dalla posizione comoda, vicino alla metro di Earls Court, ed a due passi da Marks&Spencer, Pub(ottima la cucina di quello più vicino), Café, negozi.
Camera pulita (straordinario per gli hotel londinesi di tre stelle!), bagno non troppo piccolo, pulito anch'esso.
Colazione calda, toast serviti e portati nuovamente se richiesti.
Nota di merito allo staff gentilissimo e preparato, veramente speciali
Non posso che consigliarlo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Da fare:
Il rapporto qualità prezzo è giusto considerando che ci si trova a Londra.
La posizione è perfetta per muoversi nella città anche perché la fermata della metropolitana di Earl's Court è a 50 metri.
Il personale è cortese.
La pulizia delle stanze è buona.

Da non fare:
Le stanze, e soprattutto i bagni, sono al limite della vivibilità per le dimensioni.
La colazione è il minimo sindacale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

Un hotel in stile londinese, piccolo e un pò vintage ma pulitissimo e tranquillo, i bagni abbastanza spaziosi e le camere pulite e in ottimo stato. Il personale è carinissimo e sempre a disposizione per ogni cosa. La colazione non è abbondantissima ma più che sufficiente e c'è qualcosa per tutti. In più ottima postazione a 2 min dalla metro di Earl's Court e in un quartiere tranquillo ma pieno di ristoranti, localini, pizzerie...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
City Continental London Kensington
Henley House Hotel
Henley House Hotel
N. 358 di 1.054 a Londra
4.0 su 5 stelle 314 recensioni

Conosci London Town Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel London Town Hotel

Indirizzo: 15 Penywern Road, Londra SW5 9TY, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Colazione gratuita
Classificato al n.514 di 1.054 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — London Town Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, Budget Places, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, HotelTravel.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso London Town Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
London Town Hotel Londra
Hotel London Town Londra
Casa Vacanze Miami
Londra London Town Hotel

Se siete i proprietari o gestori di London Town Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.