“Buono” 3 su 5 stelle
Recensione di La Suite West

Hai aggiunto La Suite West ai Preferiti
La Suite West
4.0 su 5 Hotel   |   41-51 Inverness Terrace, Londra W2 3JN, Inghilterra (Notting Hill)   |
Classificato al n.514 di 1.049 hotel a Londra
Vittorio Veneto, Italia
“Buono”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo stati una notte in questo hotel, in zona Nottinghill, zona poco centrale, ma vera. Tante abitazioni, negozi rionali, ristoranti "normali", pochi turisti per le strade. L'hotel è carino, le stanze molto piccole. Un probls che segnalo è la porta della camera che quando si chiude sbatte. La mattina sarete svegliati dall'avanti e indietro delle persone, direi cosa fastidiosa. Il rapporto qualità prezzo non è male.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

2 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Quarta volta a Londra, questa volta scegliamo di soggiornare x 4 notti presso la Suite West di Bayswater. Diamo a Cesare quel che è di Cesare...la struttura è molto carina, veramente a un passo dalla stazione della Metro, ben servita dalla circle line e dalla district. La camera assegnataci è una "suite" con salottino, camera da letto e bagno, spaziosa confortevole e pulita. Ma questo per circa 200€ a notte non può bastare....lo staff è tremendamente annoiato, dando anche impressione di incompetenza. Impressione confermata fin dalla prima colazione...povera,povera,povera, con i camerieri che sembrano non aver idea di cosa fare e dove andare. Tempo medio per preparare due uova strapazzate 20 minuti! Di certo è azzeccato il nome del ristorante..."Raw"...c'è da lavorarci vai!! In compenso la Wi-fi è ancora più lenta del servizio!!! Per concludere in bellezza infine nella notte dal bagno arrivava un odore degno della peggior fogna di Calcutta!!!!!!!! Non basta investire nel design...!!!!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Lugo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2015

Ho soggiornato in questo "Boutique" Hotel per 4 notti, con il mio ragazzo.. che dire.. semplicemente perfetto.. unica pecca forse la camera un po' piccina, ma dotata di tutti i confort, bagno molto carino. Staff italiano e spagnolo molto cordiale e gentile. Posizione OTTIMA a un minuto dalla fermata metro Bayswater, quartiere tranquillo e silenzioso.
Torneremo sicuramente!!
(Nota dolente il ristorante RAW vegano... la prima volta nella mia vita in cui ho rimandato entrambi i piatti ordinati in cucina!!! )

Consiglio sulle camere: posiszione TOP!!
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
La_Suite_West, General Manager alle La Suite West, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2015
Caro Martic89 ,

Grazie per la vostra reveiw generosa , i è certamente passare i vostri commenti gentili allo staff

auguri

La Suite
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2014

Design, cura nei dettagli e minimalista, stile giapponese. Stanza con Letto a baldacchino (comodo) e un bagno in marmo bianco ti accolgono su un affaccio gradevole in una via del quartiere non trafficata. Colazione buona. Personale cortese e disponibile.
Per una fuga romantica e di stile a Londra è perfetto. Zona ricercata (Bayswater/Notting hill) e non troppo turistica come il centro, 2 fermate metro a ridosso per andare ovunque in poco tempo (Circle linea gialla e Central linea rossa), bus a 2 passi compreso il 24ore. Portobello market e Hyde park vicini. Tutto perfetto. Buon rapporto qualità elevata / prezzo. Consiglio vivamente

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
La_Suite_West, General Manager alle La Suite West, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2014
Dario,

Grazie per aver scelto la Suite West e speriamo di rivedervi presto!

Un saluto da Londra

Francesco
Fano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel per due notti e sono più che sufficienti , la struttura è molto carina, pulita, moderna e ben curata ma la mia camera 117 era molto piccola e poco illuminata anche i corridoi il ristorante e la hall sono di piccole dimensioni, con una valigia più grande sarebbe stato un problema :)
La posizione è ottima, vicino alla stazione di Paddington alle fermate dei bus e metro.
Raggiungibile a piedi NottingHill e il famoso mercatino di Portobello.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
La_Suite_West, General Manager alle La Suite West, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2014
Cordiale Viaggiare30,

Grazie per aver scelto La Suite West.

Ci faccia sapere quando avra` intenzione di visitare Londra nuovamente e le offriremo una camera con piu` spazio.

Cordinali saluti,

Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2014

Stiloso e affascinante design hotel dall'immagine rigorosamente giapponese. Al mio arrivo sono stato accolto con estrema cortesia dal personale del ricevimento che mi ha assegnato una camera con up-grade. La stanza, suddivisa in modo razionale, presentava un angolo bar affiancato a una parte living dove un lucernario elettrificato faceva filtrare la luce nell'ambiente austero e lineare. In un'altra stanza erano presenti un bel letto a baldacchino e una parete scorrevole che creava due diverse cabine armadio. Il bagno di medie dimensioni e completamente realizzato in marmo grigio perla con venature asfalto, è diventato il mio punto di riferimento durante il soggiorno grazie ad un’atmosfera elegantemente eterea e pura. Le aree comuni della struttura sono studiate con estrema attenzione; utilizzando diverse sorgenti di luce, da quella naturale a quelle artificiali, hanno creato un'immagine raffinata. Tutto molto bello ma forse troppo rigoroso, come anche le divise del personale.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
La_Suite_West, General Manager alle La Suite West, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2014
Cordiale Cliente,

ci fa piaacere sapere che La Suite West sia stata gradita e speriamo che vi siate altrettanto divertiti durante il soggiorno a Londra.

Contiamo di darvi il "bentornati" al piu` presto!

Un salutone da Londra,

Chieti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014

Hotel bellissimo e la parola chiave è: design! Camere bellissime con letto a baldacchino molto minimalista, prevalgono i colori scuri come il blu e il nero, che vengono elegantemente spezzati con il contrasto del bagno in marmo bianco. Ai piedi del letto è possibile far fuoriuscire un plasma con un telecomandino. Posizione perfetta per raggiungere qualsiasi punto della città con la metropolitana (stazione proprio dietro l'angolo), e dietro l'angolo si trovano tantissimi ristoranti, come pizza hut che è sempre una buona alternativa per i nostalgici! Molto vicino è anche Hyde park. La colazione non era compresa nella nostra tariffa e farla a parte ci è costata molto.
Anche il prezzo dell'hotel è abbastanza alto.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Caro Cliente,

Grazie per aver soggiornato presso La Suite West.

Ci fa piacere che il design by Anouska Hempel e` stato di Vostro gradimento e contiamo di rivedervi nuovamente qui a Londra al piu` presto!

Cordiali saluti,

La Suite West

Conosci La Suite West? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Suite West

Indirizzo: 41-51 Inverness Terrace, Londra W2 3JN, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Notting Hill
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 312 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — La Suite West 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Splendia, Hotel.de, Lastminute, Otel, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Suite West. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Suite West Londra

Se siete i proprietari o gestori di La Suite West, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.