“Elegante ed Impeccabile” 5 su 5 stelle
Recensione di La Suite West

Hai aggiunto La Suite West ai Preferiti
La Suite West
4.0 su 5 Hotel   |   41-51 Inverness Terrace, Londra W2 3JN, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |
Classificato al n.520 di 1.066 hotel a Londra
“Elegante ed Impeccabile”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Design, cura nei dettagli e minimalista, stile giapponese. Stanza con Letto a baldacchino (comodo) e un bagno in marmo bianco ti accolgono su un affaccio gradevole in una via del quartiere non trafficata. Colazione buona. Personale cortese e disponibile.
Per una fuga romantica e di stile a Londra è perfetto. Zona ricercata (Bayswater/Notting hill) e non troppo turistica come il centro, 2 fermate metro a ridosso per andare ovunque in poco tempo (Circle linea gialla e Central linea rossa), bus a 2 passi compreso il 24ore. Portobello market e Hyde park vicini. Tutto perfetto. Buon rapporto qualità elevata / prezzo. Consiglio vivamente

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
La_Suite_West, General Manager alle La Suite West, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Dario,

Grazie per aver scelto la Suite West e speriamo di rivedervi presto!

Un saluto da Londra

Francesco

Fano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel per due notti e sono più che sufficienti , la struttura è molto carina, pulita, moderna e ben curata ma la mia camera 117 era molto piccola e poco illuminata anche i corridoi il ristorante e la hall sono di piccole dimensioni, con una valigia più grande sarebbe stato un problema :)
La posizione è ottima, vicino alla stazione di Paddington alle fermate dei bus e metro.
Raggiungibile a piedi NottingHill e il famoso mercatino di Portobello.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
La_Suite_West, General Manager alle La Suite West, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2014
Cordiale Viaggiare30,

Grazie per aver scelto La Suite West.

Ci faccia sapere quando avra` intenzione di visitare Londra nuovamente e le offriremo una camera con piu` spazio.

Cordinali saluti,

Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2014

Stiloso e affascinante design hotel dall'immagine rigorosamente giapponese. Al mio arrivo sono stato accolto con estrema cortesia dal personale del ricevimento che mi ha assegnato una camera con up-grade. La stanza, suddivisa in modo razionale, presentava un angolo bar affiancato a una parte living dove un lucernario elettrificato faceva filtrare la luce nell'ambiente austero e lineare. In un'altra stanza erano presenti un bel letto a baldacchino e una parete scorrevole che creava due diverse cabine armadio. Il bagno di medie dimensioni e completamente realizzato in marmo grigio perla con venature asfalto, è diventato il mio punto di riferimento durante il soggiorno grazie ad un’atmosfera elegantemente eterea e pura. Le aree comuni della struttura sono studiate con estrema attenzione; utilizzando diverse sorgenti di luce, da quella naturale a quelle artificiali, hanno creato un'immagine raffinata. Tutto molto bello ma forse troppo rigoroso, come anche le divise del personale.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
La_Suite_West, General Manager alle La Suite West, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2014
Cordiale Cliente,

ci fa piaacere sapere che La Suite West sia stata gradita e speriamo che vi siate altrettanto divertiti durante il soggiorno a Londra.

Contiamo di darvi il "bentornati" al piu` presto!

Un salutone da Londra,

Chieti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014

Hotel bellissimo e la parola chiave è: design! Camere bellissime con letto a baldacchino molto minimalista, prevalgono i colori scuri come il blu e il nero, che vengono elegantemente spezzati con il contrasto del bagno in marmo bianco. Ai piedi del letto è possibile far fuoriuscire un plasma con un telecomandino. Posizione perfetta per raggiungere qualsiasi punto della città con la metropolitana (stazione proprio dietro l'angolo), e dietro l'angolo si trovano tantissimi ristoranti, come pizza hut che è sempre una buona alternativa per i nostalgici! Molto vicino è anche Hyde park. La colazione non era compresa nella nostra tariffa e farla a parte ci è costata molto.
Anche il prezzo dell'hotel è abbastanza alto.

Caro Cliente,

Grazie per aver soggiornato presso La Suite West.

Ci fa piacere che il design by Anouska Hempel e` stato di Vostro gradimento e contiamo di rivedervi nuovamente qui a Londra al piu` presto!

Cordiali saluti,

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Da fuori può sembrare una delle tante casette a schiera londinesi ma una volta all'interno si scopre un albergo dal design ultra moderno e raffinato.
Le camere sono molto confortevoli, i letti a baldacchino degni di un sultano.
Punto a favore anche la posizione, fermata Bayswater, quartiere multi etnico di Londra.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
Genile Nelia,

Grazie per aver scelto la Suite West e a presto!

Un salute da Londra,

LSW
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2014

Felici di aver soggiornato li.. struttura nuova, pulita e moderna!! Lo staff molto cordiale e disponibile.. un punto di forza in più è sicuramente la vicinanza con la stazione della metro di Bayswater e queensway..
Peccato che il tutto non era con colazione inclusa e pagare 15£ a persona mi sembra un po' tanto!!!
Torneremo sicuramente!!!!!

Consiglio sulle camere: Sicuramente da scegliere le camere ai piani alti per evitare il rumeore della strada!
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
La_Suite_West, General Manager alle La Suite West, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2014
Caro Fantante,

Grazie per l'opinione e mi fa piacere sapare che tutto sommato siete rimasti contenti durante il vostro soggiorno qui a Londra.

Ho preso nota del commento sul prezzo della colazione, comunque la nostra offerat e` di prima categoria, con colazione all'Inglese, paste freschissime, succhi di frutta preparati al momento...insomma il prezzo senza dubbio giustifica il "banchetto"!

A Presto e grazie di nuovo,

Francesco Palminteri
General Manager

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2014

Siamo stati a Londra per il ponte del 1° Maggio e abbiamo scelto La suite West perchè ci era stata consigliata la zona di Bayswater. Devo dire che la zona è molto carina, vicino a Portobello Rd. e a Notting Hill, i servizi sono tutti molto vicini e si dispone di addirittura due fermate della metro a distanza veramente ravvicinata (queensway e Bayswater). Inoltre siamo proprio sopra Hyde park quindi se si desidera fare una passeggiata è veramente uno spettacolo.
La struttura è un albergo moderno di design con stanze che sembrano strette ma alla fine nel complessivo del bagno, anticamera e cucinotto non sono affatto male, interessante la televisione a scomparsa ai piedi del letto. Molto pulito e silenzioso. Il prezzo non è proprio molto basso ma d'altra parte a Londra ci sono dei 3 stelle che costano quanto questo hotel. Consigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
La_Suite_West, General Manager alle La Suite West, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2014
Caro Gammer1098,

Mi fa piacere sapere che vi siete trovati bene e che La Suite West sia stata di vostro gradimento.

Spero di darvi il "ben tornati" al piu` presto e contattatemi se possiamo essere di ulteriore assistenza.

Un salutone da Londra,

Francesco Palminteri
General Manager
Francesco[at]lasuitehotel.com

Conosci La Suite West? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Suite West

Indirizzo: 41-51 Inverness Terrace, Londra W2 3JN, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 306 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — La Suite West 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, Lastminute, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Suite West. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Suite West Londra

Se siete i proprietari o gestori di La Suite West, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.