Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“hotel nella media!” 4 su 5 stelle
Recensione di Lancaster Gate Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Lancaster Gate Hotel ai Preferiti
Lancaster Gate Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   66 Lancaster Gate, Londra W2 3NA, Inghilterra   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.482 di 1.055 hotel a Londra
Positano, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
5 voti utili 5 voti utili
“hotel nella media!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo appena tornati da Londra, dove ho viaggiato con il mio compagno e nostro figlio di 8 anni. L'abergo si trova in una zona piacevole, non proprio quello che definirei "il Centro" ma molto funzionale per gli spostamenti con l'underground, la cui stazione dista 5 minuti a piedi. La nostra tripla si trovava al primo piano, pulita e con l'immancabile moquette che a noi italiani non piace molto. La colazione è abbastanza varia e il personale molto gentile.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.373 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    230
    671
    335
    100
    37
Vedi recensioni su
282
543
65
155
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Altidona
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
18 voti utili 18 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

L'hotel ha una posizione strategica ma la mia camera matrimonaile era scomoda per accedervi bisognava fare scale e scalette. Cmunque per qualche giorno ci si adatta. la chiave con sheda magneti ogni volta bisognava rimagnetizzarla perche' altrimenti non apriva. Colazione discreta.
Tutto sommato considerando il prezzo e la posizione ci tornerei.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pesaro, Marche, Italy
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
8 voti utili 8 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Sono appena tornata da Londra, e vi consiglio vivamente questo hotel per diversi motivi: posizione, pulizia, gentilezza. La posizione è molto buona in quanto accanto a Hyde Park, a 50 mt c'è la fermata del bus e in mezzo a due fermate della metro. Hotel pulitissimo, cambio giornaliero delle lenzuola e degli asgiugamani. Colazione a buffet con salati, dolci e classica english breakfast! Personale gentile e disponibilissimo. Non potevo chiedere di più ad un prezzo decisamente buono!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Recensore esperto
38 recensioni 38 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
34 voti utili 34 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Davvero una sorpresa. L'hotel è molto comodo e ben servito dai mezzi pubblici (la metropolitana è a due passi); le camere sono spaziose il giusto, pulite e ordinate.
Mi sono trovato proprio bene, ho scelto di includere anche la colazione e dato che sono abituato a fare la colazione "Americana" anche a casa, devo dire di aver mangiato molto bene anche a colazione.
Il personale è stato gentilissimo, ci han tenuto le valigie per la giornata e ci hanno ospitato qualche ora in più in attesa di partire per l'aeroporto.
La zona dell'hotel è bellissima e ben frequentata, se mai dovessi ritornare a Londra, ritornerò sicuramente in questo hotel.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Prato, Italy
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
13 voti utili 13 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

L'hotel si trova in una zona tranquilla e silenziosa. L'unico disturbo proviene da un cantiere di fronte all'albergo che è comunque in fase di terminazione.
L'hotel è ben raggiungibile in quanto è posizionato nel mezzo a due stazioni della metropolitana (Lancaster gate e Queensway) e sulla strada parallela (Bayswater road) si trovano diverse fermate dell'autobus che consiglio di utilizzare in quanto sono molto frequenti, veloci e comodi per raggiungere tanti punti della città e non richiedono cambi di metropolitana.
Le camere sono piccole per non parlare del bagno che è veramente minuscolo, comunque sono puliti. Abbiamo prenotato una tripla e ci è stato assegnato un letto matrimoniale e un lettino con spazio ridotto ai minimi.
La colazione per noi italiani, abituati a mangiare dolce e non salato, è molto povera in quanto ci sono solo cornetti, latte caldo e caffè. Non ho mai trovato un biscotto o torta di qualsiasi genere ed anche la colazione all'inglese era ripetitiva.
Il personale dell'albergo non parla una parola di italiano, è vero che dobbiamo saper parlare l'inglese ma allo stesso tempo è macanza di professionalità soprattutto da parte del personale della reception non conoscere una parola di italiano (pensate se nei nostri alberghi si parlasse solo l'italiano, cosa che non avviene).

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lentini, Italia
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
14 voti utili 14 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

L'albergo è un tre stelle non di alto profilo : le camere sono piccoline e la moquettes a terra non è nuovissima, come anche i bagni. La facciata, in via di ristrutturazione, non ci ha permesso di individuare subito l'hotel che è situato su una strada secondaria e non molto trafficata. Le stazioni metro sono piuttosto vicine ma l'abergo è proprio fuori dal centro, dunque bisogna prendere sempre i mezzi per spostarsi. La colazione è di buona qualità e varia. Tutto sommato ci siamo trovati bene e confermiamo che il rapporto qualità/prezzo è buono.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Ho trascorso tre giorni in questo albergo con colazione inglese inclusa (ottima), la stanza era al secondo piano, piccola ma PULITA, idem per il bagno. per loro politica (credo) non avevamo phon nè frigo bar in stanza ma poco importa perché almeno il primo lo portiamo sempre con noi e si può acquistare acqua o snack dal grocer a pochi passi. Il personale molto gentile, non espansivo come noi italiani ma sicuramente educato. Pochi minuti a piedi dalle fermate Bayswater e Lancaster Gate e si arriva in centro in pochissimo.Inoltre per gli amanti della natura potete girare Hyde Park, St.James' Pak e Kensington Gardens a piedi in una piacevole passeggiata o prendere il sole sull'erba semplicemente attraversando la strada ! La ristrutturazione dell'edificio di fronte é quasi ultimata, nessun rumore insopportabile ( si parte presto per visitare la città mica si dorme no?? ) e le nostre finestre non erano bloccate. Per la categoria credevo peggio ma lo consiglierei tranquillamente.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Lancaster Gate Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lancaster Gate Hotel

Indirizzo: 66 Lancaster Gate, Londra W2 3NA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
N. 395 hotel per famiglie a Londra
Fascia prezzo (per notte): €124 - €269
Categoria hotel:3 stella/e — Lancaster Gate Hotel 3*
Numero di camere: 196
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Otel e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lancaster Gate Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Lancaster Gate Hotel Londra
Park Inn London
Park Inn Hyde Park

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Lancaster Gate Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.