“Sistemazione molto buona!” 5 su 5 stelle
Recensione di Crowne Plaza London Kensington

Hai aggiunto Crowne Plaza London Kensington ai Preferiti
Crowne Plaza London Kensington
4.0 su 5 Hotel   |   100 Cromwell Road | Kensington, Londra SW7 4ER, Inghilterra (South Kensington)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.166 di 1.055 hotel a Londra
“Sistemazione molto buona!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nell'ultimo fine settimana di maggio, in occasione del Chelsea Flowers, la cui visita è stata entusiasmante!
Il Crowne ha un'ubicazione straordinaria, in quanto è vicinissimo alla fermata Gloucester Road ( con varie linee metropolitane, vicina a musei (Natural History Museum, Victoria and Albert Museum), nonchè è in una zona con molti ristoranti e supermercati (dove poter comprare ottimo salmone affumicato, marmellate inglesi.....).
L'hotel è molto confortevole: noi avevamo una stanza su due piani: nella zona bassa un salottino con la televisione, al piano superiore la zona notte, con bagno, decisamente ampia per gli standar londinesi.
Tutto molto pulito.
Avendo una camera club, abbiamo potuto usufruire della sala club, in cui ci hanno servito, con cura e gentilezza, un ottimo aperitivo a base di vino bianco australiano e stuzzichini freddi e caldi veramente ottimi!
La prima colazione è stata consumata nella sala grande: ottima e abbondante!
Tutto il personale è molto gentile e professionale, sempre sorridente e attento alle esigenze del cliente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
GenManager_CPKen, General Manager alle Crowne Plaza London Kensington, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2012
Gentile Silvana C
La ringrazio per la sua recensione dettagliata su tripadvisor. Siamo lieti che lei si sia trovata a suo agio nel nostro Hotel. Inoltre siamo felici che l’ottima posizione del Crowne Plaza si sia rivelata ideale per lei. Speriamo di rivederla presto.

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo Hotel durante il ponte del primo Maggio, Non lo conoscevo, me lo ha consigliato il mio amico agente di Viaggio Rosario (Nashira Viaggi), da premettere che sono molto esigente..... Eravamo con i nostri piccoli, buon Hotel, personale gentile sopratutto Riccardo, Italiano e gentilissimo.
Buona la prima colazione stile English oppure a scelta Intercontinentale in un'altra sala.... Camera carina e Pulizia delle stesse migliorabile!!!
Londra e' sempre bellissima ma carissima!!!!
Alfredo & Lory

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Gentile LoryEdo,
Sono molto lieto di sapere che lei si sia trovata benissimo durante il suo primo soggiorno al Crowne Plaza Kensington. Inoltre sono felice che lei abbia trovato il nostro staff cortese e gentile .
Saremo lieti di accoglierla al suo prossimo soggiorno.
Bazzano
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Sono tornata da Londra da una settimana, l'hotel è bellissimo, il personale molto cordiale.
In camera c'è tutto quello di cui uno ha bisogno. La camera è pulita, tenuta bene e noi in due adulti ed una bambina avevamo una camera quadrupla.
La colazione ottima. Non abbiamo utilizzato il ristorante.
L'hotel si trova ad un minuto a piedi dalla metropolitana

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Crigiu77,
Sono felice di sapere che lei abbia trovato il nostro hotel molto soddisfacente e il nostr o staff cordiale e gentile. Speriamo di rivederla presto nel nostro hotel.
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ho soggiornato in hotel dal 04 al 07 Maggio con amici. Ottima ubicazione in zona Kensington. Fermata della Metro a pochi metri di distanza (Gloucester Rd, Piccadilly Line). Personale pronto e gentile. Pulizia perfetta. Camere abbastanza grandi, arredamento moderno. Colazione molto buona. Consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Andrea R,
La ringrazio per il suo commento su Tripadvisor . Siamo sempre lieti di sapere che lei trovi il nostro hotel di ottima qualita’ e raccomandabile. Speriamo di rivederla presto.
Cordiali saluti
Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho soggiornato quattro notti con la famiglia (una bambina). La posizione dell'hotel è sicuramente ottima, si trova di fronte alla fermata della metro Gloucester Road in un quartiere tranquillo e molto bello. La camera (deluxe 2 double bedded) spaziosa, confortevole e pulita, il bagno non è molto grande. La colazione buona ma non eccezzionale. Il personale è gentile ma non parla italiano tranne una ragazza italiana. Di contro, in camera faceva molto caldo nonostante avessimo spento il riscaldamento. Non dimenticatevi l'adattatore per le prese di corrente perché in hotel NON ve lo forniranno. In sintesi se il vs. soggiorno in hotel si limiterà al solo pernottamento, è sicuramente la posizione dell'hotel la qualità che potrà farvi scegliere questa sistemazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Bag91
La ringrazio per il suo commento su trip advisor. Sono lieto di sapere che lei abbia trovato il nostro Hotel comodo e pulito. Sfortunatamente non ha avuto il piacere di conoscere gli altri Italiani che lavorano al Concierge/Front Office. Riguardo alla carenza di adattatori per prese elettriche mi vorrei scusare con lei e le assicuro che stiamo provvedendo in modo tale che non si verifichi piu’ questa sgradevole situazione.
Cordiali saluti
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

L'hotel é certamente meritevole di soggiorno, il personale é veramente cortese e degno di nota. La camera che ci é stata assegnata aveva 2 letti matrimoniali piccoli ed era un pó calda. Il bagno sufficientemente grande e in ordine. Ottimo room service e sicuramente da preferire al ristorante interno, decisamente sottotono. Manca una wireless gratuita in camera.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
GenManager_CPKen, General Manager alle Crowne Plaza London Kensington, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2012
Gentile Ilgiampi,
La ringrazio gentilmente per il suo commento su tripadvisor, siamo lieti di sapere che il suo soggiorno al Crowne Plaza Kensington sia stato piacevole e degno di nota. La vorremmo inoltre informare che il nostro Ristorante e’ stato appena rinnovato e sara’ inaugurato il 13 Marzo. Speriamo di rivederla presto.
Cordiali saluti,
General Manager
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Ho soggiornato al Crowne Plaza London Kensington per quattro notti. Ottimo soggiorno in tutti gli aspetti.
Consiglio di prenotare una camera club, oltre alla camera migliore si ha l'accesso alla club lounge che comprende colazione, aperitivo (dalle 18 alle 20) e soft drink gratis tutto il giorno. Oltre al wifi nella luonge ci sono due computer con stampante

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Gentile AlbertoTRN,
La ringrazio gentilmente per il suo commento su tripadvisor. Siamo felici di sapere che lei abbia avuto un ottimo soggiorno presso il nostro hotel. Inoltre siamo lusingati di sapere che abbia trovato la camera Club e i servizi annessi di suo gradimento. Speriamo di rivederla presto nel nostro hotel.
Cordiali Saluti,
General Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Millennium Bailey's Hotel London Kensington
Park Grand London Kensington
N. 199 di 1.055 a Londra
4.5 su 5 stelle 871 recensioni
Holiday Inn London Kensington Forum

Conosci Crowne Plaza London Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crowne Plaza London Kensington

Indirizzo: 100 Cromwell Road | Kensington, Londra SW7 4ER, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 124 hotel di lusso a Londra
N. 132 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 134 hotel per famiglie a Londra
N. 152 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Crowne Plaza London Kensington 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, IHG e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crowne Plaza London Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Kensington Hotel Londra
Crowne Plaza London Kensington Londra
Crowne Plaza Kensington Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Crowne Plaza London Kensington, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.