“Poche parole ma buone!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Crowne Plaza London Kensington

Hai aggiunto Crowne Plaza London Kensington ai Preferiti
Crowne Plaza London Kensington
4.0 su 5 Hotel   |   100 Cromwell Road | Kensington, Londra SW7 4ER, Inghilterra   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.172 di 1.065 hotel a Londra
Italia
“Poche parole ma buone!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

La mia vacanza a Londra è finita....sigh....tutto splendido! Consiglio vivamente questo Hotel a chi vuole visitare Londra comodamente. Bella la struttura (dentro e fuori), il personale è accogliente e disponibile per ogni esigenza del cliente, in questa recensione ho deciso apposta di non aggiungere foto: non sono necessarie....credetemi le stanze e tutti gli ambienti dell'Hotel sono curati nei minimi dettagli e la pulizia è ottima. La colazione è veramente buona, abbondante e varia.
Inoltre l'Hotel ha una posizione invidiabile, basta attraversare la strada ed eccoti davanti la metro di Gloucester road e se non vuoi prendere la metro, qualche passo avanti e trovi la fermata del bus.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
GenManager_CPKen, General Manager alle Crowne Plaza London Kensington, ha risposto a questa recensione., 29 febbraio 2012
Gentile Anna05Italia,

la ringrazio per la recensione dettagliata su tripadvisor; i suoi commenti sono molto utili e costruttivi. Siamo lieti che abbia trovato il servizio e la stanza di suo gradimento. Inoltre, siamo felici che l'ottima posizione dell'hotel si sia rivelata ideale durante il suo soggiorno. Speriamo di rivederla presto.

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Ho soggiornato per 3 notti al Crowne Plaza Kensington, meravigliosa posizione attaccato alla metro Gloucester Road, perfetto per spostarsi ma anche se si preferisce restare in zona, specialmente la sera, nella stessa via ci sono ristoranti, pub e negozi. L'-hotel è veramente una bella struttura, rispetto agli standard inglesi si distacca nettamente!! Pulito, confortevole, assolutamente insonorizzato (nelle grosse metropoli e anche nei migliori hotel è rarissimo, ve lo assicuro: io viaggio parecchio per lavoro e per tempo libero). anche il ristorante ha una cucina buonissima sebbene fosse vuoto tutte le sere... Le camere ampie ma abbastanza normali, c'era però parecchio freddo, gli inglesi - si sa - non sentono tanto la temperatura bassa, consiglio se vi capita di lamentarvi subito così cercano di alzarvi il termostato.
Devo aggiungere una pecca: policy di pagamenti rigidissime, avevo fatto un pre-pagamento regolarmente confermato ma al momento dell'arrivo non risultava, ci hanno fatto attendere per 40 minuti nella hall e ci hanno creato comunque delle complicazioni anche nei giorni successivi, tanto da bloccarci il mini bar e internet. Non so, a volte sembra di essere dei ladri in alcune strutture invece che clienti, peraltro che avevano già pagato. Fortunatamente l'hotel aveva tutto di positivo, a volte basterebbe cambiare lo staff o la dirigenza..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
GenManager_CPKen, General Manager alle Crowne Plaza London Kensington, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Gentile Alwaysonvacation,

la ringrazio per la recensione dettagliata su tripadvisor; i suoi commenti sono molto utili e costruttivi. Inoltre, siamo felici che l'ottima posizione dell'hotel si sia rivelata ideale durante il suo soggiorno. Speriamo di rivederla presto.

Viterbo, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Ottimo albergo vicino alla fermata Gloucester Road del metro. Ho alloggiato con mia madre per 5 notti. Il personale è gentilissimo, sempre sorridente, disponibile. Nessuno parla italiano, tranne un giovane cameriere di Roma. La nostra camera tripla non era niente male: un bel televisore, letti comodi, bagno nuovo. L'unico difetto che abbiamo trovato è che l'armadio era poco capiente e quasi tutto è rimasto in valigia. Troppo caldo nonostante l'aria condizionata funzionante ( le finestre erano bloccate ). La pulizia era fantastica, impeccabile! Colazione ricca ma molto all'inglese. L'albergo vanta un bellissimo giardino ben curato. Insomma, un albergo veramente elegante in posizione abbastanza comoda, grazie al metro di fronte.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
GenManager_CPKen, General Manager alle Crowne Plaza London Kensington, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Gentile Ninfea93,

La ringrazio gentilmente per il suo commento su tripadvisor. Seremo lieti di accoglierla al suo prossimo soggiorno.

4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Io e il mio fidanzato siamo rientrati oggi a Roma, dopo un week end a Londra. Abbiamo prenotato questo albergo "al buio", ossia come Hotel Top Secret sul sito [--].
Arrivati nel pomeriggio di venerdì 6 gennaio abbiamo effettuato il check-in, alla reception c'era una ragazza italiana molto disponibile che ci ha riepilogato il nostro ordine, ricordandoci che la colazione non era compresa nel costo della prenotazione ma che, se volevamo, potevamo richiederla alla metà del prezzo previsto semplicemente informando la reception entro la serata. Inoltre ci ha chiesto se eravamo interessati agli extra o se poteva chiuderli (in questo modo non abbiamo avuto sorprese di alcun tipo al momento del check-out come hanno scritto alcuni,pur avendo aperto il frigo bar per vedere cosa c'era dentro).
La camera, la n. 531, si presentava come nelle foto del sito,carina,il letto matrimoniale molto comodo, abbastanza spaziosa anche se il copriletto aveva delle macchie biancastre (noi lo abbiamo semplicemente ripiegato: occhio non vede cuore non duole). Il bagno un po' piccolino e privo di spazzolone per il WC ma pulito ad eccezione di alcune macchiette sul soffitto, probabilmente una infiltrazione derivata dal piano superiore. La temperatura nella camera era alta ma, considerando che la stagione invernale poteva andare bene, noi abbiamo trovato delle giornate eccezionalmente miti per il periodo.
Sulla colazione non posso lasciare commenti, in quanto alla fine abbiamo deciso di farla fuori (a pochi passi dall'Hotel c'è Starbuck's inoltre c'è un pub che fa la classica colazione inglese completa a poco più di 8 sterline).
Sempre per mangiare su Gloucester Road, proprio davanti alla fermata della metro (linea blu-gialla-verde) ci sono Burger King, KFC ed altri.
Tra gli altri servizi, oltre alla farmacia, vicino all'albergo c'è anche un ufficio postale! Insomma, la posizione è decisamente ottima e l'albergo, merita le 4 stelle perchè, anche se per noi italiani potrebbero sembrare un po' troppe, per lo standard londinese sono giuste.
Ieri, al momento del check-out abbiamo chiesto di poter lasciare le valigie e le abbiamo riprese solo in tarda serata,sono stati molto cortesi anche in questo (non tutti rispondono in modo gentile e sorridente pur non ricevendo mance!).
In conclusione, consiglio sicuramente questo albergo anche se vi suggerisco di prenotarlo in offerta (noi abbiamo pagato circa 90€ a notte facendo una prova di prenotazione per il prossimo week end il preventivo è di £ 381,60!!!).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
GenManager_CPKen, General Manager alle Crowne Plaza London Kensington, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
Gentile Claudia P,

la ringrazio per la recensione dettagliata su tripadvisor; i suoi commenti sono molto utili e costruttivi. In particolare, siamo lieti che abbia trovato il servizio e la stanza di suo gradimento. Inoltre, siamo felici che l'ottima posizione dell'hotel si sia rivelata ideale durante il suo soggiorno. Speriamo di rivederla presto.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

ottimo albergo in eccellente posizione (di fronte la fermata Gloucester Road, Piccadilly Line) in zona residenziale, tranquilla con numerosi ristoranti nelle vicinanze.Camere secondo gli standard della catena,la nostra era una family room con 2 letti matrimoniali alla francese, colazione migliorabile molto salato poco dolce, piccole chicche difficilmente presenti in un albergo(es. uno spray da spruzzare sul cuscino per favorire il sonno!!!!!), personale gentilissimo.Se non avete la colazione inclusa nel prezzo, no problem, perchè di fronte c'è uno Starbrucks,Garkfunkel etc...
Consigliabile, sicuramente, per la posizione, le family room, per il rapporto qualità prezzo. se avete bambini non dimenticate di prenotare una cena al Rainforest Cafè zona Piccadilly.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
GenManager_CPKen, General Manager alle Crowne Plaza London Kensington, ha risposto a questa recensione., 5 gennaio 2012
Gentile Fracaruso
Tante grazie per il gentile commento su tripadvisor, speriamo di accoglierla presto al nostro hotel.

Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Ho soggiornato per la seconda volta in questo albergo, allora nel 2009 era un Holiday Inn, ora è diventato un Crowne Plaza.
Le camere sono spaziose, pulite, il servizio ottimo. La posizione è centralissima e vicinissima alla stazione della metropolitana servita da 3 linee che possono portati praticamente ovunque.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile GT-74Napoli

roma
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 notti. La stanza, con vista sul giardino interno, era molto grande arredata in maniera sobria e moderna. Un albergo veramente comodo anche per la posizione centrale a 30 metri dalla fermata della metropolitana. Segnaliamo anche la presenza, proprio di fronte l'albergo, di un ristorante italiano.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Chicca72
Un sentito ringraziamento per il suo commento su tripadvisor. Seremo lieti di accoglierla al suo prossimo soggiorno.

General Manager

Conosci Crowne Plaza London Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crowne Plaza London Kensington

Indirizzo: 100 Cromwell Road | Kensington, Londra SW7 4ER, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 128 hotel di lusso a Londra
N. 134 hotel per famiglie a Londra
N. 139 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 161 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Crowne Plaza London Kensington 4*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com, Agoda, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crowne Plaza London Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Kensington Hotel Londra
Crowne Plaza London Kensington Londra
Crowne Plaza Kensington Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Crowne Plaza London Kensington, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.