“very british” 4 su 5 stelle
Recensione di Britannia International Hotel

Hai aggiunto Britannia International Hotel ai Preferiti
Britannia International Hotel
4.5 su 5 Hotel   |   163 Marsh Wall | Docklands, Londra E14 9SJ, Inghilterra (Docklands / Canary Wharf / Isle of Dogs)   |
Classificato al n.729 di 1.052 hotel a Londra
“very british”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

vicinissimo alla linea DLR (South Quay) e alla metro Jubilee line (canary wharf) se amate conoscere la londra moderna a soli 30 minuti dal centro e senza cambiare linea metropolitana.
L'albergo è in puro stile British ed il rapporto qualità prezzo altrettanto. Vista mozzafiato sui canali dal 6 piano in su'.....potete utilizzare piscina e palestra e la connessione wi fi è mediocre nelle stanze (se ubicate ai piani alti) ed ottima nella hall. La pulizia delle stanze è giornaliera così come cambio lenzuola e asciugamani.
Se andate a divertirvi di notte a Vauxall o a Soho al rientro l'unico mezzo è il taxi (20 Lst da Vauxall o 30 Lst da Soho) che se siete due o tre non è poi così male.
Se il sole vi assiste vi consiglio di prendere anche un piccolo battello da Canary wharf fino al London Eye e risalire cosi una parte del Tamigi: spettacolo magnifico. Potrete anche utilizzare la tessera OISTER pagando una piccola differnza

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Ungherese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Hotel dignitoso, anche se abbastanza "vecchiotto", con un buon rapporto qualità/prezzo, se si riesce a prenotare sfruttando gli sconti e le offerte online.
La struttura si trova in 2°zona, quindi abbastanza lontana dal centro, nella zona degli "affari", ma dista 2 minuti a piedi dalla metro, ed è quindi molto ben servito.
Lo consiglio solo se non si riesce a trovare di meglio....

Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

l'hotel si trova in una zona di soli uffici, ma la posizione è comoda perchè la metro è a 5 minuti. mi sono trovata bene. il personale della reception è gentile e anche se nessuno parlava l'italiano, mi sono sforzata di parlare inglese con un addetto al ricevimento davvero simpatico, e disponibile Abdallah, che ci ha suggerito anche come ritornare all'aeroporto chiamando un taxi che lavora per l'hotel. la mia camera che dividevo con un'amica era forse un po stretta con mobili un pò vecchi, un materasso con le molle saltate e la moquette vecchia ma anche i vetri erano chiusi sigillati e c'era poca aria, la pulizia invece è stata approfondita, il personale gentile e sorridente. la colazione è stata buona, abbondante e varia per soddisfare tutti i gusti e le abitudini degli ospiti, nel complesso buono il mio giudizio generale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Campione d'Italia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Nonostante l'hotel presenti un ingresso e una hall piuttosto pretenziosi, non mi ha particolarmente impressionata. Alla reception é stato difficile trovare un addetto che parlasse italiano, almeno non fino a due giorni dopo il mio arrivo.
La camera era piuttosto piccola, con una grande finestra che dava su un brutto terrazzo: le finestre non si potevano aprire (sinceramente ne sono stata felice perché dormendo da sola la terrazza fuori dalla finestra non mi ispirava molta fiducia). In camera un tv color senza nemmeno un canale in lingua italiana (cosa che ho trovato tristissima), un piccolo tavolo e un vassoio con bollitore, tè e caffé liofilizzato. Arredi troppo trascurati, carta da parati rovinata, moquette piuttosto sporca. Terribile il materasso: si sentivano tutte le molle! Forse sono io che sono stata sfortunata.
Essendo in una posizione molto comoda, a due passi dalla stazione metro (Jubilee) e a 20 minuti dal centro, vicino a bellissimi negozi e comunque nel cuore di Canary Wharf, uno dei più nuovi quartieri di Londra, rimane un hotel accessibile, ma solo se si trovano opportune offerte di sconto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato da solo
Dhahran, Arabia Saudita
3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

lo abbiamo scelto per la vicinanza alla O2 Arena che si raggiunge con 1 fermata di metro (a piedi ci vorrebbe oltre 1 ora!), a 7 minuti dalla metro in una zona di soli uffici e decentrata rispetto al centro città.
le stanze sono malconcie, carta da parati staccata, moquette strappata, materasso con le molle saltate...
non vale per niente la pena, è lontano da tutto e per quello che offre è davvero troppo caro.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Non fatevi impressionare dalla hall pretenziosa: le presunte 4 stelle si fermano lì. Il check-in è stato lungo e difficoltoso, nonostante le camere fossero già stata interamente saldate alla prenotazione. Le camere sono abbastanza spaziose, con arredamento un po' vecchio (non antico), ma soprattutto con servizi carenti per il presunto livello dell'hotel: niente frigobar, niente cassaforte, tv senza un solo canale italiano e soprattutto riscaldamento non regolabile dalla camera. Ho avuto temperature fino a 29 gradi di notte (le finestre non possono essere aperte dai clienti) e il personale non ha saputo fornire né spiegazioni, né soluzioni. La connessione wireless gratuita a Internet era disponibile solo in alcune camere di categoria superiore o in un'area comune, cosa alquanto scomoda, considerato che buona parte della clientela è business (l'hotel è vicino alla fiera ExCel e all'aeroporto di London City).
Carente anche la prima colazione: la sera prima avevamo cenato al "ristorante" a buffet (appena accettabile), la mattina dopo la macedonia era la stessa avanzata dalla sera prima; nella patria del té, si trova un termos di té di pessima qualità sul tavolo e non c'è alternativa né possibilità di scelta.
In conclusione, servizi da 2 stelle pagati per 4. Un hotel da evitare.

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
como
3 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2010

abbiamo soggiornato a inzio 2009 con forti sconti, pagando praticamente 45 euro la camera per due; hotel classico inglese, grande atrio e poi moquette ovunque; la ns. camera era pulita e ampia, con il solito bollitore da colazione; causa lavori alla jubilee line, due sere siamo tornati li a mangiare a buffet e il rapporto prezzo quialità era valido
è comodo avendo negozi ovunque sotto one canada square (per i souvenir ultimo minuto, la tube e la dlr vicinissini (che bello passare nel winter garden per arrivare all'hotel)
direi quindi che è soluzione raccomandabile ma se i prezzi sono bassi per offerte o periodi morti

Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Hilton London Canary Wharf
Hilton London Canary Wharf
N. 131 di 1.052 a Londra
4.5 su 5 stelle 2.025 recensioni
East End / East London
Crowne Plaza London - Docklands
London Marriott West India Quay
Ibis London Docklands Canary Wharf

Conosci Britannia International Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Britannia International Hotel

Indirizzo: 163 Marsh Wall | Docklands, Londra E14 9SJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Docklands / Canary Wharf / Isle of Dogs
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 363 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4,5 stella/e — Britannia International Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, HotelTravel.com, Hotel.de, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Britannia International Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Britannia International Hotel Londra
Hotel Britannia Londra
International Hotel Londra
Hotel Britannia International Londra
Londra Britannia International Hotel
Britannia International London

Se siete i proprietari o gestori di Britannia International Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.