Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ostello NON hotel” 2 su 5 stelle
Recensione di Bayswater Inn

Salva Salvato
Hai aggiunto Bayswater Inn ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 13 altri siti.
Bayswater Inn
3.0 su 5 Hotel   |   8-16 Princes Square | Bayswater, Londra W2 4NT, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.828 di 1.075 hotel a Londra
Trentino
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
9 voti utili 9 voti utili
“ostello NON hotel”
2 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

prima di partire mi sembravano eccessivi i giudizi negativi relativi a questo hotel ma all'arrivo ho dovuto assolutamente concordare con TUTTO: struttura più vicina ad un ostello di pessima categoria; le poltrone della reception tutte rotte, i letti sfondati, formiche sulla scrivania, i rubinetti decisamente usurati, la colazione pessima (scegliere pane tostato con burro e marmellata e te) il resto orrible! Se amate le lenzuola ben tirate preparatevi a rifarvi il letto tutte le sere!
Se vi piace la gente cortese non contate sul personale di questo Ostel!
Diciamo che lo standard è adatto al sud del mondo...
Qualcosa di positivo cmq c'è:
- le camere sono pulite (fatiscenti ma pulite)
- la posizione è ottimale
- il riscaldamento non manca (in compenso mancava l'acqua fredda dal lavandino)!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.045 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    41
    171
    330
    215
    288
Vedi recensioni su
185
226
60
45
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    2,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
napoli
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 voti utili 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Ho soggiornato in questa struttura in occasione del capodanno 2011.Ottima la posizione(è a pochi passi dalla metropolitana)e il quartiere è carino e tranquillo ma la struttura è abbastanza fatiscente(con ascensore malfunzionante e camere con arredi datati)e la colazione(se così si può definire)faceva letteralmente schifo e rifilavano 1 tozzo di pane con un pò di burro(durissimo e difficilmente spalmabile)e,marmellata e una brodaglia imbevibile al posto del tè(ogni extra era a pagamento)e non è finita qui.........l'ultimo giorno il mio ragazzo si ammala e,per avere la ricetta della tachipirina(senza non ce l'avrebbero data)avevamo bisogno di un medico pertanto scendo in reception e si rifiutano,nonostante le mie ripetute richieste,di chiamarmi un medico.Morale della favola:chiamano la guardia medica soltanto dopo che ho minacciato di chiamare il direttore......se dovessi tornare a londra comunque non sceglierei mai più una tale struttura,sebbene il prezzo sia abbordabile.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ortona a Mare, Abruzzi, Italy
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
11 voti utili 11 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

abbiamo alloggiato nella struttura in 14, quindi ben 7 camere prenotate..nonostante l'ottima posizione dell'hotel, a pochi minuti dalla metropolitana,negozi e ristoranti abbordabili nei dintorni, quartiere molto carino, la struttura lascia molto a desiderare...siamo stati sistemati in vari piani della struttura, coloro che sono stati sistemati nel sotterraneo hanno protestato in quanto sono in corso dei lavori di ristrutturazione e le stanze erano rumorose, piene di polvere e fatiscenti, 2 ragazzi hanno dovuto cambiare stanza alle 2 di notte!!! altre 6 persone sono state sistemate nel piano dove è presente la hall e personalmente la mia stanza era abbastanza grande, con vista muro di cemento(..), il bagno alquanto rumoroso e lenzuola che è meglio lasciar stare(mi sono portata delle federe per i cuscini), gli altri ragazzi sono stati sistemati al quarto piano e le stanze presentavano un pavimento alquanto particolare, sembrava che da un momento all'altro sarebbero sprofondati nei piani inferiori..in reception il personale pur essendo cordiale non è stato in grado di fornire delle informazioni giuste su dove si trovassero dei posti di Londra. la colazione non era male.
abbiamo speso 170 euro per 3 notti a persona, non torneremo di certo in questo hotel.
abbiamo pernottato dal 2 al 5 marzo 2012

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze, Italia
1 recensione
4 voti utili 4 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Brutta esperienza..Moquettes, copriletti e cuscini vecchi! Per non parlare dei materassi sfondi...ho dovuto mettere le coperte ripiegate sotto al lenzuolo..
Vista su cortile angusto con i tubi dell'aerazione rumorosi già di prima mattina! Attraverso i muri si sentiva TUTTO quello che succedeva nella stanza accanto..!
Rubinetteria vecchia e non degna di un albergo 3 stelle..
Ingiustificata la caparra richiesta al check-in di 20 sterline!
DA EVITARE!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

ottima la posizione con 5 minuti a piedi si arriva alla stazione metropolitana di bayswater e poco distante c'è quella di queensway! su qeensway ci sono molti negozietti e ristoranti italiani!! la stanza è stata inaugurata pochi giorni prima del nostro arrivo, bagno pulitissimo, camera spaziosa, con odore di nuovo!!! i ragazzi alla reception sono stati molto gentili, parlavano poco italiano ma si fanno capire. la colazione prevedeva croissant, latte, classico the inglese, toast con frittate, salsicce ecc....ma molto buona!!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
campania
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
11 voti utili 11 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

salve, siamo andati (con mia moglie) a londra,per la prima volta,la settimana tra il 28 feb al 4 marzo..
l'albergo(se cosi vogliamo chiamarlo) l'ho abbiamo prenotato tramite agenzia,che ci aveva sottolineato che le strutture a londa non erano tanto belle..ma nn pensavo cosi orribile.
arriviamo e con i loro modi di [--] ci hanno dato una stanza al piao sotterraneo..mamma mia che schifo..non c'era luce in quella stanza..polvere dappertutto..
rivado nella reception e li ho fatto succedere il finimondo..e solo cosi ci hanno dato una staza al primo piano..e che stanza ..un'orrore..piccola e sporchissima..ma dovevamo x forza starci xche la struttura quella era..quella moquette a terra color nero..mamma mia..letti piccolissimi..poi la cortesia a londra l'hanno dimenticata..non andateci!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Bayswater Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bayswater Inn

Indirizzo: 8-16 Princes Square | Bayswater, Londra W2 4NT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate 
Servizi:
Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.828 di 1.075 hotel in Londra
Fascia prezzo (per notte): €90 - €622
Categoria hotel:3 stella/e — Bayswater Inn 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Expedia, Agoda, Cheap Tickets, Priceline, Tingo, Otel, TripOnline SA, Despegar.com, getaroom.com, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bayswater Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Cartina Puglia
Bayswater London
Hotel Londra Bayswater
Hotel Bayswater Londra
Bayswater Inn Hotel Londra
Bayswater Pensioni
Bayswater Hotel Londra
Bayswater Hotels
Bayswater Locanda
Bayswater Inn Londra

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Bayswater Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.