“4 giorni a Londra” 3 su 5 stelle
Recensione di Bayswater Inn

Hai aggiunto Bayswater Inn ai Preferiti
Bayswater Inn
3.0 su 5 Hotel   |   8-16 Princes Square | Bayswater, Londra W2 4NT, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |
Classificato al n.828 di 1.075 hotel a Londra
Piacenza, Italia
“4 giorni a Londra”
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Siamo andate dal 20/02 al 24/02/2012 eravamo senza aspettative, l'hotel ci serviva solo per dormire, siamo rimaste soddisfatte, eravamo al terzo piano, camere pulite, le stanze calde, non si sentivano rumori dalle altre stanze. colazione internazionale abbondante. il personale molto disponibile e sempre gentile. L'hotel è in un'ottima posizione per visitare Londra, ha la metropolitana a due passi.Nella via principale ci sono ristoranti etnici, c'è solo l'imbarazzo della scelta, e si mangia con poche sterline. se dovessimo tornare a Londra alloggeremmo ancora in questo hotel. ottima qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

1.046 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Imola, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Sarà che mi aspettavo il peggio, ma di questo hotel sono rimasta contenta visto quello che abbiamo speso. Forse è un po' vecchietto e malandato ma era abbastanza pulito, la stanza al terzo piano era piccola ma con tutto il necessario, asciugamani puliti ogni giorno e il personale molto gentile e disponibile (erano disposti a farci avere pane e marmellata alle 5 di mattina per la colazione del giorno di partenza).
La colazione con pane e croissant freschissimi, oltre ad un'ampia scelta di succhi, marmellate, miele, yogurt, salsiccie, fagioli, uova strapazzate.
La zona comodissima e molto bella. Insomma per chi sta tutto il giorno in giro e deve usarlo come base per qualche giorno, per quella che è stata la mia esperienza e per quelle che sono le mie pretese, va più che bene.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Varese, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Week end a Londra 13 - 16 Gennaio 2012 . Hotel con un'ottimo rapporto qualità prezzo. La camera che ci hanno dato era nell'interrato ma ampia e pulita. Bagno un pò vecchiotto ma pulito. Phon in camera, bollitore e bustine di caffè e the. Non male anche la colazione, unica accortezza soprattutto il sabato e la domenica effettuare la stessa non dopo le 10 (si rischia di trovare qualcosa in meno.......). La posizione è ottimale con due stazioni metro a 7/8 minuti a piedi....il quartiere inoltre offre diverse tipologie di ristoranti (italiano, greco, cinese, indiano) eventualmente se alla sera si è troppo stanchi per tornare a cenare in centro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Bayswater Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bayswater Inn

Indirizzo: 8-16 Princes Square | Bayswater, Londra W2 4NT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate
Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.828 di 1.075 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Bayswater Inn 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Agoda, Priceline, Cheap Tickets, Tingo, Otel, TripOnline SA, getaroom.com, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bayswater Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cartina Puglia
Bayswater Hotel Londra
Bayswater Hotels
Bayswater Locanda
Bayswater Inn Londra

Se siete i proprietari o gestori di Bayswater Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.