Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“4 giorni a Londra” 3 su 5 stelle
Recensione di Bayswater Inn

Salva Salvato
Hai aggiunto Bayswater Inn ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Bayswater Inn
3.0 su 5 Hotel   |   8-16 Princes Square | Bayswater, Londra W2 4NT, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.841 di 1.073 hotel a Londra
Piacenza, Italia
1 recensione
“4 giorni a Londra”
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Siamo andate dal 20/02 al 24/02/2012 eravamo senza aspettative, l'hotel ci serviva solo per dormire, siamo rimaste soddisfatte, eravamo al terzo piano, camere pulite, le stanze calde, non si sentivano rumori dalle altre stanze. colazione internazionale abbondante. il personale molto disponibile e sempre gentile. L'hotel è in un'ottima posizione per visitare Londra, ha la metropolitana a due passi.Nella via principale ci sono ristoranti etnici, c'è solo l'imbarazzo della scelta, e si mangia con poche sterline. se dovessimo tornare a Londra alloggeremmo ancora in questo hotel. ottima qualità-prezzo.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

884 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    25
    135
    266
    180
    278
Vedi recensioni su
195
234
64
47
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    2,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (11)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Imola, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Sarà che mi aspettavo il peggio, ma di questo hotel sono rimasta contenta visto quello che abbiamo speso. Forse è un po' vecchietto e malandato ma era abbastanza pulito, la stanza al terzo piano era piccola ma con tutto il necessario, asciugamani puliti ogni giorno e il personale molto gentile e disponibile (erano disposti a farci avere pane e marmellata alle 5 di mattina per la colazione del giorno di partenza).
La colazione con pane e croissant freschissimi, oltre ad un'ampia scelta di succhi, marmellate, miele, yogurt, salsiccie, fagioli, uova strapazzate.
La zona comodissima e molto bella. Insomma per chi sta tutto il giorno in giro e deve usarlo come base per qualche giorno, per quella che è stata la mia esperienza e per quelle che sono le mie pretese, va più che bene.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Varese, Lombardia, Italy
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
6 voti utili 6 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Week end a Londra 13 - 16 Gennaio 2012 . Hotel con un'ottimo rapporto qualità prezzo. La camera che ci hanno dato era nell'interrato ma ampia e pulita. Bagno un pò vecchiotto ma pulito. Phon in camera, bollitore e bustine di caffè e the. Non male anche la colazione, unica accortezza soprattutto il sabato e la domenica effettuare la stessa non dopo le 10 (si rischia di trovare qualcosa in meno.......). La posizione è ottimale con due stazioni metro a 7/8 minuti a piedi....il quartiere inoltre offre diverse tipologie di ristoranti (italiano, greco, cinese, indiano) eventualmente se alla sera si è troppo stanchi per tornare a cenare in centro.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Treviso, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Sono stata per il capodanno 2011 con mia sorella ed un'amica, all'inizio avevamo preso paura perchè non risultavano i nostri nomi nelle loro prenotazioni, alla fine però ci hanno dato una camera e posso dire che non era proprio male visto l'inizio poco piacevole. Anche se era nell'interrato ci si poteva muovere abbastanza bene, c'erano tre letti separati, tv, phone, scrivania, armadio, e il bagno era dotato di finestra. La vista però non era delle migliori perchè guardava sul muro e su due finestre, quindi era impossibile vedere il tempo che faceva, ma visto che a Londra siamo andate per rimanere fuori tutto il giorno per noi questo aspetto è stato molto irrilevante.
La colazione non era delle migliori infatti non c'era molta scelta, in confronto con l'altro hotel in cui ero stata anni fa: pane, brioche vuote confezionate, burro, marmellata d'arance, the, caffè acquoso, latte, succo di mela e d'arancia, yogurt, cereali, salsiccia, uova e pane per toast.
L'albergo era sempre aperto, quindi si trovava sempre qualcuno ad aprirti a qualsiasi ora del giorno e della notte.
L'albergo era collacato in una bellissima zona residenziale vicino a Portobello Road, era 10 minuti di distanza dalla fermata della metro di Baywater e Queensway.

Consiglio sulle camere: Se si vuole avere la vista esterna in modo da poter vedere la strada o almeno il tempo, chiederne un
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Carrara, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
4 voti utili 4 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

siamo stati a londra.. e precisamente al Bayswater inn a marzo ..
Mamma mia.. sarebbe più appropriato chiamarlo pensione..
Tutto ha bisogno di una profonda ristrutturazione..
anche il personale..
Le camere sono un concentrato di di letti e pochi mobili...

il tocco di classe è il bagno ricavato.. all'interno di un modulo prefabbricato in vetro resina..
poi ulteriormente sfortunati.. ci hanno dato la camere con muro.. lato testiera del letto.. comunicante con il vano ascensore.. in sintesi un trambusto a qualsiasi ora della notte..
colazione scarsa.. tanto che alla fine abbiamo rinunciato a farla in albergo preferendo uno starbucks coffe.. subito nele vicinanze..
l'unico pregio.. la vicinanza alla metro.. e la non eccessiva distanza da portobello road..

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rapallo, Italia
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Siamo stati al bayswater inn il weekend del 26 novembre. l'hotel avrebbe decisamente bisogno di una profonda ristrutturazione, la camera era nel seminterrato, soffitto bassissimo, luce al neon agghiacciante e finestra con vetri zigrinati apribile solo a ribaltina. la moquette era di un colore indefinibile, forse in origine era blu? mah, saperlo... il bagno minuscolo, non c'era nemmeno lo spazio per appoggiare il beauty case. la camera era talmente angusta da non poter nemmeno muoversi senza dover scansare una tv, una mensola , una sedia. se soffrite di claustrofobia e avete prenotato in questo hotel, assicuratevi prima del vostro arrivo che vi assegnino una camera ai piani superiori!
la colazione abbastanza scarsa, pane, burro, marmellata e caffelatte, brioches confezionate e poco altro. il primo giorno c'era anche lo yogurt, del quale dal secondo giorno si sono perse le tracce...
l'unica cosa positiva era la location, veramente comoda rispetto alla fermata della metropolitana, e in un sobborgo con tanti ristoranti carini.
ps: dopo varie rimostranze siamo riusciti a farci assegnare una camera al piano superiore per la terza notte, stessi standard qualitativi, ma perlomeno era più ariosa e la mattina capivi che tempo faceva fuori!!!

Consiglio sulle camere: chiamate prima e accertatevi che vi assegnino una camera ai piani superiori
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze, Italia
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

considerando che gli hotel a londra di fascia media-bassa sono spesso una trappola per turisti , questo hotel non ci ha ingannato. Le nostre aspettative sono state soddisfatte : camera .. twin con minibagno , ma almeno pulito. Personale del ricevimento educato , prima colazione abbastanza fornita. La posizione è comodissima perchè a 2 passi dalla Metro di baywater e in 10 minuti piedi arrivi a Portobello Road , quindi se cercate un posto onesto senza aspettarvi grandi cose questo hotel è consigliato .

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Bayswater Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bayswater Inn

Indirizzo: 8-16 Princes Square | Bayswater, Londra W2 4NT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate 
Servizi:
Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.841 di 1.073 hotel in Londra
Fascia prezzo (per notte): €82 - €279
Categoria hotel:3 stella/e — Bayswater Inn 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Agoda, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bayswater Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Cartina Puglia
Bayswater London
Hotel Londra Bayswater
Hotel Bayswater Londra
Bayswater Inn Hotel Londra
Bayswater Hotel Londra
Bayswater Hotels
Bayswater Locanda
Bayswater Pensioni
Bayswater Inn Londra

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Bayswater Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.