“Ottimo hotel -” 5 su 5 stelle
Recensione di DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London

Hai aggiunto DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London ai Preferiti
DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London
4.0 su 5 Hotel   |   7 Pepys Street, Londra EC3N 4AF, Inghilterra (Nome precedente: Mint Hotel Tower of London)   |
Offerta Speciale
Weekend al 20% in meno
Classificato al n.155 di 1.065 hotel a Londra
“Ottimo hotel -”
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso il Double Tree per un paio di notti a gennaio. Hotel bello e pulito, carattaristiche che si trovano difficilmente a Londra. L'hotel è proprio dietro alla Torre di Londra, a 3 minuti a piedi dalla metropolitana (linea gialla e verde) e dalla fermata del bus n. 15 che fa anche servizio notturno da Piccadilly Circus. Posizione comoda e ideale, tranquilla e sicura anche di notte..
Camera non molto grande ma ben ditribuita, letto molto comodo e bagno pulito. La camera dispone di asse e ferro da stiro, phon, frigo, bollitore, cassaforte, adattatore (per chi lo dimenticasse), mac in camera da utilizzare come tv oppure come pc con connessione wi-fi gratuita. La colazione continentale era compresa nell'offerta che avevo acquistato, buona e abbondante a buffet. Per chi desiderasse la colazione inglese è richiesto un supplemento a seconda del piatto ordinato. Quando si arriva danno un biscottone inglese di benvenuto, un piccolo gesto però molto apprezzato. In camera inoltre vengono omaggiate due bottiglie d'acqua.
Personale gentile e disponibile, alcuni receptionist sono italiani. Giudizio più che positivo per questo hotel che diventarà sicuramente il nostro riferimento per i nostri soggiorni a Londra.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

1.633
    1.065
1.293
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Arrivo da un viaggio di 4 giorni con la mia ragazza dalla fantastica, ma carissima Londra.Abbiamo soggiornato in questo albergo veramente stupendo.
Il personale dell'albergo è molto cordiale, molti operatori sono italiani o perlomeno la lingua italiana la parlano, al 12° piano vi è un fantastico sky lounge su cui potrete ammirare un panorama stupendo ma sopratutto il Tower Bridge (consiglio di andare di sera, perchè il ponte illuminato è veramente bello).
Le camere sono impeccabili, la pulizia e la cordialità sono le colonne portanti di questo albergo, i letti comodi, ed il bagno e la doccia luccicanti, non fanno sembrare a chi vi soggiorna di essersi spostati dalla propria camera da letto, ma sopratutto dal proprio bagno di casa.
Da segnalare la fantastica insonorizzazione delle camere, in 4 giorni non abbiamo mai sentito nessun vicino camminare, parlare o sentire qualsiasi rumore che ci poteva infastidire.
L'hotel è veramente in una posizione strategica, a 50 metri dalla fermata Tower Hill (linea verde, e gialla zona 1 della città ), stazione metro molto importante perchè è un punto di riferimento per i turisti che vogliono visitare la famosissima Torre di Londra e il maestoso ponte Tower Bridge, infatti da questa posizione si riesce a raggiungere qualsiasi punto della città tramite la metro.
Noi avevamo un pacchetto con la colazione inclusa, con un buffet molto vasto e particolare (frutta cereali yougurt, affettati panini ecc...) unica pecca e per chi ha voglia di una fantastica colazione inglese deve pagare una differenza che ora non ricordo quantè di preciso.
L'albergo è molto altolocato si avrà modo di incontrare tantisimi bussinessman che soggiornano all'interno con sale riunioni tipiche del mercato economico inglese.
Nelle vicinanze di questo albergo troverete qualsiasi tipo di servizio ma sopratutto un tipico pub inglese che serve un'ottimo fish and chips abbinato ad un raffinatissima birra inglese assolutamente da assagiare per una spesa di circa 11-12 sterline.
Non voglio dilungarmi troppo spero che questa recensione possa servire a molte persone intenzionate a visitare questa fantastica ma sopratutto affascinante città.
Buon viaggio a tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Romagna
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso il Double Tree a Natale per una settimana.
L'hotel è proprio dietro la Torre di Londra, a 50 metri dalla metropolitana (linea gialla e verde) e dalla fermata del bus n. 15. Praticamente vicino a tutti i luoghi di interesse turistico e nel cuore della city. Posizione ideale e tranquilla anche di notte.
Camera non molto grande ma sufficientemente spaziosa, letto molto comodo, bagno molto carino. Ottima insonorizzazione. Camera e bagno erano sempre perfettamente puliti. Unico neo: un armadio un pò troppo piccolo e poco spazio per riporre i vestiti.
La colazione continentale è completa e abbondante: cereali, frutta, brioche freschissime, affettati, formaggi ecc., tutto a volontà. Se si vuole la colazione inglese è richiesto un supplemento.
Noi abbiamo preso un'offerta che comprendeva anche la cena. L'orario della cena era molto comodo (dalle 19 alle 22). Abbiamo mangiato divinamente! Ottimo ristorante e servizio eccezionale.
Sicuramente ciò che abbiamo apprezzato maggiormente durante il nostro soggiorno sono state la disponibilità, la cortesia e la simpatia di tutto il personale dell'hotel. Molti operatori sono italiani, ma comunque tutti ci hanno fatto sentire ospiti speciali e graditi, è stata veramente una sorpresa piacevole, non facile da trovare nelle strutture così grandi.
Un piccolo disguido sulla nostra prenotazione l'abbiamo comunque perdonato difronte all'estrema gentilezza e competenza dell'addetto alla reception italiano che si è occupato di noi.
Il rapporto tra qualità e prezzo, vista anche la super offerta che avevamo preso, è estremamente positivo.
Sarà il nostro hotel di riferimento nei prossimi viaggi a Londra!
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Ho soggiornato presso il Mint Hotel Tower Bridge a Ottobre per un weekend con una mia amica! era la 2°volta a Londra e posso dire che questo era un hotel stupendo... con un buon rapporto qualità/prezzo per essre un 4*!
Parlando con il personale italiano che si trova in hotel, mi hanno detto che l'hotel è aperto da meno di un anno.

Camera spaziosa con letto super comodo!

Da andare all'ultimo piano allo SkyLounge..vista spettacolare sul tower bridge!

Unico neo: la metro Tower Hill (appena dietro l'hotel) , nel weekend non funziona!!!!! consiglio vivamente di prendere la metro a "BANK" - Linea Rossa ... a 5min a piedi dall'hotel...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per tre notti durante il ponte dell'8 dicembre.
La struttura è nuovissima e curatissima (molto bello il giardino verticale visibile dal soffitto a vetri della hall),
comodissima alla metro (Tower Hill è a due passi), con ristorante, lounge bar e roof bar (con vista spettacolare) molto animati e raffinati.
La nostra camera (una doppia con letto aggiunto per la bimba) era spartana ma molto funzionale, il bagno con doccia grande era ovviamente
senza bidet. A disposizione c'era gratuitamente un iMac con collegamento ad internet (utilizzabile anche come televisore, lettore dvd ecc.)
da cui ad esempio era possibile verificare il proprio conto camera ed eventualmente fare il check out; è possibile stampare documenti
(noi abbiamo fatto il check in del volo di ritorno e stampato le carte d'imbarco) e ritirarli poi alla reception.
Sempre in camera ferro ed asse da stiro, phon, cassaforte, frigo bar, bollitore per il the. Wifi gratuito in tutto l'hotel.
Colazione (noi avevamo prenotato la continental ma è disponibile anche la english) buona ed abbondante.
Pulizia estrema in tutti i locali, bagni comuni compresi.
Personale estremamente gentile e disponibile (alcuni ragazzi sono italiani): a noi hanno esteso il late check out
(che di solito è senza sovrapprezzo fino alle 14) fino alle 15 e non ci hanno fatto pagare la colazione della bimba che sulla carta (essendo per lei
il soggiorno gratuito) da pagare a parte.
Consigliato senza ombra di dubbio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Sono stata in questo hotel per 5 notti per lavoro. La cosa che maggiormente mi ha colpita e' stata la gentilezza dello staff (un grazie particolare a Magda); una sera ho avuto un problema in camera e sono accorsi immediatamente per assistermi. Dovendo poi cenare tardi hanno prontamente avvisato il ristorante del mio arrivo prossimo all'orario di chiusura per passare direttamente il mio ordine alla cucina.
Al di la' di questo, la struttura e' nuova e gli spazi comuni ben arredati. La camera, molto business style, non e' molto grande ma e' dotata di tutto quello che serve. Al posto della TV tradizionale c'e' un MAC che funge da televisore, pc con internet gratuito e possibilita' di videochattare, radio e da dove si possono sentire cd o vedere dvd.
Nell'hotel e' inoltre presente wifi gratuito.
La colazione e la cena sono serviti al ristorante al piano terra; c'e' la possibilita' di optare per continental o english breakfast. Buoni i cibi serviti a cena; per chi rimane per piu' giorni forse la varieta' non e' un granche'. In zona (soprattutto verso la Tower of London) ci sono comunque ristoranti molto carini.
Molto spettacolare infine la lounge al dodicesimo piano.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

L'Hotel, di recente costruzione, offre camere e ambienti moderni e confortevoli. Il bagno è un pò piccolo, ma arredato con gusto e sopratutto pulito. In camera avevamo un bellissimo MAC che fungeva da TV e da computer con collegamento internet illimitato. Anche la hall, così scenografica con un bellissimo soffitto a vetri, invita al relax. A due minuti dall'hotel si trova la fermata della metro che consente veloci spostamenti. Volendo cercare il pelo nell'uovo, la sala colazioni è forse un pò piccola se consideriamo il numero di persone che vi possono alloggiare e che a volte creano una lunga coda che può risultare un pò fastidiosa. Ma nel complesso il giudizio è più che positivo, ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London

Indirizzo: 7 Pepys Street, Londra EC3N 4AF, Inghilterra (Nome precedente: Mint Hotel Tower of London)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 56 hotel per famiglie a Londra
N. 109 hotel romantici a Londra
N. 114 hotel di lusso a Londra
N. 118 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hilton EMEA, Venere, HotelTravel.com, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Lastminute, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
DoubleTree By Hilton Hotel London -Tower Of London Londra

Se siete i proprietari o gestori di DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.