“MINT HOTEL TOWER BRIDGE: TOP!” 5 su 5 stelle
Recensione di DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London

Hai aggiunto DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London ai Preferiti
DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London
4.0 su 5 Hotel   |   7 Pepys Street, Londra EC3N 4AF, Inghilterra (Nome precedente: Mint Hotel Tower of London) (City of London)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.126 di 1.073 hotel a Londra
Verona, Italia
“MINT HOTEL TOWER BRIDGE: TOP!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Ho soggiornato presso il Mint Hotel Tower Bridge a Ottobre per un weekend con una mia amica! era la 2°volta a Londra e posso dire che questo era un hotel stupendo... con un buon rapporto qualità/prezzo per essre un 4*!
Parlando con il personale italiano che si trova in hotel, mi hanno detto che l'hotel è aperto da meno di un anno.

Camera spaziosa con letto super comodo!

Da andare all'ultimo piano allo SkyLounge..vista spettacolare sul tower bridge!

Unico neo: la metro Tower Hill (appena dietro l'hotel) , nel weekend non funziona!!!!! consiglio vivamente di prendere la metro a "BANK" - Linea Rossa ... a 5min a piedi dall'hotel...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

2.667 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.457
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per tre notti durante il ponte dell'8 dicembre.
La struttura è nuovissima e curatissima (molto bello il giardino verticale visibile dal soffitto a vetri della hall),
comodissima alla metro (Tower Hill è a due passi), con ristorante, lounge bar e roof bar (con vista spettacolare) molto animati e raffinati.
La nostra camera (una doppia con letto aggiunto per la bimba) era spartana ma molto funzionale, il bagno con doccia grande era ovviamente
senza bidet. A disposizione c'era gratuitamente un iMac con collegamento ad internet (utilizzabile anche come televisore, lettore dvd ecc.)
da cui ad esempio era possibile verificare il proprio conto camera ed eventualmente fare il check out; è possibile stampare documenti
(noi abbiamo fatto il check in del volo di ritorno e stampato le carte d'imbarco) e ritirarli poi alla reception.
Sempre in camera ferro ed asse da stiro, phon, cassaforte, frigo bar, bollitore per il the. Wifi gratuito in tutto l'hotel.
Colazione (noi avevamo prenotato la continental ma è disponibile anche la english) buona ed abbondante.
Pulizia estrema in tutti i locali, bagni comuni compresi.
Personale estremamente gentile e disponibile (alcuni ragazzi sono italiani): a noi hanno esteso il late check out
(che di solito è senza sovrapprezzo fino alle 14) fino alle 15 e non ci hanno fatto pagare la colazione della bimba che sulla carta (essendo per lei
il soggiorno gratuito) da pagare a parte.
Consigliato senza ombra di dubbio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Sono stata in questo hotel per 5 notti per lavoro. La cosa che maggiormente mi ha colpita e' stata la gentilezza dello staff (un grazie particolare a Magda); una sera ho avuto un problema in camera e sono accorsi immediatamente per assistermi. Dovendo poi cenare tardi hanno prontamente avvisato il ristorante del mio arrivo prossimo all'orario di chiusura per passare direttamente il mio ordine alla cucina.
Al di la' di questo, la struttura e' nuova e gli spazi comuni ben arredati. La camera, molto business style, non e' molto grande ma e' dotata di tutto quello che serve. Al posto della TV tradizionale c'e' un MAC che funge da televisore, pc con internet gratuito e possibilita' di videochattare, radio e da dove si possono sentire cd o vedere dvd.
Nell'hotel e' inoltre presente wifi gratuito.
La colazione e la cena sono serviti al ristorante al piano terra; c'e' la possibilita' di optare per continental o english breakfast. Buoni i cibi serviti a cena; per chi rimane per piu' giorni forse la varieta' non e' un granche'. In zona (soprattutto verso la Tower of London) ci sono comunque ristoranti molto carini.
Molto spettacolare infine la lounge al dodicesimo piano.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

L'Hotel, di recente costruzione, offre camere e ambienti moderni e confortevoli. Il bagno è un pò piccolo, ma arredato con gusto e sopratutto pulito. In camera avevamo un bellissimo MAC che fungeva da TV e da computer con collegamento internet illimitato. Anche la hall, così scenografica con un bellissimo soffitto a vetri, invita al relax. A due minuti dall'hotel si trova la fermata della metro che consente veloci spostamenti. Volendo cercare il pelo nell'uovo, la sala colazioni è forse un pò piccola se consideriamo il numero di persone che vi possono alloggiare e che a volte creano una lunga coda che può risultare un pò fastidiosa. Ma nel complesso il giudizio è più che positivo, ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Il nostro soggiorno al Mint Tower Hotel è stato fantastico. L'hotel è nuovissimo e molto curato anche nei particolari. Dispone anche di un roof bar con vista sulla Torre di Londra molto animato alla sera. Il personale è internazionale e molto cortese (noi abbiamo conosciuto Luca italiano gentilissimo). Ogni camera dispone di i-mac sulla scrivania utilizzabile come tv e PC con accesso libero ad internet. Nell'armadio è presente anche un'asse da stiro. Colazione (noi avevano la British compresa nel prezzo) fantastica con tavolo self-service e la possibilità di ordinare piatti freddi e caldi direttamente dalla cucina. abbiamo anche cenato nel ristorante presente nella hall, non molto economico ma carino e molto lounge...
La posizione non è proprio quella della city ma è vicinissimo alla tube stazione Tower Hill e all'imbarco per il battello sul Tamigi. Consiglio vivamente questo hotel acquiistato a prezzo promozionale su booking e che con nostra grande sorpresa prevedeva, nel nostro caso, anche il check-out alle ore 14 molto comodo per non perdere anche la comodità della camera a disposizione il giorno di partenza.

Bergamo Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Abbiamo prenotato questa struttura attraverso booking.com che offriva un prezzo molto scontato. L'hotel è molto curato, moderno e a due passi dal tower bridge. Ottimamente servito dalla metropolitana o, in caso di chiusura, dai numerosi autobus che la sostituiscono e portano in centro.
La camera che abbiamo avuto noi era al quarto piano, silenziosissima, pulitissima e molto accogliente. A disposizione dei clienti c'è un computer che funziona come pc (con accesso illimitato a internet), tv, lettore dvd e radio. Sono inoltre disponibili bollitore, ferro da stiro e phon.
Il bagno è piccolino ma molto confortevole e i prodotti per la persona hanno un profumo buonissimo!!!
L'unico neo è la colazione che non ci siamo voluti permettere in quanto troppo costosa (circa 20 sterline a testa), ma ci sono posticini carini che offrono english breakfast a poco prezzo nelle vicinanze.
Veramente da consigliare!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Kiev, Ucraina
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

sono arrivata in una bellissima citta il cui clima pero non è quello a cui sono abituata
essendo io mediterranea e trovare un'albergo e una stanza calda confortevole ed accogliente è stato un vero piacere dopo una lunga giornata in giro per la citta a visitare musei e luoghi d'arte
ottimo servizio e persone gentili
grazie

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London

Indirizzo: 7 Pepys Street, Londra EC3N 4AF, Inghilterra (Nome precedente: Mint Hotel Tower of London)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > City of London
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 66 hotel per famiglie a Londra
N. 84 hotel romantici a Londra
N. 98 hotel di lusso a Londra
N. 107 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Lastminute, TripOnline SA, EasyToBook, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
DoubleTree By Hilton Hotel London -Tower Of London Londra

Se siete i proprietari o gestori di DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.