“Location ideale a Londra” 4 su 5 stelle
Recensione di London Marriott Hotel Kensington

Hai aggiunto London Marriott Hotel Kensington ai Preferiti
London Marriott Hotel Kensington
4.0 su 5 Hotel   |   147 Cromwell Road | Kensington, Londra SW5 0TH, Inghilterra (South Kensington)   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.335 di 1.064 hotel a Londra
Certificato di Eccellenza 2014
“Location ideale a Londra”
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2009

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti trovando un'offerta 2 notti + la terza gratis.
Devo dire che la posizione dell'hotel è ottima per i collegamenti e anche abbastanza centrale. Le stanze ed il bagno sono puliti, soprattutto rispetto alla descrizione che viene fatta da altre recensione in merito ad altri hotel di questa classe.
Per quanto riguarda la colazione, abbiamo deciso di non farla in albergo e lo consiglio dato che proprio di fronte c'è un grosso supermercato con Sturbacks all'interno e comunque spostandosi, in 5 minuti, si può scegliere tra vari locali che servono sia la "Breakfast english" sia il classico cappuccino con brioches.
In merito al personale dell'albergo, sono tutti molto cortesi e diponibili...insomma se dovesssi tornare a Londra, cercherei di nuovo una sistemazione in qst. albergo!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
The Middle East
3 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2007

Anche se questo è un ottimo hotel non raccomanderei di andarci d'inverno a causa del tempo cupo e del luogo un po' isolato... la cosa migliore è la gastronomia dal lato opposto della strada. Il personale delle pulizie e il servizio in camera andavano bene. Hanno accolto la nostra richiesta per un check-in anticipato ma abbiamo dovuto aspettare comunque due ore prima che avessero una camera pronta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Isola di Man, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2006

Sono appena tornata da due giorni in questo albergo. Tutto era eccellente. L'unico piccolo difetto è che a colazione la domenica c'era una fila lunga un chilometro e siamo stati accomodati nello "internet corner", non nel ristorante, dove poi siamo stati un po' trascurati. Ma tutto il resto era buono - ottimo club ricreativo. Ci starei sicuramente di nuovo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci London Marriott Hotel Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel London Marriott Hotel Kensington

Indirizzo: 147 Cromwell Road | Kensington, Londra SW5 0TH, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 207 hotel per famiglie a Londra
N. 220 hotel di lusso a Londra
N. 274 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 277 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — London Marriott Hotel Kensington 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, Marriott, Agoda, Hotels.com, Hotel.de, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso London Marriott Hotel Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
London Marriott Hotel Kensington Londra
Marriott London

Se siete i proprietari o gestori di London Marriott Hotel Kensington, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.