“Vacanza perfetta” 5 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn London Bloomsbury

Hai aggiunto Holiday Inn London Bloomsbury ai Preferiti
Holiday Inn London Bloomsbury
3.0 su 5 Hotel   |   Coram Street | Russell Square, Londra WC1N 1HT, Inghilterra (Bloomsbury / Holborn)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.426 di 1.066 hotel a Londra
London, England, United Kingdom
“Vacanza perfetta”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Sono stato insieme alla mia famiglia nell'agosto del 2011 (ho un bebè ke allora aveva 10 mesi)...l'accoglienza è stata ottima,c'era lo staff multilingue,tra cui un paio di loro parlavano italiano...siamo arrivati e nella confortevolissima hall ci hanno messo a nostro agio e ci hanno dato una bellissima camera al 2 piano,che affacciava su di una specie di tetto,ma non si sentivano rumori e era tranquillissima!!!La camera era pulita e le lenzuola e gli asciugamani venivano cambiati con regolarità tutti i giorni!!C'era la possibilita di scegliere il cuscino tra 2 varianti e addirittura la carta igienica!!!!La moquette era pulita e la tv aveva a disposizione parecchi canali!!!(non italiani!!!)...Abbiamo alloggiato in questo hotel durante la famosa rivolta a Londra e ci hanno assistito consigliandoci il da farsi e i luoghi da evitare!!!Ottimo il servizio di ristorazione,all'interno c'è un pub tipico dove si puo bere e mangiare oppure far portare le pietanze nelle camere!!La nostra camera era servita anche della culla e di un salottino tra cui sedie e tavolino x mangiare!!Ci siamo sentiti molto coccolati!!!Presente anche un bar dove servono pietanze messicane e del posto!!!Dista 50 metri dalla metropolitana RUSSEL Sq e è facile raggiungere qualsiasi località...Nei paraggi c'è anche un TESCO aperto 24h e diversi pub e localini,e un centro commerciale all'aperto....non è stato molto economico,ma ne è valsa la pena!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Dublino, Irlanda
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

L'Hotel e' un 4 stelle molto frequentato sia da coppie medio giovani che da anziani, la zona e’ molto tranquilla e poco trafficata, facile da girare a 100 metri dalla stazione di Russell Square, sotto l’albergo c’e’ un negozio di Booze dove potete comperare le cose da bagno o medicine mentre di fronte all’uscita della metro’ c’e’ Tesco per ogni tipo di genere alimentare; sotto c’e’ anche un pub irlandese per l’ultima birra serale oppure nel bar dell’hotel; siamo a circa 10 minuti a piedi dal British Museum assolutamente da visitare molto facile da raggiungere; Breakfast all'inglese ma veramente con i fiocchi caffe’ lungo tipico, te’, vari succhi di frutta, latte, croissant all'inglese, nutella, burro, marmellate, uova trapazzate o all’occhio di bue fatte dal cuoco sul momento, bacon, salsicce, macedonia, salame, prosciutto, pane fresco o da tostare, veramente tutto in abbondanza.
La stanza piccolina 4 x 3 con bagno interno senza finestra, doccione nella vasca molto funzionale, TV al plasma molto grande con canali prettamente in inglese, phon disponibile, temperatura sempre ottimale anche troppo comunque c’e’ anche l’aria condizionata; il letto matrimoniale e’ un po’ piccolo una piazza e mezza, non si possono aprire le finestre. Non c’era ne la cassaforte ne il frigobar nella nostra stanza meglio non li uso mai. Giudizio finale sicuramente positivo lo consiglio, ci tornero’ sicuramente se trovero’ un altra occasione conveniente come questa, ci sono cose che andrebbero cambiate tipo la moquette, il caffe’ e il letto per il resto “WELL DONE”.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Palmanova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Hotel che consiglio vivamente a tutti. Anzitutto per la posizione, che è ECCELLENTE: in un bel quartiere, a 50 passi dalla stazione della metropolitana (Russel Square), che è sulla Piccadilly line, a sole 4 fermate da Piccadilly Circus. Le camere sono spaziose, accoglienti e silenziose, il bagno è pulito (naturalmente è assente il bidet). L'unico neo è che c'è la ventilazione forzata, e le finestre non si possono aprire. Il personale è cortese e disponibile. La colazione è eccellente, varia e abbondante, sia all'inglese che continentale. Nonostante l'hotel sia grande e con molti ospiti, l'organizzazione è perfetta.
Buonissimo il rapporto qualità/prezzo.

4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Sono rimasto molto soddisfatto, sia per la posizione vicinissima alla metro e lo shopping presso oxford street e piccadilly; hotel affidabile per la pulizia e cortesia. ho chiesto e ottenuto i biglietti per vari musei; per il treno-gatwich e la ruota panoramica eye saltanto le file e risparmiando tempo.La colazione lo trovata ottima sia per la qualità e la varieta . La TV ha dei limiti i programmi satellitari tipo sKy sono a pagamento.Comunque lo consiglio specialmente per chi non parla bene l'inglese personale multilingue "Full English Breakfast”.OK

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Ho soggiornato presso questo hotel durante il periodo natalizio, dal 01-01-2012 al 06-01-2012.
L'hotel si trova in un piccola piazza a Bloomsbury, molto tranquilla e lontana dal traffico.
E' comunque vicino al Covent Garden, che si raggiunge comodamente a piedi in 15-20 minuti.
La cosa fondamentale è che la fermata della linea Piccadilly è a soli 100 mt. dall'hotel.
Siamo arrivati tardi la sera del 01-01-2012, ma il check in è stato velocissimo.
Avevamo prenotato tramite Expedia un pacchetto comprensivo di volo e devo dire che il prezzo offerto era davvero competitivo. Avevo prenotato una camera standard per 3 adulti (figlio di 17 anni) e alla reception ci hanno proposto un Upgrade della camera per 20 £, che abbiamo accettato.
In effetti la stanza che ci hanno dato era molto grande con due letti da una piazza e mezzo ed un divano-letto matrimoniale.
In camera vi è un TV LCD da 40” e tutto quanto serve per fare il caffè, il thè e la cioccolata, nonché ogni giorno due bottiglie d’acqua offerte dall’hotel; attenzione al frigobar: vi sono dei sensori per cui anche soltanto rimuovendo una bottiglia, il suo costo viene automaticamente addebitato sulla camera.
Il bagno è davvero grande con tutti i prodotti per il bagno sostituti ogni giorno.
Noi non avevamo la colazione compresa e devo dire che il prezzo che chiedono è molto elevato: 16 £ a persona. Noi siamo andati a far colazione da Starbuck, che si trova nel centro commerciale proprio di fronte all’hotel, oppure nei piccoli bar vicino al Covent Garden dove con 8£ a testa si può avere la “Full English Breakfast”.
Altra cosa costosa e che secondo me è assolutamente ridicola è il costo dell’accesso a internet: 14 £ al giorno o 5£ all’ora. Ormai anche gli hotel più scarsi offrono l’accesso WI-FI gratuitamente, l’Holiday Inn, che è un 4 stelle fa pagare!
Comunque consiglio vivamente l’hotel per la posizione e per l’ottima sistemazione.

Treviso
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ho soggiornato più volte in questo albergo,restandone sempre soddisfatta. Le camere a volte sono piccole, ma pulite e fornite di tutto (in media con gli standard londinesi). La colazione è ottima e abbondante (a parte il caffè,veramente imbevibile). Vicinissimo alla metropolitana, 2 minuti a piedi e oltretutto sulla linea che porta diretta a Piccadilly. Zona ottima anche per raggiungere a piedi il British Museum (5min.) ed il Covent Garden 10-15 min.
Veramente comodo!! Ottimo rapporto qualità/prezzo se prenotato in anticipo su internet (in media sui 100-120 euro la doppia con colazione).

Sondrio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Il punto davvero forte è la posizione: a due passi dal British Museum, dalla casa e museo di C. Dickens, praticamente in Russell Square. A due passi pub e pizzerie, un comodissimo Pret-à-Manger e una centro commericale.
Punti deboli: camere con porte non insonorizate e dove filtra la luce dei corridoi. Finestre delle porta senza possibilità di apertura e ricambio di aria. Riscaldamento da gestire con valvola termostatica meccanica... e per chi non è pratico potrebbe essere un problema.
Bagno senza bidet (è ovvio saimo in UK), ma con sanitari così-così e senza ricambio aria o ventola di aspirazione forzata.
Dimensioni delle camere variabilissime... alcune molto piccole e non un gran ché (la mia era la 342) altre molto più grandi (mio figlio).
Un grande albergone con capienza notevole ma ci sono tre ascensori veloci. Breakfast ok, ma non eccezionale per quanto riguarda dolci o la scelta bevande calde.
Direi un 4 stelle tirato per i capelli, ma in effetti il prezzo è di un tre stelle. Le camere faticano a raggiungere un livello discreto (no frigo bar) ma grande LCD da 32 pollici per chi non rientra distrutto da lavoro o vacanza.
Ideale per gruppi e decisamente meno per coppie.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Holiday Inn London Bloomsbury? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn London Bloomsbury

Indirizzo: Coram Street | Russell Square, Londra WC1N 1HT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury / Holborn , Camden / Primrose Hill
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 261 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn London Bloomsbury 3*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn London Bloomsbury. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda London Bloomsbury
Holiday Inn London Bloomsbury Hotel Londra
Holiday Inn London Bloomsbury Londra
Holiday Inn London Bloomsbury Hotel London
Holiday Inn Bloomsbury London
London Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn London Bloomsbury, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.