“Difficile trovare di meglio a Londra!” 4 su 5 stelle
Recensione di Mercure London Bridge

Hai aggiunto Mercure London Bridge ai Preferiti
Mercure London Bridge
4.0 su 5 Hotel   |   75 - 79 Southwark Street, Londra SE1 0JA, Inghilterra (Nome precedente: Mercure London City Bankside) (Southwark)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.428 di 1.050 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Bronzo
Bologna, Italia
“Difficile trovare di meglio a Londra!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Sono stato a Londra per un week-end lungo con moglie e figlio di 3 anni. Albergo pulito, camera non enorme ma con tutti i comfort (una tripla con letto per il bimbo molto ampio e letto matrimoniale larghissimo), wifi gratuito nella hall, in zona molto tranquilla e con tanti bar, negozi di alimentari e ristori intorno, a due passi dalla Tate gallery ed a 5 minuti a piedi dalla fermata della metro. l'accoglienza alla reception è impeccabile, il personale pronto ad accogliere ogni tua richiesta e si prende davvero cura del tuo benessere. Ristorante mediocre, ma colazione ricca, abbondante e di ottima qualità. Il rapporto qualità prezzo è difficilmente battibile. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Ci siamo trovati benissimo, c'è un bar per la colazione proprio davanti albergo, ed è a due passi dalla Tate Modern e dalla cattedrale di ST. Paul. Se torneremo a Londra, molto probabilmente torneremo in questo albergo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Marano sul Panaro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

Buona la posizione e quartiere ordinato e carino vicino al Tower bridge. Personale gentile e disponibile. Camere pulite ed accoglienti: unico neo il bagno un po' piccolo.
Siamo andati a Londra per un week end come ci piace fare ogni tanto e, siccome proprio nei fine settimana alcune linee di metropolitana vengno chiuse per manutenzione, questo hotel é vicino a due diverse fermate, quindi non si hanno mai grandi problemi a reggiungere l'hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Torino
2 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2008

Abbiamo soggiornato per il ponte del 25 aprile in questo hotel.
I mercure sono ottimi e nella media di Londra non abbiamo di che lamentarci: la colazione era eccellente (e rifornivano sempre i vassoi del buffet), le camere erano pulitissime e i letti comodissimi.
L'unico problema che abbiamo riscontrato è stato nel bagno (water): non andava giù l'acqua già al nostro arrivo. Fatte diverse segnalazioni, hanno cercato di risolvere il problema ma senza risultati, poichè colui che tentava di risolverlo non era un idraulico.

Comunque siamo molto contenti dell'hotel, in posizione comodissima (vicino alla stazione della metro di southwark, ma controllate prima di arrivare che sia aperta, poichè in quei giorni in cui abbiamo sogiornato noi era chiusa e dovevamo andare fino a waterloo) e pulitissimo!!

• piaciuto di più — la pulizia, la colazione e il silenzio
  • piaciuto di meno — incapacità dello staff a risolverci il problema
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Mercure London Bridge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure London Bridge

Indirizzo: 75 - 79 Southwark Street, Londra SE1 0JA, Inghilterra (Nome precedente: Mercure London City Bankside)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Southwark , London Bridge
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 31 Eco hotel a Londra
N. 278 hotel di lusso a Londra
N. 285 hotel per famiglie a Londra
N. 336 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure London Bridge 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotel.de, TripOnline SA, Odigeo, ACCOR, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure London Bridge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure London City Bankside Hotel Londra
Mercure London Bridge Londra
Mercure London City Bankside Hotel London
Accor London City Bankside

Se siete i proprietari o gestori di Mercure London Bridge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.