“Lo consiglio solo se si va a Londra per vedere Londra e non per stare in hotel!” 2 su 5 stelle
Recensione di Lords Hotel

Hai aggiunto Lords Hotel ai Preferiti
Lords Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   20-22 Leinster Square | Bayswater, Londra W2 4PR, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |
Classificato al n.803 di 1.075 hotel a Londra
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

Siamo arrivati all'una di notte e il primo impatto è stato devastante!!!!
Volevo andarmene! Stanza quadrupla piccolissima con 4 letti a castello e uno a una piazza e mezza in cui abbiamo dormito in due.. Il mio fidanzato dice che nel dormitorio della caserma si sta meglio!!!! Armadio piccolissimo e senza ante e bagno da camper!!! Un metro per uno, con lavandino piccolo come quelli che trovi sull'aereo posizionato quasi sopra il water, senza una mensola su cui poggiare almeno lo spazzolino. Gli asciugamani? PORTATEVELI :-) è meglio, datemi ascolto... La nostra stanza era in un edificio staccato da quello della reception, dove invece veniva servita la colazione (che noi non abbiamo fatto mai). Tutto sommato però, il secondo giorno, con un pò di organizzazione, già tutto ci è sembrato più accettabile, visto quanto poco abbiamo pagato! Assolutamente ben posizionato, in un quartiere centralissimo e tranquillo alle porte di Notting Hill, vicino a ben tre fermate della metro e a Portobello Road, è un hotel consigliabile solo se siete di poche pretese e tipi che si adattano. Insomma solo se andate a Londra per vedere Londra (come abbiamo fatto noi) e non per stare in albergo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

271 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

padova
2 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2010

A parte lo sporco, a parte il pavimento pieno di chiazze indecifrabili, a parte il bagno più piccolo di un portascope, il top è stato la finestra con un enorme buco chiuso con un'asciugamano.
Ho mandato un e mail all'hotel di protesta, servirà a poco, ma come ho chiesto a loro; se si fossero trovati loro stessi in quella condizione in Italia, sicuramente avrebbero pensato
"i soliti italiani"
Wiva Londra nonostante tutto è meravigliosa!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2009

salve, ho soggiornato al Lords Hotel per 6 giorni dal dall'1al 6 dicembre isieme ad un'amica e posso dire che tutt sommato ci siao trovate bene per il prezzo che abbiamo pagato!!! la nostra camera era in un altro edificio sistante pochi metri da quello in cui si trovava la reception, l camera era un doppi al primo piano piccola con un bagno molto essenzale ma sempre pulito poi dopo il primo giorno avevamo trovato il notro equilibrio e i nostri spazi; i letti ci erao rifatti regolarmente ogni giorno; la colazione cosisteva in due pezzi di pane uno ai 5 cereali e l'altro bianco, burro e marmellata, the o caffè e sprmuta d'arancia.alla reception il personae era compost da giovani italiani tutti molto simpatici con i quali chiaccheravamo rima di uscire per andare in giro la mattino. la posizione è centrale in un quartiere tranquillo vicino alla stazione dellametro di Bayswater!!!!devo dire che è stato davvero un soggiorno piacevole l prox volta che andrò londra ritornerò sicuro in quest hotel e mi sento di consigliarlo ai giovani ragazi che voglion godersi la meravigliosa Londra senza spendere un capitale!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
Piemonte
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2009

Il lato positivo è la posizione (comoda per la metro e in quartiere tranquillo) e l'aspetto esteriore. Il personale è cortese e disponibile. Le camere invece lasciano molto a desiderare: piccolissime e poco funzionali. Il nostro bagno (tipo camper) aveva un lavandino strettissimo in cui ci si lavava a malapena le mani: nessuna mensola neanche per appoggiare gli spazzolini da denti. Nel bagno dei nostri amici pioveva dal sofitto (si spera fosse solo acqua). Nella camera dei ragazzi spesso lo scarico non funzionava. Secondo noi non sono rispettate le elementari norme di sicurezza: abbiamo notato alle pareti i pannelli contenenti i fili elettrici completamente aperti. La pulizia quasi assente: si paga pure per avere gli asciugamani! La colazione scarsa (pane e marmellata): se vuoi altro lo paghi, ma spesso non è disponibile: abbiamo chiesto i muffins e non li avevano, la nutella neppure anche se erano indicati nel menù. Noi siamo stati una settimana (solo a dormire) ma non lo consigliamo per più di due/tre giorni.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Dalla Capitale, ROMA
1 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2009

il mio soggiorno è stato di tre notti
L'albergo e piccolo molto sporco e le camere...o mio dio...
la camera da tre dove stavo con i miei due fratelli era un buco..con 4 letti a castello corti e stretti..il bagno avete presente quelli delle roulotte??uguale è di plastica e 1 metro per 2!!
e poi la camera era sottoterra una scala piccola e ripida!!ma che obbrobbio!!
La camera da 2 dei miei al terzo piano a pedi!!e con scale orribili!!era un pò più grande con tre letti piani separati e con il bagno uguale..e la pulizi idem!!
non c'è il lenzuolo che ti copre ma c'è una specie di piumone che fa da lenzuolo e piumone anche d'estate!!immaginate che sauna!!
il cambio delle lezuola non c'è neanche la pulizia della stanza e il rifacimento dei letti!!!
Per poi arrivare alla colazione..già!!da MENARGLI due panini uno integrale con due dico due marmellate due burri e un te che pareva acqua e un caffè uguale!!
e Basta il resto se lo vuoi è a pagamento!!anticipato!!
io l'ho fatta solo un giorno gli altri giorni sono andato fuori a farla!! {se la devpagare me la scelgo no!!!}
e poi se vuoi un'altro ascigamano lo paghi!! una sterlina!!subito!!altrimenti pensano che scappi!!e hanno solo degli ascugamani piu grandi di una da viso ma molto piu piccoli di quelli per lavarsi!!e hai solo quello nient'altro e una saponetta questo è quello che hai il resto lo paghi!!
quindi ti asciughi per la doccia con quello così scomodo e piccolo e lo usi per il resto oppure ne paghi un'altro e te lo danno!!
sembra l'esercito!!
insomma per quello che ho pagaro!!!
vi consiglio di non andarci!!!
solo la zona e buona vicino alla stazione Bayswater e vicino a una via con negozietti aperti fino a tardi e posti dove magiare!!
un saluto a tutti
da Roccia

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2008

Personale gentile e molto rapido...check-in 24h/24...ottima la stanza della TV per depositare i bagagli senza spendere...sennò possibilità di usufruire della luggage room al costo di £3 per mettere al sicuro i tuoi bagagli... Non fornito di ascensore...Quanta fatica per trasportare la valigia! La tessera per aprire la porta era odiosa..la porta non si apriva mai al primo colpo..stanza piccolissima con bagno stile camper ma funzionale...doccia con acqua un po' ghiaccina...e soprattutto scalino enorme per entrare in bagno... Gli asciugamani non vengono cambiati...Per il resto il radiatore elettrico funzionava molto bene e scaldava la camera... La colazione: 2 panini, burro e marmellata, da bere caffè, tè o spremuta d'arancia... Dalla metro dista pochi minuti e si trova in un bel quartiere... In definitiva, un soggiorno molto piacevole!

• piaciuto di più — Il personale gentile e preparato
  • piaciuto di meno — La camera in sè
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
Verona
1 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2008

Hotel di scarsa qualità.Unico lato positivo il prezzo, dato che a Londra i prezzi sono molto alti...E' una struttura che possiede solo l'essenziale, camere piccole e mal fatte, bagno minuscolo dove una persona fa fatica a starci e pulizia zero.
Avevamo chiesto una doppia e ci hanno dato una camera con letto a castello! (forse l'ultima rimasta?! avevamo prenotato con una settimana di anticipo)
Noi lo abbiamo usato solo come base per il pernottamento dato che per tutto il giorno stavamo fuori a visitare la città. Lo consiglio solo per un massimo di due notti,non di più!
L'hotel offre anche la prima colazione inclusa nel prezzo: the, caffe o succo d'arancia(che poi succo d'arancia non era,ma acqua colorata) + qualche fetta di pane con marmellata. Ci sono altre cose piu caratteristiche x colazione ma SONO A PAGAMENTO!
La posizione è abbastanza buona, vicino ad Hyde Park e comodo per le fermate della metro.
Lo consiglio a chi non ha grosse pretese o meglio a chi vuole fare un week end nella magnifica Londra senza spendere tutto lo stipendio! :-)

• piaciuto di più — prezzo - località
  • piaciuto di meno — Camere - pulizia
  • Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception

Conosci Lords Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lords Hotel

Indirizzo: 20-22 Leinster Square | Bayswater, Londra W2 4PR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.803 di 1.075 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Lords Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Expedia, Tingo, Priceline, Agoda, HostelBookers, HotelsClick, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com, getaroom.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lords Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lords Londra
Lords Hotel London
Lord Hotel Londra
Lords Alberghi
Hotel Lords Bayswater
Lords Hotel Londra Bayswater
Londra Lords Hotel
Lords Londra

Se siete i proprietari o gestori di Lords Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.