Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Scarso ma pulito, ottima posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di Brunel Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Brunel Hotel ai Preferiti
Brunel Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   79-81 Gloucester Terrace | Paddington, Londra W2 3HB, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.793 di 1.066 hotel a Londra
Vittorio Veneto
Recensore esperto
33 recensioni 33 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
17 voti utili 17 voti utili
“Scarso ma pulito, ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Hotel economico in una delle zone più belle di Londra (Paddington) a due passi da Hyde Park. Il personale scorbutico (avevamo bisogno di un adattatore di corrente e non ce l'hanno fornito), la camera era piccolissima ed il bagno minuscolo ma nel compenso era pulito. Rispetto agli altri hotel di Londra ha un corso relativamente contenuto ma se potete trovare altro....meglio!

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

229 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    13
    42
    73
    34
    67
Vedi recensioni su
44
63
20
21
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Per la prima volta in tanti anni che viaggio ho dovuto cambiare stanza 4 volte in 4 giorni!pessima accoglienza,stanza microscopica,della grandezza per 1 persona spacciata per tripla!oltretutto situata al quarto piano senza ascensore!se riuscite a stare nei primi piani forse starete meglio,a differenza nostra che non avevamo neanche lo spazio fisico per aprire la valigia!!
Per non parlare della colazione tutt'altro che internazionale..brioche e pane tostato,tutto qui!
Per chi ha scritto buone recensioni mi chiedo:siete mai stati in un albergo??!
Unica nota positiva la posizione centrale,per il resto davvero un'esperienza orribile!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torre de Roveri (BG)
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
19 voti utili 19 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

buona la posizione, abbastanza vicina alla fermata della metro (Lancaster Gate).
visto il prezzo pagato (noi avevamo anche la colazione inclusa) non si può pretendere chissà cosa..camera al terzo piano, scale strette, un pò impraticabili con i bagagli..personale non molto disponibile (non ci hanno detto che c'era un mini ascensore per lo meno per il trasporto dei bagagli!) quando chiedevo informazioni rispondevano velocemente quasi lo facessero apposta per non farsi capire (ma quello in generale tutti gli inglesi!!!). colazione essenziale, se non l'avete compresa non vi conviene prenderla a parte perchè costa 7 sterline e a quel prezzo conviene andare in qualche bar!la stanza era piccola ma pulita, il pavimento con moquette scricchiolava ovunque e le pareti erano probabilmente di cartongesso perchè si sentivano i discorsi dei vicini di stanza!bagno microscopico a incastro..lo sconsiglio a chi non ha spirito di adattamento..lo consiglio invece a chi si ferma pochi giorni, giusto per la visita della città!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze, Italia
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
15 voti utili 15 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ho dormito 4 notti a Dicembre 2011 prenotato con un'offerta Booking.com del 50%, ho speso 50 € x notte per matrimoniale senza colazione( è meglio farla fuori dove vi piace a minor costo e senza orari). Dopo aver visionato su Trip AD.. vari commenti di albeghi londinesi, hò scelto questo e sono rimasto contento per la pulizia,zona bellissima (Bayswater) servita sia da metro Paddington che da svariati Bus. Io ho comprato la tessera "Oyster" comodissima per utilizzare tutti i mezzi pubblici.Londra è bellisima, ho camminato molto a piedi dall'albergo attraversando il parco per raggiungere le varie attrazioni,di cui molte sono gratuite. Nota negativa:sia la stanza che il bagno erano piccolissimi ma come ben sapete x londra è normale, quindi non aspettatevi a parità di stelle lo standard italiano. Buon Viaggio

Consiglio sulle camere: La mia era al 1 piano credo 201 era stata appena imbiancata, pulita, silenziosa, ma entrava qualche
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel pessimo in cui abbiamo alloggiato una sola notte perche il nostro era in overbooking. Mi chiedo chi scrive recensioni positive ha forse alloggiato in altro hotel?!e' meno di una bettola. Se cercate hotel decenti ce ne sono ... Ma di certo non e' questo!!! La colazione e' sufficiente e viene servita in un locale da sottoscala.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Siamo stati al Brunel Hotel dal 9/2 al 13/2, rimanendo molto soddisfatti dell'albergo... siamo una coppia molto giovane e sicuramente molto propensa ad adattarsi alle situazioni ke ci si presentano di fronte. prima dipartire eravamo un po scettici sulfatto di trovare un albergo carino in una posizione strategica... tanto da appoggiarci ad un'agenzia di viaggi,ke ci ha consigliato questo piccolo albergo... cercavamoun luogo dove potersi appoggiare soltanto la notte senza avere il disperato bisogno di servizi di chissa quale genere, ed il Brunel Hotel èperfetto.... situato a neanche 100 mt dalla stazione di paddington, puntodi riferimento per il trasporto londinese, l'albergo dispone di camere piccole(come ogni albergo dilondra d'altronde) con tutti i confort ke servono perun clienteke sceglie di alloggiare in un 3stelle:un armadio grande xle dimensioni della camera, wi-fi in camera, fono, tv, riscaldamento( certe volteanche troppo alto:-), ma soprattutto dispone di un BAGNO!!!:-) cosa ke a londra difficilmentesi riesce a trovare... lacolazione, continentale e a buffet era semplice e molto sostanziosa, e con l'aggiunta di 2,5$ si poteva assaporare il gusto della tipica english breakfast.... in conclusione qui danvanti al computer io ela mia fidanzata cosigliamosoprattutto se siete una coppia giovane,questo albergo,dove si spende poco e si sta bene...

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Sono un agente di viaggio stata al brunel a dicembre ,camere piccoline ma pulite,cambio biancheria giornaliero,ottima posizione a pochi passi da queensway e il famoso mercato di portobello,l'unica nota negativa la colazione!!!!(davvero povera),molto disponibili alla reception!!!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Brunel Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Brunel Hotel

Indirizzo: 79-81 Gloucester Terrace | Paddington, Londra W2 3HB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate 
Servizi:
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.793 di 1.066 hotel in Londra
Fascia prezzo (per notte): €83 - €323
Categoria hotel:3 stella/e — Brunel Hotel 3*
Numero di camere: 42
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Budget Places, TripOnline SA, EasyToBook, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Brunel Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Brunel Hotel Londra
Hotel Brunel Londra
Londra Brunel Hotel
Brunel Residence
Brunel Alberghi
Brunel Hotel London

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Brunel Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.