“OTTIMO X I PREZZI DI LONDRA.” 3 su 5 stelle
Recensione di Brunel Hotel

Hai aggiunto Brunel Hotel ai Preferiti
Brunel Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   79-81 Gloucester Terrace | Paddington, Londra W2 3HB, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |
Classificato al n.758 di 1.054 hotel a Londra
Firenze, Italia
“OTTIMO X I PREZZI DI LONDRA.”
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ho dormito 4 notti a Dicembre 2011 prenotato con un'offerta Booking.com del 50%, ho speso 50 € x notte per matrimoniale senza colazione( è meglio farla fuori dove vi piace a minor costo e senza orari). Dopo aver visionato su Trip AD.. vari commenti di albeghi londinesi, hò scelto questo e sono rimasto contento per la pulizia,zona bellissima (Bayswater) servita sia da metro Paddington che da svariati Bus. Io ho comprato la tessera "Oyster" comodissima per utilizzare tutti i mezzi pubblici.Londra è bellisima, ho camminato molto a piedi dall'albergo attraversando il parco per raggiungere le varie attrazioni,di cui molte sono gratuite. Nota negativa:sia la stanza che il bagno erano piccolissimi ma come ben sapete x londra è normale, quindi non aspettatevi a parità di stelle lo standard italiano. Buon Viaggio

Consiglio sulle camere: La mia era al 1 piano credo 201 era stata appena imbiancata, pulita, silenziosa, ma entrava qualche
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

1 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel pessimo in cui abbiamo alloggiato una sola notte perche il nostro era in overbooking. Mi chiedo chi scrive recensioni positive ha forse alloggiato in altro hotel?!e' meno di una bettola. Se cercate hotel decenti ce ne sono ... Ma di certo non e' questo!!! La colazione e' sufficiente e viene servita in un locale da sottoscala.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Siamo stati al Brunel Hotel dal 9/2 al 13/2, rimanendo molto soddisfatti dell'albergo... siamo una coppia molto giovane e sicuramente molto propensa ad adattarsi alle situazioni ke ci si presentano di fronte. prima dipartire eravamo un po scettici sulfatto di trovare un albergo carino in una posizione strategica... tanto da appoggiarci ad un'agenzia di viaggi,ke ci ha consigliato questo piccolo albergo... cercavamoun luogo dove potersi appoggiare soltanto la notte senza avere il disperato bisogno di servizi di chissa quale genere, ed il Brunel Hotel èperfetto.... situato a neanche 100 mt dalla stazione di paddington, puntodi riferimento per il trasporto londinese, l'albergo dispone di camere piccole(come ogni albergo dilondra d'altronde) con tutti i confort ke servono perun clienteke sceglie di alloggiare in un 3stelle:un armadio grande xle dimensioni della camera, wi-fi in camera, fono, tv, riscaldamento( certe volteanche troppo alto:-), ma soprattutto dispone di un BAGNO!!!:-) cosa ke a londra difficilmentesi riesce a trovare... lacolazione, continentale e a buffet era semplice e molto sostanziosa, e con l'aggiunta di 2,5$ si poteva assaporare il gusto della tipica english breakfast.... in conclusione qui danvanti al computer io ela mia fidanzata cosigliamosoprattutto se siete una coppia giovane,questo albergo,dove si spende poco e si sta bene...

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Sono un agente di viaggio stata al brunel a dicembre ,camere piccoline ma pulite,cambio biancheria giornaliero,ottima posizione a pochi passi da queensway e il famoso mercato di portobello,l'unica nota negativa la colazione!!!!(davvero povera),molto disponibili alla reception!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

le camere non erano molto grandi ma comunque accoglienti per i soliti standard inglesi,la pulizia era molto buona e c'era anche il bagno piuttosto spazioso,difficile da trovare!l'unica cosa è che ci è stata affidata una camera nel seminterrato e quindi si sentivano i rumori della strada,non disturbavano granchè il sonno ma era difficile addormentarsi a volte.Comunque nel complesso buona qualità prezzo e vicino alla fermata della metro di Paddington.Altra cosa positiva che ho riscontrato è che non ti facevano pagare il deposito bagagli.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
roma
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Abbiamo prenotato questo hotel su internet, per un week end lungo...
l'unica cosa che ha di buono è la posizione, non molto centrale ma assai ben collegata, c'è una metro a circa 300 metri. Le camere sono piccolissime ed il bagno lo è ancora di piu, la doccia è piu piccola di una cabina del telefono.
Il personale è scortese, il sig. alla reception quando siamo arrivati non ci ha nemmeno salutato ed ha sbrigato le formalità di ingresso sempre parlando al telefono. La colazione è sufficiente, non c'è molta scelta ma le cose essenziali si.
Non prendete stanze con affaccio su strada, di notte si sentono molto i rumori.
Complessivamente il prezzo è troppo alto per la struttura e la qualità del servizio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2010

abbiamo soggiornat nell'albergo 2 notti al primo piano e una notte al terzo (non ci han cambiato di stanza ma abbiamo visitato anche cardiff tra i pernottamenti). nel primo caso la stanza era molto più ampia e spaziosa e molto silenziosa. dal terzo piano invece le vibrazioni erano molto maggiori e il bagno piccolo ma utilizzabile.
la posizione dell'hotel rimane un punto forte: ben collegato da metro e bus, in zona residenziale molto tranquilla e sicura e non distante da hyde park.
il personale dell'albergo è stato molto gentile.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci Brunel Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Brunel Hotel

Indirizzo: 79-81 Gloucester Terrace | Paddington, Londra W2 3HB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.758 di 1.054 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Brunel Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, EasyToBook, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Brunel Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Brunel Hotel Londra
Hotel Brunel Londra
Brunel Residence
Londra Brunel Hotel
Brunel Alberghi
Brunel Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Brunel Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.