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“molto pulito rispetto alla media inglese” 4 su 5 stelle
Recensione di Reem Hotel

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Reem Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   50-51 Prince's Square | Bayswater, Londra W2 4PX, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.636 di 1.073 hotel a Londra
taranto
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
6 voti utili 6 voti utili
“molto pulito rispetto alla media inglese”
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

PRO:
se vi interessa la zona di nothing hill questo è un buon albergo. è ben collegato anche con il centro con metro e svariati bus. la pulizia è buona se non proprio ottima. avevamo paura per via della cattiva reputazione che portano gli alberghi inglesi, ma lo abbiamo trovato molto molto pulito. come in tutti gli hotel inglesi è a disposizione il bollitore, tazze e bustine di té, il tutto free. prezzo: ottimo, abbiamo trovato una buona offerta, forse fra le più basse rispetto alla zona.
CONTRO:
i riscaldamenti non funzionavano. Ci hanno proposto di cambiare la camera, ma non lo abbiamo fatto visto che era cmq calda.
porta della stanza: avevo letto in altre opinioni che la porta chiusa non sembrava chiusa. in effetti la porta non è proprio chiusa ermeticamente, ma consente la privacy ed è quanto basta.
Camera piccola: forse è l'unico punto sfavorevole, gli altri e due sono sopportabili. ad ogni modo se pensate di stare in giro questo hotel fa per voi.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
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483 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    34
    177
    164
    64
    44
Vedi recensioni su
91
116
32
26
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
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Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
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  • Svedese per primo
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Italiano per primo
Luxembourg
Recensore super
166 recensioni 166 recensioni
35 recensioni di hotel
Recensioni in 33 città Recensioni in 33 città
63 voti utili 63 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2010

Sono stata al Reem Hotel molte volte ed avevo gia' scritto delle recensioni positive, raccomandandolo per l'ottimo rapporto qualita prezzo e la posizione. Purtroppo, tornando questo week end, non sono stata soddisfatta.

Viaggiavo da sola ma avevo prenotato una stanza matrimoniale volendo essere piu comoda. Sono arrivata in albergo alle 13.30 e mi hanno detto che avrei dovuto lasciare i bagagli perche il check in era alle 14. Ok, ma un po di flessibilita? Comunque i bagagli, miei e di altre persone, erano ammucchiati nella hall senza il minimo segno di riconoscimento e senza che il portiere si premurasse di controllare chi lasciava cosa. Logicamente l'hotel non prende responsabilita' per i bagagli lasciati in reception.. non credo sia molto oneroso lasciare un etichetta con il nome.
Mi ripresento in albergo alle 19 (al momento dell'arrivo avevo gia lasciato il nome) e il portiere mi chiede se sono da sola, visto che ho prenotato una matrimoniale. Gli dico di si. Mi dice che non ci sono piu matrimoniali e mi dara una singola. Allora: 1) se fossi stata con qualcun altro? Vi avremmo dato due singole, mi risponde. Cioe'.. io magari vengo a fare il week end a londra con il mio fidanzato e stiamo in due camere separate??? 2) Ho gia pagato tramite il sito dell'albergo, e il costo della singola non e' il costo della doppia.. una certa differenza c'e.. Alle mie proteste il portiere mi dice che non potendo darmi soldi indietro, mi fara' un upgrade della colazione (da buffet a full breakfast). Accetto. La camera assegnata e' una singola di dimensioni microscopiche situata non nel corpo principale ma sulla rampa della scale di emergenza. Le dimensioni sono invivibili e dalla doccia esce solo acqua stra bollente (ho dovuto lavarmi i capelli nel lavandino). Scendo a protestare e mi dicono che e' un problema generale. La mattina dopo chiedo una full english breakfast e mi dicono che devo pagare. Protesto dicendo che ho ottenuto l'upgrade gratuito ma dicono che non sono stati informati. Il portiere e' diverso e logicamente non sa niente. Mi accontento della colazione al buffet che, visto che ci sono solo io, non viene riportata (brocche del succo vuote, brioche mancanti)
Provo a fare la doccia e ho ancora lo stesso problema. Mi danno un'altra stanza, matrimoniale questa volta. Attaccata all'ascensore e con la finestra non funzionante. La doccia funziona per fortuna ma la stanza e' freddissima e sul letto c'e' solo la coperta e non il piumino.
Scendo in reception per utilizzare la connessione ad Internet: fino a 6 mesi fa c'era un pc gratuito per gli ospiti. Mi dicono che ora costa 1 pound per mezzora. Pago - e la connessione non funziona!! Il portiere mi dice che a Bayswater c'e' un Internet point.. ma ormai e' tardi e ho voglia solo di tornare in camera.
Mattina dopo devo andare al lavoro, mi presento in reception per fare il check out (ore 8.30). Ho aspettato qualcosa come 20 minuti senza che arrivasse nessuno. Sono scesa al ristorante e la signorina mi ha detto che il portiere stava aiutando una persona in una stanza e sarebbe arrivato subito. Ho aspettato altri 10 minuti e me ne sono andata lasciando le chiavi.

In definitiva, non so se ho avuto una brutta esperienza io in queste circostanze: la pulizia, la posizione e il basso costo dell'albergo restano, ma e' stato un soggiorno veramente "faticoso" e credo che la prossima volta valutero' anche altre soluzioni piuttosto che prenotare direttamente al Reem come ho fatto negli ultimi 3 anni.

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
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Bologna, Italia
Recensore esperto
38 recensioni 38 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
34 voti utili 34 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2010 tramite dispositivo mobile

Camera microscopica, puzza di fumo ristagnante, lenzuola e coperte con varie e non identificate macchie rosse, gialle e marroni.
Colazione mediocre ma solo per chi arriva primo... Ai secondi classificati, tanta solidarietà .

  • Ha soggiornato in Settembre 2010
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
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Torino, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
11 voti utili 11 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2010

l'unica nota positiva di questo albergo è la vicinanza alla stazione della metro (10 min a piedi). L'albergo è fatiscente, personale reception molto scortese. inoltre noi abbiamo prenotato tramite booking e loro senza preavviso si sono trattenuti i soldi della prima notte (cosa che dovrebbero fare se il cliente non si presenta il giorno del check-in). la stanza a dir poco da terzo mondo: avevamo una tripla, in cui dormivamo io, mia madre e mia sorella. il letti minuscoli e scomodissimi, mai passato l'aspirapolvere in 3 gg, mai cambiato le lenzuola. cattivo odore nelle stanze e nei corridoi. le stanze molto rumorose e di notte siamo state svegliate più di una volta! il cassetto della "scrivania" non si riusciva ad aprire, lo sciacquone del bagno non funzionava...insomma... potrei scrivere altre 3 pagine di cose che non andavano...
il punto è che se quest'albergo fosse costato 50 euro a notte per una tripla, nulla da dire! ma ne abbiamo spesi 150!!!
non andate in questo hotel.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
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brescia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

albergo buono, non aspettatevi il lusso, non è 4*, ma pulito, personale molto educato e posizione centrale ottima. Buona colazione.

  • Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
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Ulteriori informazioni su Reem Hotel

Indirizzo: 50-51 Prince's Square | Bayswater, Londra W2 4PX, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate 
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.636 di 1.073 hotel in Londra
Fascia prezzo (per notte): €107 - €219
Categoria hotel:3 stella/e — Reem Hotel 3*
Opzioni di prenotazione:
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Conosciuto anche come:
Reem Hotel Londra
Reem Hotel London

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