“molto pulito rispetto alla media inglese” 4 su 5 stelle
Recensione di Reem Hotel

Hai aggiunto Reem Hotel ai Preferiti
Reem Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   50-51 Prince's Square | Bayswater, Londra W2 4PX, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |
Classificato al n.636 di 1.073 hotel a Londra
taranto
“molto pulito rispetto alla media inglese”
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

PRO:
se vi interessa la zona di nothing hill questo è un buon albergo. è ben collegato anche con il centro con metro e svariati bus. la pulizia è buona se non proprio ottima. avevamo paura per via della cattiva reputazione che portano gli alberghi inglesi, ma lo abbiamo trovato molto molto pulito. come in tutti gli hotel inglesi è a disposizione il bollitore, tazze e bustine di té, il tutto free. prezzo: ottimo, abbiamo trovato una buona offerta, forse fra le più basse rispetto alla zona.
CONTRO:
i riscaldamenti non funzionavano. Ci hanno proposto di cambiare la camera, ma non lo abbiamo fatto visto che era cmq calda.
porta della stanza: avevo letto in altre opinioni che la porta chiusa non sembrava chiusa. in effetti la porta non è proprio chiusa ermeticamente, ma consente la privacy ed è quanto basta.
Camera piccola: forse è l'unico punto sfavorevole, gli altri e due sono sopportabili. ad ogni modo se pensate di stare in giro questo hotel fa per voi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

483 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Luxembourg
2 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2010

Sono stata al Reem Hotel molte volte ed avevo gia' scritto delle recensioni positive, raccomandandolo per l'ottimo rapporto qualita prezzo e la posizione. Purtroppo, tornando questo week end, non sono stata soddisfatta.

Viaggiavo da sola ma avevo prenotato una stanza matrimoniale volendo essere piu comoda. Sono arrivata in albergo alle 13.30 e mi hanno detto che avrei dovuto lasciare i bagagli perche il check in era alle 14. Ok, ma un po di flessibilita? Comunque i bagagli, miei e di altre persone, erano ammucchiati nella hall senza il minimo segno di riconoscimento e senza che il portiere si premurasse di controllare chi lasciava cosa. Logicamente l'hotel non prende responsabilita' per i bagagli lasciati in reception.. non credo sia molto oneroso lasciare un etichetta con il nome.
Mi ripresento in albergo alle 19 (al momento dell'arrivo avevo gia lasciato il nome) e il portiere mi chiede se sono da sola, visto che ho prenotato una matrimoniale. Gli dico di si. Mi dice che non ci sono piu matrimoniali e mi dara una singola. Allora: 1) se fossi stata con qualcun altro? Vi avremmo dato due singole, mi risponde. Cioe'.. io magari vengo a fare il week end a londra con il mio fidanzato e stiamo in due camere separate??? 2) Ho gia pagato tramite il sito dell'albergo, e il costo della singola non e' il costo della doppia.. una certa differenza c'e.. Alle mie proteste il portiere mi dice che non potendo darmi soldi indietro, mi fara' un upgrade della colazione (da buffet a full breakfast). Accetto. La camera assegnata e' una singola di dimensioni microscopiche situata non nel corpo principale ma sulla rampa della scale di emergenza. Le dimensioni sono invivibili e dalla doccia esce solo acqua stra bollente (ho dovuto lavarmi i capelli nel lavandino). Scendo a protestare e mi dicono che e' un problema generale. La mattina dopo chiedo una full english breakfast e mi dicono che devo pagare. Protesto dicendo che ho ottenuto l'upgrade gratuito ma dicono che non sono stati informati. Il portiere e' diverso e logicamente non sa niente. Mi accontento della colazione al buffet che, visto che ci sono solo io, non viene riportata (brocche del succo vuote, brioche mancanti)
Provo a fare la doccia e ho ancora lo stesso problema. Mi danno un'altra stanza, matrimoniale questa volta. Attaccata all'ascensore e con la finestra non funzionante. La doccia funziona per fortuna ma la stanza e' freddissima e sul letto c'e' solo la coperta e non il piumino.
Scendo in reception per utilizzare la connessione ad Internet: fino a 6 mesi fa c'era un pc gratuito per gli ospiti. Mi dicono che ora costa 1 pound per mezzora. Pago - e la connessione non funziona!! Il portiere mi dice che a Bayswater c'e' un Internet point.. ma ormai e' tardi e ho voglia solo di tornare in camera.
Mattina dopo devo andare al lavoro, mi presento in reception per fare il check out (ore 8.30). Ho aspettato qualcosa come 20 minuti senza che arrivasse nessuno. Sono scesa al ristorante e la signorina mi ha detto che il portiere stava aiutando una persona in una stanza e sarebbe arrivato subito. Ho aspettato altri 10 minuti e me ne sono andata lasciando le chiavi.

In definitiva, non so se ho avuto una brutta esperienza io in queste circostanze: la pulizia, la posizione e il basso costo dell'albergo restano, ma e' stato un soggiorno veramente "faticoso" e credo che la prossima volta valutero' anche altre soluzioni piuttosto che prenotare direttamente al Reem come ho fatto negli ultimi 3 anni.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2010 tramite dispositivo mobile

Camera microscopica, puzza di fumo ristagnante, lenzuola e coperte con varie e non identificate macchie rosse, gialle e marroni.
Colazione mediocre ma solo per chi arriva primo... Ai secondi classificati, tanta solidarietà .

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2010

l'unica nota positiva di questo albergo è la vicinanza alla stazione della metro (10 min a piedi). L'albergo è fatiscente, personale reception molto scortese. inoltre noi abbiamo prenotato tramite booking e loro senza preavviso si sono trattenuti i soldi della prima notte (cosa che dovrebbero fare se il cliente non si presenta il giorno del check-in). la stanza a dir poco da terzo mondo: avevamo una tripla, in cui dormivamo io, mia madre e mia sorella. il letti minuscoli e scomodissimi, mai passato l'aspirapolvere in 3 gg, mai cambiato le lenzuola. cattivo odore nelle stanze e nei corridoi. le stanze molto rumorose e di notte siamo state svegliate più di una volta! il cassetto della "scrivania" non si riusciva ad aprire, lo sciacquone del bagno non funzionava...insomma... potrei scrivere altre 3 pagine di cose che non andavano...
il punto è che se quest'albergo fosse costato 50 euro a notte per una tripla, nulla da dire! ma ne abbiamo spesi 150!!!
non andate in questo hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

albergo buono, non aspettatevi il lusso, non è 4*, ma pulito, personale molto educato e posizione centrale ottima. Buona colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Reem Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Reem Hotel

Indirizzo: 50-51 Prince's Square | Bayswater, Londra W2 4PX, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.636 di 1.073 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Reem Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Reem Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Reem Hotel Londra
Reem Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Reem Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.