“Buona posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Central Park Hotel

Hai aggiunto Central Park Hotel ai Preferiti
Central Park Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   49/67 Queensborough Terrace, Londra W2 3SY, Inghilterra   |
Classificato al n.777 di 1.050 hotel a Londra
Porto
“Buona posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2012

GENNAIO 2011...hotel situato in una buona posizione ...comodo per prendere la metropolitana... A due passi...e spostarsi comodamente per tutta la città ....li vicino ce anche HYDE PARK..vale la pena farci un giretto....si raggiunge a piedi anche il quartiere reso celebre dal film notting hill?.....l hotel tutto sommato non è male le stanze sono un po' piccole...ma buon rapporto prezzo/qualità....li fuori a pochi passi si può fare colazione....nei classici starbucks....e vicino alla metro..cè un market dove fare la spesa....mentre sempre in fondo alla via della fermata della metrò (QUEENSWAY-BAYSWATER)...una fantastica pizzeria italiana, che fa delle pizze gigantesche a una cifra onesta.....tutto sommato consigliato per una valutazione generale..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
paglieta
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2012

l'hotel central park e' ideale per visitare londra,perche' oltre che buono come struttura il segreto e la vicinissima metropolitana e una volta capiti come si raggiunge il centro oltretutto molto vicino, e ' bello poi tornare nella zona ai margini di hyde park, inoltre nelle vicinanze intendo max 100 m. c'e' di tutto, ristoranti, supermercati ect.
l'hotel e' un meritato 3 stelle.
francesco - paglieta

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cremona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2012

Posizione ok,camera piccola ma non manca nulla,bagno angusto e non troppo pulito.colazione da rivedere,le bontà erano a pagamento!!!
Receptionist disponibile,ci ha consigliato e aiutato nella nostra frenetica vacanza
Nel complesso non male,ma migliorabile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012

Hotel con buona posizione, buone camere, pulito e moderno. personale disponibile stanze molto tranquille nonostante sia vicino a strada trafficata. lo promuovo, solo un paio di difetti: la colazione povera e molto costosa ( vicino ci son talmente tanti posti dove fanno ottime colazioni a prezzi più che onesti); e la mancanza di un deposito bagagli.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Arrivo venerdi, check in molto veloce, stanza davvero piccola ma con tutto il necessario per passare un weekend a Londra. Ottima la posizione dell'hotel!!! partenza la domenica, check out veloce, personale molto gentile.
in conclusione: consigliato!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Abbiamo soggiornato a gennaio 2012....
Ottima struttura, molto pulita, la colazione abbondante e buona....le camere molto spaziose ed accoglienti e venivano pulite ogni giorno!!!...Vicinissimo alla fermata della central line Queensway e a due passi da Hyde Park....se dovessi tornare a Londra tornerei sicuramente in questo hotel...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel con la mia ragazza per cinque notti. La posizione è davvero ottima, si trova nella via parallela a Bayswater Road, che ha due diverse stazioni della metro ed è piena di ristoranti etnici. Inoltre, girando a destra dell'ingresso ci si trova ad Hyde Park. E questi sono i lati positivi. Ora, le pecche. L'ingresso dell'albergo promette bene, davvero imponente; al check-in il receptionist ci dà le chiavi e... ci dice di prendere l'ascensore al piano -2! Appena entrati nella stanza, ci accorgiamo che per poter arrivare ai letti avremmo dovuto scendere sette scalini (col rischio di cadere e farci male, se non ce ne fossimo accorti!). In più, LA STANZA NON AVEVA FINESTRE e c'era una porta proprio di fronte ai letti che portava in un piccolo corridoio tutto crepato con un'uscita di emergenza! Alle mie rimostranze il suddetto receptionist, molto sgarbatamente, mi dice di non poterci fare niente ("Avete prenotato proprio quella stanza" - quando dall'Italia abbiamo chiesto specificatamente una camera con vista) e mi invita a tornare in camera. Non parliamo poi del servizio di pulizia: la prima volta la cameriera di presentò alle due di pomeriggio; dopo averle chiesto di tornare, mi disse che avrebbe dovuto pulire proprio in quel momento quella stanza e quindi fummo costretti ad andarcene. Mah! La colazione non era nulla di che, soliti cornetti stantii, burro marmellata, caffè ecc. Per la colazione all'inglese si dovevano pagare 5£ quando, proprio a fianco all'hotel, c'è un grazioso pub che chiede 3£. Ultima nota positiva (la seconda!), la stanza era pulitissima; in effetti, e non scherzo, nel bagno ci si sarebbe potuto mangiare. Non ci tornerò assolutamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Central Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Central Park Hotel

Indirizzo: 49/67 Queensborough Terrace, Londra W2 3SY, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.777 di 1.050 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Central Park Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, EasyToBook, TripOnline SA, Otel, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Central Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hyde Park
Central Park Hotel Londra
Central Park Londra
Central Park Hotel London
Central Park Hyde Park Londra
Londra Central Park Hotel
Hotel Central Park

Se siete i proprietari o gestori di Central Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.