“Carino per Londra” 3 su 5 stelle
Recensione di Central Park Hotel

Hai aggiunto Central Park Hotel ai Preferiti
Central Park Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   49/67 Queensborough Terrace, Londra W2 3SY, Inghilterra   |
Classificato al n.787 di 1.049 hotel a Londra
“Carino per Londra”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Se cercate un hotel centrale, zona 1, a pochi soldi, 335£ 5 notte in due, e pulito questo fa per voi! Avevo una stanza sottoterra ma francamente con tutti i postacci in cui sono stata precedentemente (tantissimi!!) questo hotel è oro!!! Ci tornavo solo per dormire e come posizione é ottimo! Lo consiglio vivamente per pochi giorni. Per più giorni consiglio i royal court apartment (prenotazione in largo anticipo!!!!). Camera senza pretese e finestre XD però PULITA, ed è questo l importante!! Assolutamente consiglio in quanto è vicino a ben 3 stazioni metro!! Queensway, baysweater e lancaster gate!! Fa

• Ha soggiornato in Aprile 2012

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Hotel situato in posizione ottima, è vicino alle metro gialla rossa verde e grigia. Non mi è piaciuta la pulizia della camera: ho trovato capelli nelle lenzuola. Il bagno era abbastanza comodo ma l'aspirazione non era funzionante. La camera era molto piccola...in linea con gli alberghi di Londra. Il personale, principalmente russi, è molto professionale, ma non sorride e non saluta mai! Importante: l'albergo non ha un deposito bagagli, per cui mettete in conto almeno 9 sterline a valigia se le depositate alla stazione di victoria.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Agrigento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Un 3 stelle buono per Londra, camere ampie, bagni comodi, pulito, tranne le stanze al seminterrato senza finestre. E' un Hotel abbastanza grande, affianco ad Hyde Park.
Vicino alla fermata della metro Queensway/Bayswater a 200 metri!!! La colazione continentale è sufficiente, ma loro la differenzino da quella all'inglese (supplemento extra).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Gaeta
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Un 3 stelle decisamente buono per gli standard londinesi...camere ampie, bagni comodi, pulito (cosa non da poco!). E' un Hotel abbastanza grande, proprio affianco ad Hyde Park. Ma la cosa migliore sono le fermata metro Queensway/Bayswater a 200 metri!!! In particolare quella di Queensway, linea rossa, percorre tutto il centro. Insomma, pochi minuti e si arriva facilmente dovunque! Soggiornando solo 2 notti gli spostamenti veloci sono stati preziosi!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Novara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per quattro giorni. La camera era una tripla abbastanza spaziosa e pulita,pur essendo agosto i letti avevano i piumini (che noi puntualmente toglievamo ma altrettanto puntualmente li ritrovavamo la sera ad aspettarci). Il personale della recption era poco disponibile nel dare informazioni.
La colazione,al contrario delle nostre aspettative,era continentale e di basso livello, per avere la tipica "colazione all'inglese" bisognava pagare. La posizione è ottima a pochi passi dalla metropolitana(Quennsway) e nel cuore di uno dei quartieri più belli di Londra.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 30 Marzo al 1° Aprile 2012 e ho trovato un albergo confortevole, con una camera doppia non eccessivamente grande ma confortevole e pulita. Il personale è stato piuttosto gentile e una receptionist parlava anche un pò d'italiano. La colazione continentale è stata più che sufficiente e si è potuto anche mangiare qualcosa in albergo prima della partenza. La posizione è ottima, molto centrale e ben collegata; attraversando la strada si entra in Kensington Park. Ci tornerei.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Rimini
1 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

A parte la struttura abbastanza fatiscente, con camere minuscule, lavandini per gnomi e bagni maleodoranti.
A parte un breakfast continentale a base di soli pane burro e marmellata, la cosa veramente pessima di questo Hotel è la scortesia, accompagnata da assoluta incompetenza del personale...A mia sorella hanno addebitato due volte sulla carta di credito l'importo del soggiorno mentre con noi al momento del check in insistevano nel dire che avevamo fatto una doppia prenotazione, il che non era vero ovviamente.
Oltre che tutti gli errori si sono verificati da parte loro, hanno usato nei nostri riguardi dei modi non classificabili, per scortesia ed ignoranza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Central Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Central Park Hotel

Indirizzo: 49/67 Queensborough Terrace, Londra W2 3SY, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.787 di 1.049 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Central Park Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Fastbooking, HotelTravel.com, Agoda, Travel Republic (UK), Lastminute, TripOnline SA, Odigeo, EasyToBook, Otel, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Central Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hyde Park
Central Park Hotel Londra
Central Park Londra
Central Park Hotel London
Central Park Hyde Park Londra
Londra Central Park Hotel
Hotel Central Park

Se siete i proprietari o gestori di Central Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.