“In perfetta atmosfera inglese!” 5 su 5 stelle
Recensione di The Leonard Hotel

Hai aggiunto The Leonard Hotel ai Preferiti
The Leonard Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   15 Seymour Street, Londra W1H 7JW , Inghilterra (Marylebone)   |
Classificato al n.352 di 1.073 hotel a Londra
Bergamo, Italia
“In perfetta atmosfera inglese!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato al Leonard per un weekend prenatalizio; per noi era la prima volta a Londra e desideravamo poter soggiornare in un albergo che ci facesse respirare un'atmosfera tipicamente inglese: il Leonard, con la sua ambientazione, la calma e la traquillità della Reception, dove si trovano 2 grandi camini a carbone sempre in funzione, le tappezzerie, i quadri, ha soddisfatto pienamente la nostra ambizione! Eppure l'abergo si trova a 3 minuti da Oxford Street e a 10 minuti a piedi da regent Street, vie dello shopping per antonomasia; tuttaviala sua posizione leggermente defilata lo rende silenzioso e discreto.
La costruzione si sviuppa in altezza, come le antiche case londinesi quale è; lo si nota particolarmente dalla scala per raggiungere i piani. Nonostante abbiamo usufruito di una camera al 5. ed ultimo piano, che sembra avere stanze meno carine, la camera era perfetta in tutti i particolari, anche se non particolarmente spaziosa; accessori quali bollitore per il te/caffè/cioccolata, phon, ferro da stiro denotano la cura al cliente. La vista dall'ultimo piano dava un'atmosfera dei romanzi di Dickens, con vista su edifici in mattoni a più piani. Non manca l'angolo fitness, seppur piccolo.
La posizione dell'albergo, ottimamanete servito dalla stazione di Paddington e quindi dall'aeroporto di Heathrow, è strategica, in pochio minuti si può raggiungere qualsiasi parte turistica di Londra grazie a metrò e bus; per chi desidera camminare, la posizione centrale lo favorisce anche da questo punto di vista. La colazione, in tipico stile inglese, non ha certo lesinato in porzioni e qualità, qualunque tipo si scegliesse: continenatel, english, vegetariana, fitness. La cortesia estrema del personale e la sua disponibilità concludono quiesta recensione,. Ci sentiamo di consigliare vivamente questo hotel per chi volessse quell'atmosfera romanticamete "british" che Londra merita. Il costo della camera non è particolarmente economico, ma sfruttando prenotazioni anticipate, si può risparmaire qualche sterlina; comunque, in confronto ad altri hotel, credo che il rapporto qualità/prezzo sia decisamente buono: The Leonard, un angolo romantico nella Londra cosmopolita!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

325 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Siamo stati ospiti di questo hotel i primi due giorni di Agosto. La camera era bella, spaziosa e con un bagno veramente bello. La colazione, alla carta, era strepitosa ed abbondante. La posizione eccezionale: ad un passo dalla caotica Oxford street ma in una zona tranquilla ed elegante... Insomma non riesco a trovare difetti!!!

Riga, Lettonia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Il servizio era ottimo, ho apprezzato molto anche la cucina e naturalmente la posizione dell'hotel, molto vicino a tutti i marchi famosi .

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

Ci è stata data una suite al posto della standard room da noi prenotata senza modificare il prezzo pattuito...grazie infinite!!! abbiamo utilizzato anche l'angolo cottura,tutto funzionante ed accessoriato per due persone.
la posizione è ottima per chi ,come no,i ama i negozi di oxford street e la comodità di avere la fermata del metro' vicina.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2010

bella la hall con camino.stanze alla vittoriana. stanze spaziose funzionali e pulite.
ti chiedono un caparra al check in.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
Nola, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2010

ho soggiornato qui 4 giorni con marito e due figli in un dei loro appartamenti migliori.il personale è stato gentile e professionale(soprattutto x il livellodel nostro inglese-sob)era grande e ben attrezzato.mi sono trovata abbastanza bene e l'hotel è molto centrale,vicino hyde park.l'albergo aveva ovunque tappeti che coprivano vecchi pavimenti in legno scricchiolanti.l'idea della muffa era inperversante e il ricambio d'aria inesistente.l'aria viziata ed il calore all'interno dell'hotel erano insopportabili.la vista era brutta ,sui motori che alimentavano l'albergo e per finire una notte ho avvistato un paio di scarafaggi(sarà questo il fascino della vecchia londra?).albergo nella media ma con prezzo superiore alla media!

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci The Leonard Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Leonard Hotel

N. 276 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 337 hotel romantici a Londra
N. 358 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — The Leonard Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Prestigia, LateRooms, Agoda, HotelTravel.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Lastminute, Venere, TripOnline SA, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Leonard Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Leonard Hotel Londra
Londra The Leonard Hotel
The Leonard Hotel Londra
Leonard Residences
Leonard Albergo
Leonard Alberghi
Leonard Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di The Leonard Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.