“BELLISSIMA SETTIMANA DI PASQUA A LONDRA” 4 su 5 stelle
Recensione di Copthorne Tara Hotel London Kensington

Hai aggiunto Copthorne Tara Hotel London Kensington ai Preferiti
Copthorne Tara Hotel London Kensington
4.0 su 5 Hotel   |   Scarsdale Place, Kensington, Londra W8 5SR, Inghilterra (South Kensington)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.519 di 1.063 hotel a Londra
messina
“BELLISSIMA SETTIMANA DI PASQUA A LONDRA”
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 6 notti a cavallo della settimana di Pasqua. Avevamo una camera superior. Ci siamo trovati molto bene, la camera era grande, accogliente e molto confortevole. Aveva anche una bella vista sulla città.
Il bagno era grande e comodo, anche se in doccia c'era la tenda.
Il personale alla reception è stato molto cordiale e disponibile, così come il concierge.
La zona in cui si trova l'hotel è a 2 passi dalla stazione metro, in cui c'è anche un piccolo centro commerciale. Consigliatissimo "The muffin man" vicino all'ingresso dell'hotel per provare la tipica English Breakfast ma anche per un semplice cappuccino accompagnato da deliziose torte!
Quando torneremo a Londra... speriamo presto... sicuramente ci ritorneremo!!!!
Hotel assolutamente da consigliare!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

sono stata con il mio ragazzo in questo hotel dal 4 al 6 Maggio e siamo rimasti molto soddisfatti dell'hotel, avevamo prenotato un'offerta sul sito agoda, ma devo dire che l'hotel si trova in una zona comodissima per tutte le attrazioni di londra, vicinissima la stazione di high street kensington e di tutti i principali negozi.
La camera pulitissima, molto spaziosa e tutti i giorni avevamo il cambio degli asciugamani!
ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Legnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel dal 25-28 maggio 2012 e siamo soddisfatti della nostra scelta (hotel scelto on-line per tariffa vantaggiosa sul soggiorno di 3 notti).
L'albergo si trova in una zona tranquilla di Londra (Kensington), a circa 2 minuti a piedi dalla fermata metropolitana High Street Kensington che si trova sulla circle-line, a sole 3 fermate da Victoria e perciò dal centro di Londra.All'uscita dell'albergo sono comunque sempre disponibili taxi.Nelle immediate vicinanze negozi e ristoranti.
La camera, seppur non modernissima,era molto spaziosa e sempre pulita, anche la moquette (caratteristica molto english!!!!) era ben pulita e senza macchie...direi cosa non da poco per Londra!!!Letto comodo; bagno (con la vasca e senza bidet ovviamente!!!) spazioso e pulito.
Nonostante la vicinanza di un tratto scoperto della metropolitana , in camera non si sentiva mai nessun rumore.La camera era climitizzata da un vecchio condizionatore che funzionava alla perfezione e permetteva di regolare a piacimento la temperatura interna.
Non abbiamo mai consumato pasti in hotel quindi sulla qualità del cibo non saprei riferire.
Personale discreto e cordiale.
Complessivamento soggiorno piacevole, ci tornerei.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Imperia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Albergo molto comodo per ogni spostamento vicinissimo alla metro High Street Kensighton e alle fermate dei bus che portano ovunque.Piacevole passeggiata per raggiungere i giardini.L' hotel è in una zona tranquilla ,a pochi meri vi è Mister Muffin dove consiglio la colazione.Evitate il ristorante thai ,nei pressi,caro e deludente.Stanze gradevoli buona la pulizia .Sempre molto vicino Boots che ha un reparto di cibi e bevande.e Nero Caffè per un buon espresso.Il rapporto qualità prezzo dell'hotel è ottimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho dimenticato due felpe nel guardaroba, sono tornato qualche ora dopo a prenderle e me ne e' stata restituita solamente una. La cameriera dice di averne trovata solo una. Non mi e' stato dato nessun rimborso. Servizio assurdo, e' inconcepibile che me ne sia stata rubata una, erano nel guardaroba a fianco l'una all'altra.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Dopo aver negli anni vagato in diversi hotel londinesi, ho trovato in questo un ottimo compromesso tra prezzo, pulizia e centralità della posizione!Ho prenotato su agoda.com un "offertona" con in realtà mooolto timore dovuto a diverse esperienze accumulate nel tempo sulle "bettole" inglesi...invece è stato un successone! :-) L'hotel è in zona centralissima, vi sono autobus che portano direttamente a Piccadilly, a Trafalgar Square, a Camden town o dovunque si voglia andare ed a due passi vi è la fermata metro di Kensighton high street (due linee la district e la circle). In oltre fondametnale è stata la pulizia della camera e del bagno...cambio di asciugamani tutti i giorni, the sempre disponibile in camera...certo non è l'alberghetto caratteristico con la vecchina alla Mrs Marple in quanto sà molto di hotel internazionale (mi ha ricordato lo standard asiatico)ma considerando che si sta in hotel solo per dormire, va benissimo!!!
Abbiamo provato anche la brasserie interna...non male il cibo, ma troppo lenti per i miei gusti nel servizio!
Unica nota dolente è che al 7° piano non era possibile aprire le finestre e quindi il ricambio aria era solo attraverso l'aria condizionata (caldao fredda) sempre accesa!!!in realtà considerando che la camera affacciava sulla ferrovia, forse è stato meglio così!!!!
insomma in sintesi:CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Hotel ed atmosfera tipica degli hotel di grandi dimensioni. La struttura e' un po' datata e questo si vede anche dall'arredamento delle stanze .Bagno sotto le media per la categoria con cui si qualifica l'hotel ma comunque decente .In ogni caso il prezzo che chiedono e' onestissimo per il tipo di servizi offerti e sopratutto se si considera che si e' a Londra ! L'Hotel e' ben posizionato , vicinissimo alla fermata della metro di High Street Kensington. Il quartiere omonimo in cui si trova è tra i piu' trendy e movimentati di Londra. Tramite la metro si possono raggiungere facilmente tutti i punti di interesse della citta'

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Conosci Copthorne Tara Hotel London Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Copthorne Tara Hotel London Kensington

Indirizzo: Scarsdale Place, Kensington, Londra W8 5SR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Kensington and Hyde Park
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 301 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Copthorne Tara Hotel London Kensington 4*
TripAdvisor collabora con World Independent Hotel Promotion, Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Agoda, Hotels.com, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Lastminute e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Copthorne Tara Hotel London Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tara Hotel Londra
Copthorne Tara Hotel London Kensington Londra
Londra Hotel Copthorne Tara London Kensington
Londra Copthorne Tara Hotel London Kensington
Copthorne Tara Kensington

Se siete i proprietari o gestori di Copthorne Tara Hotel London Kensington, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.