“pessimo servizio” 2 su 5 stelle
Recensione di Blakes Hotel

Hai aggiunto Blakes Hotel ai Preferiti
Blakes Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   33 Roland Gardens, Londra SW7 3PF, Inghilterra (Knightsbridge / South Kensington)   |
Classificato al n.279 di 1.075 hotel a Londra
“pessimo servizio”
2 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Abbiamo dormito in una suite da 800 sterline, rumorosa e al pian terreno, con un pinguino come condizionatore (con relativa finestra aperta per il tubo dell'aria). L'arredo è anche bello e curato, ma per il resto pessimo: colazione non compresa nel prezzo (e che prezzo), servizio tra i peggiori mai visti. Non vale la spesa, neanche se costasse la metà

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

246 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

bruxelles
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2011

il Blakes è un'esperienza diversa dal solito. in una città grigia come Londra è bello immergersi in un'atmosfera calda ed accogliente come quella del Blakes.
dall'esterno il palazzo è pitturato di verde scurissimo cosa che lo rende particolare. le camere sono tutte diverse tra loro: la camera in cui ho soggiornato era a tema indiano. devo dire che la pulizia non è eccellente, nel senso che è abbastanza polveroso per via delle tende, della immancabile moquette a terra (anche nel bagno) ma considerati i canoni londinesi non c'e' da lamentarsi!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Abbiamo soggiornato per 2 notti al Blakes Hotel. E' stata in gran parte una delusione. Abbiamo preso una Luxury Suites con un costo decisamente elevato quindi mi aspettavo un albergo molto elegante da ogni punto di vista. Invece siamo arrivati e ci ha accolto una piccolissima hall tutta nera con un grande ombrellone da mare al centro della stanza(Terribile!). Poi per accedere alle camere bisognava passare per dei corridoi vecchi, passare un giardinetto interno tristissimo, prendere un ascensore piccolo, vecchio e tutto scrostato che non ti portava nemmeno al piano giusto ma dovevi prendere ulteriori scale per arrivare alla camera. Assurdo, ci sembrava di stare in una vecchia casa privata piuttosto che in un hotel di lusso. Sicuramente entrati in camera siamo rimasti colpiti dal arredamento pomposo della stanza. Però appena entrati in bagno tutta questa visone di opulenza cambia completamente. il bagno era piccolo e sacrificato. appesi ai muri quadretti visibilmente ingialliti dall'umidità. Ma la cosa peggiore sopra alla doccia da una grande crepa su soffitto sgocciolavano piccole gocce d'acqua...pazzesco per quel che abbiamo pagato, una mancanza terribile. inoltre non conosco bene Londra ma, a parer nostro, nemmeno la posizione dell'hotel è un gran che. Abbiamo fatto dei giretti a piedi li intorno ma è una zona piuttosto tranquilla e senza negozi. Per arrivare in centro abbiamo sempre preso il taxi che ci impiegava più o meno 15 minuti. Insomma a parte l'opulenza delle camere, il servizio, la pulizia ma soprattutto la struttura dell'albergo è veramente decadente. Ultima cosa se comunque volete provare ad andare in quest'hotel per soggiornare nelle diverse camere di design chiedete se sono finiti i lavori nella casa affianco perché lavorano anche il sabato mattina svegliandovi con forti rumori già alle 7 del mattino.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Blakes Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Blakes Hotel

Indirizzo: 33 Roland Gardens, Londra SW7 3PF, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Knightsbridge / South Kensington
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 193 hotel di lusso a Londra
N. 206 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 267 hotel romantici a Londra
N. 321 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — Blakes Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Agoda, Priceline, Tingo, Cheap Tickets, MrandMrsSmith, LondonMarketing.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blakes Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blakes Hotel Londra
Blakes Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Blakes Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.