“pulito e funzionale” 4 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn London Kensington Forum

Hai aggiunto Holiday Inn London Kensington Forum ai Preferiti
Holiday Inn London Kensington Forum
4.0 su 5 Hotel   |   97 Cromwell Road, Londra SW7 4DN, Inghilterra (South Kensington)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.507 di 1.055 hotel a Londra
venlo
“pulito e funzionale”
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

ho vissuto a londra per un anno e ci ritorno quando posso perché é la citta migliore del mondo.
L'hotel non si trova al centro ma é in una zona tranquilla con un 24h a poche centinaia di metri. La metro piú vicina (600m) é servita dalla linea verde (la peggiore di londra) quindi consiglio di spostarvi con l'autobus sia perché la fermata é piú vicina ma anche per avere modo di avere una visione piú completa della cittá.
le stanze sono confortevoli e molto pulite e la colazione é abbondantissima e di prima qualitá (anche se si paga a parte, e non é economica) ma state pur certi che vi basta fino all'ora di cena.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

1.414
  • Prima in arabo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Port Aransas, Texas
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Il Kensington Forum della Holiday Inn è situato in Cromwell Road, una via piuttosto centrata nel quartiere di Kensington. L'hotel è vicinissimo alla fermata della metropolitana che è quella di Gloucester Road, molto comoda che ti collega alla City in meno di dieci minuti. L'hotel è un grande palazzo molto alto e moderno con 27 piani. La reception è molto grande e il personale è molto cortese, gentile ed accogliente. Le camere erano dotate di tutto, moderne e accoglienti. Il bagno anche. Molto puliti. Anche la sala delle colazioni che si trova al primo piano è molto grande e ci sono tutti gli alimenti possibili. Mi sono trovato veramente bene in questo albergo e spero tantissimo i poterci ritornare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Tristissima esperienza, hotel vecchio e vuoto! personale standardizzato e per nulla accogliente; abbiamo avuto problemi fino alle 2,30 con la temperatura della camera (fuorisciva aria fredda) abbiamo richiesto più volte l'intervento di qualcuno ma nessuno ha fatto nulla per più di 2 ore, la mattina alla fatidica domanda della standardizzata receptionist "everything fine with us?" abbiamo spiegato il problema e la risposta è stata:"impossibile abbiamo tutto centralizzato"!!!!! beh insegnate a chi lavora la notte come si alza la temperatura!!! Cibo pessimo; personale con forte odore di sudore e spezie varie. Da dimenticare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Parigi, Francia
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

In linea con gli altri hotel della catena, questo Holiday Inn è carino e moderno con camere abbastanza nuove dotate di ogni confort di base.. La hall è spaziosa, il personale cortese, le camere pulite ma poco spaziose.. I letti sono comodi e la posizione dell'hotel ottima visto che si trova in pieno quartirere di Kensington a due passi da South Kensington, Knightsbridge, Earl's Court.. OK!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Sono tornato domenica dalla meravigliosa Londra. L'albergo è vicinissimo alla fermata di Gloucester Road quindi immaginate con un abbonamento giornaliero eravamo collegati dall'albergo con tutta Londra! Albergo con stanza al 15º piano, vista favolosa ! Albergo pulito, curato , camera pulita con tutto l'indispensabile per un pernottamento! Personale disponibile e molto professionale. Se dovessi tornare a Londra sceglierei , perché no, di nuovo questo albergo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Treviso, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Abbiamo soggiornato presso l’Holiday Inn Kensington Forum nell'agosto 2011 e non lo riteniamo all’altezza delle 4 stelle di cui si fregia.
La stanza che ci è stata riservata presentava numerosi vizi assolutamente palesi:
• Il rubinetto del lavello del bagno era rotto.
• La doccetta della vasca da bagno era rotta nel punto di giunzione con la parete.
• Il WC, molto molto piccolo, era privo della spazzola di pulitura: potrete facilmente immaginare il
disagio causato da questa mancanza.
• L’impianto di aspirazione non era funzionante: potrete, anche in questo caso, immaginare il disagio considerando che il bagno è privo di finestra.
• Il frigo bar presentava una vistosa rottura in uno degli angoli della porta.
• Oltre a questo, ma certamente di minor rilievo, vorremmo inoltre segnalare che i muri della camera erano un po’ sporchi, rigati dalle valigie.
Inizialmente pensavamo di recarci al banco della reception per segnalare questi “difettucci” ma ci abbiamo rinunciato una volta riscontrato una lunga, lunga fila al banco. Oltrettutto le cose che avremmo voluto segnalare non solo non dovrebbero essere presenti in un hotel a quattro stelle, ma erano talmente palesi che non potevano non essere già state notate da altri clienti e, di conseguenza, si dovrebbe già aver proceduto con un’adeguata manutenzione.
Dobbiamo segnalare, inoltre, il trattamento riservato per la colazione in questo hotel: l’evidente sproporzione tra il numero di ospiti e lo spazio riservato alla colazione non si addice assolutamente ad un albergo che si fregia di appartenere alla categoria delle 4 stelle. Abbiamo dovuto aspettare in piedi in fila indiana, prima che ci fosse assegnato un tavolo per la colazione. Sottolineiamo il fatto che è necessario attendere il proprio turno in fila ed in piedi, per non rischiare di perdere il posto. L’unica “consolazione” era un tavolino alla porta della Breakfast room con del succo di frutta e delle piccole brioche se i clienti si volevano servire nell’attesa di poter entrare nella sala per accomodarsi in un tavolo.
Una volta fatti accomodare abbiamo potuto constatare che la pulizia del tavolo assegnatoci lasciava molto a desiderare. Non c’era una tovaglietta, il tavolo era apparecchiato unicamente con un tovagliolino di carta, forchetta, coltello e cucchiaino.. Tra un ospite e l’altro veniva data una rapida pulizia con un semplice colpo di spugna e il nuovo ospite si accomodava sopra il tavolo dove altri ospiti avevano appena appoggiato il loro cucchiano, tovagliolo o magari altri effetti personali. Ciò non bastasse, siamo rimasti delusi dalla qualità della colazione: avevamo incluso da pacchetto la colazione continentale ed abbiamo riscontrato un buffet molto limitato; il primo giorno c’era un solo tipo di affettato (mentre il secondo giorno ce n’erano tre!!!!) ed anche per quanto riguarda le pietanze dolci era poco vario. Le bevande calde erano servite direttamente al tavolo dagli inservienti e anche qui la qualità lasciava a desiderare. Le uniche alternative erano caffè (davvero di cattivo sapore) e the.Le uniche note positive sono state la dimensione della camera (sebbene il bagno fosse molto piccolo la camera era abbastanza spaziosa), la posizione dell’hotel, il livello di pulizia della camera (che era abbastanza buono) ed il personale che nel complesso è stato cortese e disponibile.

Como, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel, per fortuna per una notte soltanto. La camera assegnataci era minuscola (ma dal piano evacuazione, tutte le camere del piano erano della stessa metratura) e il bagno era un buco. Inoltre, la camera era molto rumorosa (sia per i rumori dall'esterno, sia per i rumori dalle altre camere e dal corridoio).
Assolutamente da sconsigliare per lunghi soggiorni!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Millennium Gloucester Hotel London Kensington
Crowne Plaza London Kensington
Hotel Indigo London Kensington - Earl's Court
Millennium Bailey's Hotel London Kensington

Conosci Holiday Inn London Kensington Forum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn London Kensington Forum

Indirizzo: 97 Cromwell Road, Londra SW7 4DN, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 313 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn London Kensington Forum 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Agoda e IHG per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn London Kensington Forum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda London Kensington Forum
Holiday Inn London Kensington Forum Hotel Londra
Holiday Inn London Kensington Forum Londra
Holiday Inn London Kensington Forum Hotel London
Holiday Inn Kensington Forum
London Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn London Kensington Forum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.