“eccellente!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di NH Harrington Hall

Hai aggiunto NH Harrington Hall ai Preferiti
NH Harrington Hall
4.0 su 5 Hotel   |   5-25 Harrington Gardens, South Kensington, Londra SW7 4JW, Inghilterra (South Kensington)   |
Classificato al n.157 di 1.063 hotel a Londra
Certificato di Eccellenza 2014
siena
“eccellente!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Siamo tornati ieri da Londra, la scelta dell'hotel è stata semplicemente eccellente! L'hotel è molto bello e si colloca in una posizione strategica, vicinissimo alla fermata della metro (Gloucester) e nel caso si volesse passeggiare 1h dal centro di Londra (Piccadilly Circus). Il personale è molto disponibile e gentile, la camera era spaziosa e la colazione abbondante! Indubbiamente da tornarci se si ricapita a Londra!Unico consiglio, occhio alla metro, abbiamo pagata un biglietto singolo (da Gloucester a Victoria) (3 fermate di metro) 4.30£ direi un pò troppo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Tailandese per primo
Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Siamo appena rientrati da Londra e il nostro primo pensiero è stato scrivere la recensione su questo hotel . Che dire? Siamo stati benissimo , le camere sono comode, pulite e ben accessoriate. Non abbiamo usufruito della colazione quindi non possiamo dare un giudizio. Per chiunque cerchi un Hotel a Londra diciamo : "Andate in questo hotel" , è molto pulito (e quindi pensando ai bassi standard di Londra è quasi un miracolo), alla reception abbiamo sempre (o quasi) trovato personale che parlasse italiano, sono stati tutti molto gentili, disponibili con certe accortezze per i clienti che confermano la grande professionalità di questo hotel. I nostri amici hanno avuto dei problemi causa delle ventole rumorose, la receptionist non solo si è più volte scusata, ma li ha addirittura spostati in categoria superiore , a me e a mio marito è andato tutto bene,e siamo stati benissimo nella nostra camera. Unico grande neo i letti un pò piccoli . Se potete scegliere non prendete l'ultimo piano (6) le ventole dell'hotel in alcune camere sono fastidiose. Altri pregi? Metropolitana a 100mt e ottimi ristoranti in zona

LAZIO
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Appena rientrata da 6 gg a Londra soggiornato in questo hotel dove ho potuto apprezzare la estrema gentilezza del personale alla reception, la cura e attenzione verso il cliente , la pulizia davvero eccellente della camera, una buona assistenza in italiano. L'hotel si trova nelle immediate vicinanze della metro è raggiungibile comodamente dall'aereporto con metro e da li raggiungibile con facilità tutte le mete turistiche di Londra. Abbiamo segnalato alla receptions un problema con la ns aria condizionata rumorosa e subito in 5 minuti ci hanno sistemato il problema affrendoci una camera alternativa di categoria ben superiore e senza chiedere oneri aggiuntivi , si sono scusati per il disagio e ci hanno offerto un cocktail. Cose mai viste in altri hotel. La colazione costa 18 sterline a persona al giorno quindi un pò cara x noi italiani che facciamo colazione solo con una briosh e un cappuccino ma per chi deisidera una colazione abbondante e salta il pranzo è un prezzo onesto perchè nel buffet c'è varietà di scelta e abbondanza. Unico neo è che il collegamento Wi-fi contrariamente a quello che ho letto in qualche recensione precedente è a pagamento e non è gratuito e le stanze standard hanno il letto piccolino . Consiglio questo hotel ai futuri viaggiatori

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Buon albergo in zona South Kensinton a pochi passi da stazioni metro.
La zona è molto gradevole e ben servita da bar e ristoranti, nei dintorni il Victoria & Albert Museum e il Museo di Storia Naturale.
Personale alla reception cortese e disponibile, camera executive al 3° piano di generose dimensioni (per Londra) arredata in stile inglese ed affacciata ad un gradevole lo cortile interno che assicura notti assolutamente tranquille.
Buoni il bagno e la pulizia in generale nonostante la moquette
Colazione un pò cara, ma ci sono valide alternative nei dintorni.

milano
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

In pieno South Kensington, a due passi dalla stazione metro Glouchester, un grande albergo dalla bellissima facciata vittoriana. Belle le aree comuni (reception, lobby con camino, bar, ristorante), molto luminose e rinnovate in uno stile moderno e sobrio. Personale della reception professionale ed accogliente. Camere in puro stile inglese, con ricchi tendaggi in chintz e dimensioni generose: nella nostra camera al 3° piano era presente oltre allo scrittoio con sedia anche un comodo salottino. Livello di pulizia eccellente. Bagno in marmo con vasca e ricco set cortesia. Un solo appunto, non sono disponibili gli accappatoi né in bagno né a richiesta. Buona la prima colazione, servita (la domenica fino a mezzogiorno!!) nella sala ristorante piena di luce. Wi-fi gratuito o, in alternativa, connessione gratuita nel business center. Un albergo in cui ritornare.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

L'albergo è un 4 stelle abbastanza antico, ma tutto sommato in ottime condizioni. Il personale è cortese (all'ingresso si trova il maggiordomo con il cilindro...), la colazione è ottima ed è in ottima posizione per visitare South Kensington, Hothing Hill e Harrod's. Dispone anche di una palestra che non abbiamo provato. Vicino alla fermata di Gloucester Rd.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

E' stato bello, mi sono rillassata . La stanza grande e bella, spaziosa, però non mi è piaciuto che sparivano i prodotti dal frigo bar e chiedevano a noi di pagarli. E questa cosa l'ho già letta su questo sito nelle recensioni di altri italiani. Magari ce l'hanno con gli italiani, bho, non so.
Comunque è vicino alla metro, in una zona tranquilla.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci NH Harrington Hall? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Harrington Hall

Indirizzo: 5-25 Harrington Gardens, South Kensington, Londra SW7 4JW, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 114 hotel di lusso a Londra
N. 119 hotel per famiglie a Londra
N. 121 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 152 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — NH Harrington Hall 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK) e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Harrington Hall. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Hotel Londra
Harrington Hall Hotel Londra
Londra Harrington Hall Hotel
NH Harrington Hall Londra
Nh Hotels London

Se siete i proprietari o gestori di NH Harrington Hall, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.