“Pulizia,cortesia e gentilezza sono le parole chiave di questo Hotel ! Consigliatissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di NH Harrington Hall Hotel

Hai aggiunto NH Harrington Hall Hotel ai Preferiti
NH Harrington Hall Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   5 - 25 Harrington Gardens | South Kensington, Londra SW7 4JW, Inghilterra (Earls Court)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.149 di 1.073 hotel a Londra
Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Siamo appena rientrati da Londra e il nostro primo pensiero è stato scrivere la recensione su questo hotel . Che dire? Siamo stati benissimo , le camere sono comode, pulite e ben accessoriate. Non abbiamo usufruito della colazione quindi non possiamo dare un giudizio. Per chiunque cerchi un Hotel a Londra diciamo : "Andate in questo hotel" , è molto pulito (e quindi pensando ai bassi standard di Londra è quasi un miracolo), alla reception abbiamo sempre (o quasi) trovato personale che parlasse italiano, sono stati tutti molto gentili, disponibili con certe accortezze per i clienti che confermano la grande professionalità di questo hotel. I nostri amici hanno avuto dei problemi causa delle ventole rumorose, la receptionist non solo si è più volte scusata, ma li ha addirittura spostati in categoria superiore , a me e a mio marito è andato tutto bene,e siamo stati benissimo nella nostra camera. Unico grande neo i letti un pò piccoli . Se potete scegliere non prendete l'ultimo piano (6) le ventole dell'hotel in alcune camere sono fastidiose. Altri pregi? Metropolitana a 100mt e ottimi ristoranti in zona

1.132 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Tailandese per primo
LAZIO
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Appena rientrata da 6 gg a Londra soggiornato in questo hotel dove ho potuto apprezzare la estrema gentilezza del personale alla reception, la cura e attenzione verso il cliente , la pulizia davvero eccellente della camera, una buona assistenza in italiano. L'hotel si trova nelle immediate vicinanze della metro è raggiungibile comodamente dall'aereporto con metro e da li raggiungibile con facilità tutte le mete turistiche di Londra. Abbiamo segnalato alla receptions un problema con la ns aria condizionata rumorosa e subito in 5 minuti ci hanno sistemato il problema affrendoci una camera alternativa di categoria ben superiore e senza chiedere oneri aggiuntivi , si sono scusati per il disagio e ci hanno offerto un cocktail. Cose mai viste in altri hotel. La colazione costa 18 sterline a persona al giorno quindi un pò cara x noi italiani che facciamo colazione solo con una briosh e un cappuccino ma per chi deisidera una colazione abbondante e salta il pranzo è un prezzo onesto perchè nel buffet c'è varietà di scelta e abbondanza. Unico neo è che il collegamento Wi-fi contrariamente a quello che ho letto in qualche recensione precedente è a pagamento e non è gratuito e le stanze standard hanno il letto piccolino . Consiglio questo hotel ai futuri viaggiatori

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Buon albergo in zona South Kensinton a pochi passi da stazioni metro.
La zona è molto gradevole e ben servita da bar e ristoranti, nei dintorni il Victoria & Albert Museum e il Museo di Storia Naturale.
Personale alla reception cortese e disponibile, camera executive al 3° piano di generose dimensioni (per Londra) arredata in stile inglese ed affacciata ad un gradevole lo cortile interno che assicura notti assolutamente tranquille.
Buoni il bagno e la pulizia in generale nonostante la moquette
Colazione un pò cara, ma ci sono valide alternative nei dintorni.

milano
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

In pieno South Kensington, a due passi dalla stazione metro Glouchester, un grande albergo dalla bellissima facciata vittoriana. Belle le aree comuni (reception, lobby con camino, bar, ristorante), molto luminose e rinnovate in uno stile moderno e sobrio. Personale della reception professionale ed accogliente. Camere in puro stile inglese, con ricchi tendaggi in chintz e dimensioni generose: nella nostra camera al 3° piano era presente oltre allo scrittoio con sedia anche un comodo salottino. Livello di pulizia eccellente. Bagno in marmo con vasca e ricco set cortesia. Un solo appunto, non sono disponibili gli accappatoi né in bagno né a richiesta. Buona la prima colazione, servita (la domenica fino a mezzogiorno!!) nella sala ristorante piena di luce. Wi-fi gratuito o, in alternativa, connessione gratuita nel business center. Un albergo in cui ritornare.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

L'albergo è un 4 stelle abbastanza antico, ma tutto sommato in ottime condizioni. Il personale è cortese (all'ingresso si trova il maggiordomo con il cilindro...), la colazione è ottima ed è in ottima posizione per visitare South Kensington, Hothing Hill e Harrod's. Dispone anche di una palestra che non abbiamo provato. Vicino alla fermata di Gloucester Rd.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

E' stato bello, mi sono rillassata . La stanza grande e bella, spaziosa, però non mi è piaciuto che sparivano i prodotti dal frigo bar e chiedevano a noi di pagarli. E questa cosa l'ho già letta su questo sito nelle recensioni di altri italiani. Magari ce l'hanno con gli italiani, bho, non so.
Comunque è vicino alla metro, in una zona tranquilla.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torre San Patrizio
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una sola notte in una camera tripla. L'hotel è molto comodo per spostarsi in centro e da/verso l'aeroporto di Heathrow data la sua posizione molto vicino alla metro. Non abbiamo usufruito della colazione per il costo esagerato visto anche la grande disponibilità di ottime alternative attorno all'hotel. La camera è grandissima e molto ampia sopratutto per gli standard di londra generalmente ben tenuta anche se con qualche mobile decisamente da aggiornare. Un plauso particolare al personale gentilissimo e disponibilissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Ristorante, Cen
Park Grand London Kensington
Park Grand London Kensington
N. 135 di 1.073 a Londra
4.5 su 5 stelle 362 recensioni

Conosci NH Harrington Hall Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su NH Harrington Hall Hotel

Indirizzo: 5 - 25 Harrington Gardens | South Kensington, Londra SW7 4JW, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 111 hotel di lusso a Londra
N. 127 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 142 hotel per famiglie a Londra
N. 160 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — NH Harrington Hall Hotel 4*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, HotelTravel.com, HotelsClick, TripOnline SA, EasyToBook, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Harrington Hall Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Hotel Londra
Harrington Hall Londra
Nh Harrington Hall Hotel Londra
Hotel Harrington Hall Londra
Harrington Hotel Londra
Harrington Hall Hotel Londra
Londra Harrington Hall Hotel
Nh Hotels London

Se siete i proprietari o gestori di NH Harrington Hall Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.