“Vacanze a Londra” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Harrington Hall

Hai aggiunto NH Harrington Hall ai Preferiti
NH Harrington Hall
4.0 su 5 Hotel   |   5-25 Harrington Gardens, South Kensington, Londra SW7 4JW, Inghilterra (South Kensington)   |
Classificato al n.156 di 1.064 hotel a Londra
Certificato di Eccellenza 2014
genova
“Vacanze a Londra”
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Ho trovato questo hotel consultando le recensioni su Tripadvisor che mi sono state molto utili - Buon hotel - Camere un po' datate ma molto pulite - Posizione strategica vicino alla metropolitana - Personale molto gentile in particolare la Sig.ra Petra che parla italiano ed è sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problema - Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Tailandese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

E' un ottimo albergo, silenzioso, camere comode e ben arredate, pulizia buona, personale cortese e professionale. Unica pecca un ascensore non funzionante ed in 3 giorni non sono riusciti a ripararlo con attese lunghissime per prenderlo. Questo ha abbassato la valutazione. La zona non è centralissima ma la fermata Gloucester della Piccadilly line è a 300 metri, quindi comodo da raggiungere direttamente dall'aereoporto di Heatrow. Lo consiglio vivamente, a patto di prendere un'offerta a prezzi abbordabili.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Messina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Siamo stati a Londra e devo dire che l'albergo è un pò datato. Le camere sono molto grandi ma hanno bisogno di una urgente ristrutturazione sopratutto i bagni. La cucina è buona e presentata molto bene, il personale della reception è molto cortese e disponibile. Il lavoro fatto dalle cameriere ai piani è buono. In conclusione consiglio questo albergo per soggiorni brevi o di lavoro non per famiglie.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Ho provato questo hotel sulla base delle recensioni trovate su Tripadvisor, devo dire che la posizione e' davvero ottima, la zona e' centrale e l'accesso alla metropolitana e' praticamente a 150 mt.
Il personale e' davvero cortese, in particolare la sig Marisa che si occupa dell'accoglienza dei turisti italiani.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Le mille paure di come sarebbe stato l'albergo a Londra sono state dissipate con questo NH nel quartiere di South Kensington a due passi veramente due, dalla stazione di Gloucester Road dove passano ben 3 linee della metropolitana, a 0,8 miglia (così indicava il mio palmare) da Hyde Park, abbiamo occupato una camera matrimoniale per 2 adulti e una bambina di anni 11.
Camera dotata di un letto matrimoniale comodissimo e un lettino per la nostra bambima, in effetti più una branda che un lettino, la camera piccola ma molto accogliente pulitissima, silenziosa ed elegantemente arredata, dotazione del bagno ottima, nella hall personale disponibile e gentile, colazione veramente super.
Se dovete andare a Londra valutate sicuramente questo Hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

ho soggiornato in questo hotel per un week end, e' stata una piacevole sorpresa, a differenza di altri alberghi di Londra che hanno camere piccolissime, in questo hotel ho trovato una camera molto ampia dotata di ogni comfort, personale della reception molto gentile, colazione varia, abbondante e di buona qualita', ma soprattutto comoda la posizione, vicinissimo alla linea metropolitana, e comodo per raggiungere anche a piedi la zona dei musei, se dovessi ripetere l'esperienza di un week end a Londra sicuramente sceglierei ancora questo hotel.

Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Spinea, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Ottimo in ogni aspetto, è comodo come posizione, pulito, confortevole e molto britannica. Le camere sono curate, pulitissime e sono in stile inglese. L'ambiente è veramente silenzioso anche quando ci sono partenze e arrivi. La colazione è molto varia e ricca di cose che normalmente non si riescono a trovare in una colazione continentale. L'area della colazione è accogliente e calda, ordinata e pulita. Il personale dell'hotel è stato estremamente cortese e ci ha fornito materiale per visitare la città. L'hotel si trova nel ricco e stupendo quartiere di South Kensington ed è vicinissimo alla fermata della metro. E' raggiungibile facilmente anche in bus da Victoria Station. Anche se il prezzo, se non ci sono offerte, è leggermente alto si è ripagati sicuramente durante il soggiorno.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci NH Harrington Hall? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Harrington Hall

Indirizzo: 5-25 Harrington Gardens, South Kensington, Londra SW7 4JW, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 110 hotel per famiglie a Londra
N. 114 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 115 hotel di lusso a Londra
N. 155 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — NH Harrington Hall 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Low Cost Holidays e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Harrington Hall. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Hotel Londra
Londra Harrington Hall Hotel
Harrington Hall Hotel Londra
NH Harrington Hall Londra
Nh Hotels London

Se siete i proprietari o gestori di NH Harrington Hall, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.