“"Stupendo soggiorno"” 5 su 5 stelle
Recensione di Hilton London Olympia

Hai aggiunto Hilton London Olympia ai Preferiti
Hilton London Olympia
4.0 su 5 Hotel   |   380 Kensington High Street, Londra W14 8NL, Inghilterra   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.600 di 1.049 hotel a Londra
Cesena, Emilia-Romagna, Italy
“"Stupendo soggiorno"”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo dormito cinque notti in questo albergo. Posizione ottima e facili spostamenti con i mezzi di superficie. Camere grandi spaziose e pulite, fornite anche di asse da stiro, phon e cassaforte . Bagno grande ed accessoriato con kit di cortesia compreso di ciabatte.
Personale cordiale e disponibile. Colazione ottima ed abbondante. Bar ben fornito con Francesco ed Andrea molto cordiali e simpatici che preparano dei drinks fantastici. Consiglio di non partire senza assaggiare i sapori unici dei loro drinks.

Consiglio sulle camere: Al terzo piano tutto era tranquillo!
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
RiaanStiglingh, Director of Operations alle Hilton London Olympia, ha risposto a questa recensione., ieri
Gentile osptite,

sono molto lieto di leggere che il soggiorno all'Hilton Olympia sia stato di suo gradimento, che la posizione dell'hotel le sia risultata conveniente e che abbia avuto un servizio all'altezza delle sue aspettative.

Non manchero' di condividere la sua recensione, specialmente con i nostri ragazzi del Society Bar Francesco ed Andrea.

Spero inoltre che la sua permanenza a Londra sia stata gradevole e che torni presto a trovarci.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
cameri no
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Al ristorante ci ho cenato ben due volte
La prima volta ho mangiato un ottimo filetto.
La seconda un buon branzino alla griglia.
Personale gentile e premuroso.
Non dispiace trovare camerieri italiani che ti consigliano al meglio.
Camere pulite e ordinate.
Prezzi nella norma.
A due passi dalla fiera Olympia.
Colazione al mattino molto buona e assortita.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
RiaanStiglingh, Director of Operations alle Hilton London Olympia, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2015
Gentile ospite,

la ringrazio a nome dell'Hilton Olympia per la sua cortese recensione.

Sono molto lieto di leggere che si sia trovato bene nel nostro hotel. Saro' felice di informare il nostro team per averle fornito un servizio di suo gradimento, e di averle saputo consigliare bene per quanto riguarda il nostro menu del Society Restaurant.

Spero inoltre che la sua permanenza a Londra sia stata positiva e che torni presto a trovarci.

Le porgo i miei piu' cordiali saluti.

(translated by Andrea Vinciati)
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2015

L'hotel é ben arredato anche se alcune stanze sono un po' piccole e non isolate molto bene dai rumori esterni (rumori di intenso traffico).
Ottima la prima colazione
Pessima ubicazione in quanto la fermata piú vicina della metro é a un km circa se non piú.
Altro punto a sfavore é che il wi fi é solo gratuito nella lobby mentre nelle camere é a pagamento. Oggigiorno é inaccettabile

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
Gentile ospite,

la ringrazio a nome dell'Hilton Olympia per la sua recensione.

Mi fa piacere leggere che l'hotel sia stato di suo gradimento, specialmente per la colazione. Non manchero' di congraturlami con il nostro team per averle fornito un servizio di suo gradimento.

Ci scusiamo se i rumori provenienti dalla strada non le abbiamo permesso di aver un buon riposo, le comunico che il nostro team di ingenieri sta gia' lavorando per risolvere il problema.

Spero infine che la sua permanenza a Londra sia stata positiva e spero che torni a trovarci.

3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2015

albergo in posizione strategica per chi partecipa alla fiera di Pure. un pò vecchiotto ma personale molto cortese. la nostra stanza era fredda perchè la finestra non chiudeva bene e si sentiva molto il rumore proveniente dalla strada. nell'insieme comunque positivo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts

RiaanStiglingh, Director of Operations alle Hilton London Olympia, ha risposto a questa recensione., 26 febbraio 2015
Gentile ospite,

la ringrazio a nome dell'Hilton Olympia per la sua recensione,
sono felice che la posizione sia stata di suo gradimento e che le abbia permesso di raggiungere comodamente l'Olympia Exibition Centre.

Non mancherò di congratularmi con il nostri team per averle fornito un servizio cortese e accogliente.

Al contempo le porgo le mie scuse se in questa occasione abbia avuto problemi con la stanza, i nostri team di manutentori sono gia stati avvisati per risolvere il problema.

Spero in fine che la sua permanenza sia stata positiva, sperando che torni presto a trovaci le porgo i nostri più cordiali saluti.

Imola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 29 dicembre al 2 gennaio, posizione ottima, fermata autobus di fronte all'hotel. Nelle immediate vicinanze anche farmacia e market. Noi non avevamo la colazione, solamente il pernottamento, la camera l'abbiamo trovata, con piacevole sorpresa, molto ampia, con armadio, cassaforte, phone, ciabattine e accappatoi in dotazione gratuita. Staff estremamente cordiale. Qualche problema con il wifi: i primi due giorni la linea arrivava perfettamente in camera, poi solamente nella hall, ma nulla che possa compromettere una vacanza in questa splendida città!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
RiaanStiglingh, Director of Operations alle Hilton London Olympia, ha risposto a questa recensione., 3 febbraio 2015
Gentile ospite,
La ringrazio a nome dell’Hilton Olympia e da tutto lo staff per la sua cortese recensione.
Siamo felici che si sia trovato bene nel nostro hotel e che la camera sia stata di suo gradimento.

Non manchero’ di congratularmi con il nostro staff per averle fornito un piacevole soggiorno.

Spero inoltre che la sua permanenza a Londra sia stata piacevole, e ci auguriamo che torni presto a trovarci!

Cordiali saluti.

Milan, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2014

...comodissimo per la CITY con i mezzi di Superficie..Bus continui + taxi affiliati all' Hotel ..i famosi Addison dove il Prezzo è fisso e non a tassametro.! Anche per gli Areoporti.! Tube a 5 minuti..
..Prima colazione eccezzionale..basta la Voglia..Saloni Rimodernati recentemente..Hall e Servizi adiacenti ammodernati e Confortevoli..Caffè esterno della Costa riscaldato a" Infrared" anche d'Inverno..quelli interni naturalmente Piacevolissimi e Spaziosi..Camere e Junior Suites..Ammodernate..Reception con Cordialita'..Servizi Logistici rapidi.

Consiglio sulle camere: ....le stanze migliori sono a SUD...ma sono Junior Suites e Super Suites.! Pero' se prenotate in
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
RiaanStiglingh, Director of Operations alle Hilton London Olympia, ha risposto a questa recensione., 8 gennaio 2015
La ringrazio a nome dell’Hilton Olympia e da parte di tutto lo staff per la sua cortese recensione.
Sono felice di leggere che la zona ed i trasporti siano stati di suo gradimento e che sia riuscito a muoversi comodamente all’interno della citta’.

Non manchero’ di congratularmi con i nostril rispettivi team della reception e del breakfast per averle fornito un servizio di suo gradimento.

Spero inoltre che abbia avuto buon soggiorno a Londra, e spero che torni presto a trovarci.
(Translated by Andrea Vinciati
Ravenna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2014

Abbiamo prenotato 4 notti a fine ottobre
camera piccola , letto distrutto con cuscini inesistenti.
Il bagno molto vecchio , con lo sciacquone che ci metteva un giorno a riempirsi , per cui bisognava usare il piccolo secchio del cestino dei rifiuti per pulire il wc.
il ristorante è senza infamia ne lode,
si trova in una bella zona di londra , ma lontano dalla fermata della metropolitana , ben servito dagli autobus.
Il confronto con L'Hilton London Kensington frequentato l'ultima volta , risulta veramente impietoso

Consiglio sulle camere: Scegliere camere interne , quelle su Kensington road , risentono molto del rumore del traffico, la c
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
RiaanStiglingh, Director of Operations alle Hilton London Olympia, ha risposto a questa recensione., 19 novembre 2014
La ringrazio a nome dell’Hilton Olympia per la sua recensione.

Le porgo innanzitutto le mie scuse se il soggiorno non e’ stato di suo gradimento.
Ho gia’ provveduto ad informare I vari dipartimenti per l’accaduto in modo da evitare spiacevoli inconvenienti per I nostri futuri clienti.

Sono felice che per lo meno la zona le sia piaciuta, e spero che tuttosommato il suo soggiorno a Londra sia stato positivo.

(Translated by Andrea Vinciati)

Conosci Hilton London Olympia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton London Olympia

Indirizzo: 380 Kensington High Street, Londra W14 8NL, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
N. 342 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton London Olympia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton London Olympia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton London Olympia Hotel Londra
Hilton London Olympia Londra
Hilton London Olympia Hotel London
Hilton Olympia London
London Hilton Olympia Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hilton London Olympia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.