“grande Hotel a prezzi interessanti” 4 su 5 stelle
Recensione di Hilton London Olympia

Hai aggiunto Hilton London Olympia ai Preferiti
Hilton London Olympia
4.0 su 5 Hotel   |   380 Kensington High Street, Londra W14 8NL, Inghilterra   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.595 di 1.065 hotel a Londra
Milan, Lombardia, Italy
“grande Hotel a prezzi interessanti”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

...comodissimo per la CITY con i mezzi di Superficie..Bus continui + taxi affiliati all' Hotel ..i famosi Addison dove il Prezzo è fisso e non a tassametro.! Anche per gli Areoporti.! Tube a 5 minuti..
..Prima colazione eccezzionale..basta la Voglia..Saloni Rimodernati recentemente..Hall e Servizi adiacenti ammodernati e Confortevoli..Caffè esterno della Costa riscaldato a" Infrared" anche d'Inverno..quelli interni naturalmente Piacevolissimi e Spaziosi..Camere e Junior Suites..Ammodernate..Reception con Cordialita'..Servizi Logistici rapidi.

Consiglio sulle camere: ....le stanze migliori sono a SUD...ma sono Junior Suites e Super Suites.! Pero' se prenotate in
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Ravenna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2014

Abbiamo prenotato 4 notti a fine ottobre
camera piccola , letto distrutto con cuscini inesistenti.
Il bagno molto vecchio , con lo sciacquone che ci metteva un giorno a riempirsi , per cui bisognava usare il piccolo secchio del cestino dei rifiuti per pulire il wc.
il ristorante è senza infamia ne lode,
si trova in una bella zona di londra , ma lontano dalla fermata della metropolitana , ben servito dagli autobus.
Il confronto con L'Hilton London Kensington frequentato l'ultima volta , risulta veramente impietoso

Consiglio sulle camere: Scegliere camere interne , quelle su Kensington road , risentono molto del rumore del traffico, la c
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
RiaanStiglingh, Director of Operations alle Hilton London Olympia, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
La ringrazio a nome dell’Hilton Olympia per la sua recensione.

Le porgo innanzitutto le mie scuse se il soggiorno non e’ stato di suo gradimento.
Ho gia’ provveduto ad informare I vari dipartimenti per l’accaduto in modo da evitare spiacevoli inconvenienti per I nostri futuri clienti.

Sono felice che per lo meno la zona le sia piaciuta, e spero che tuttosommato il suo soggiorno a Londra sia stato positivo.

3 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2014

Vengo spesso in questo albergo per lavoro per via della posizione eccellente proprio dietro i padiglioni espositivi di Olympia. Le camere non sono da Hilton, pulite ma piccole e molto vecchie, ci sono buoni spazi comuni, un ottimo bar, il ristorante per essere in UK é accettabile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
RiaanStiglingh, Director of Operations alle Hilton London Olympia, ha risposto a questa recensione., 14 ottobre 2014
La ringrazio a nome dell’Hilton Olympia per la sua cortese recensione.

Sono lieto di leggere che la posizione dell’hotel sia favorevole alle sue esigienze. Sono felice che i nostri servizi del Bar e del ristorante le siano piaciuti, non manchero’ di innoltrare il suo feed back al resto della squadra.

Mi dispiace se la stanza non l’abbia soddisfatta, si ricordi che abbiamo diverse opzioni e diverse tipologie di stanza, mandi una mail alla nostra reception e saremo felici di molstrarle qualche altra opzione che possa meglio soddisfare le sue aspettative.

Sperando di rivederla presto da noi, le porgo I piu’ cordiali saluti.

Campi Bisenzio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2014

Ho prenotato per una sola notte dopo aver soggiornato in altri 2 hotel della stessa catena e ritenevo di poter ricevere lo stesso trattamento. In realtà, forse per la durata minima del soggiorno, mi è stata assegnata una camera che sembrava uscita da un film anni '60. Niente da dire sulla pulizia e il resto dei servizi tutto di livello alto. Nota stonata il WI-FI a pagamento che, per il costo del soggiorno, mi è parso fuori luogo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
RiaanStiglingh, Director of Operations alle Hilton London Olympia, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2014
La ringrazio a nome dell’Hotel per la sua cortese recensione,

Mi scuso se la stanza non abbia soffisfatto le sue aspettative.

Sono felice di leggere che la pulizia ed il resto dei servizi le siano andati bene.
Inoltre offriamo la wi-fi libera in tutti gli spazi comuni all’interno dell’hotel.

Spero infine che si sia potuto godere la citta’.

4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo per cinque notti durante un viaggio lavoro/vacanza....essendo un hilton ci aspettavamo molto di più,la camera con la moquette e l'aria condizionata scarsamente regolabile, il letto molto comodo ma il bagno da rinnovare!! La colazione molto buona e varia e la posizione accettabile, a 5 min a piedi da kensinghton olympia e 10 min da high street kensinghton. Il wifi gratuito solo nella hall e sala colazione ed ogni volta bisogna ripetere la password.....ristorantini vicini. Molto rumori notturni durante la notte anche se eravamo al 6* piano!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
RiaanStiglingh, Director of Operations alle Hilton London Olympia, ha risposto a questa recensione., 18 settembre 2014
La ringrazio per averci fornito la sua opinione, e spero il suo viaggio lavoro/vacanza sia andato bene.

Ci scusiamo se la camera ed le forniture del bagno non siano state di suo gradimento, ho gia' passato il suo feedback team della manutenzione per sistemare l'aria condizionata.

Sono felice che la colazione sia stata di suo gradimento e che la posizione fosse favorevole.

4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Ovviamente non è paragonabile agli altri hilton ma comunque la qualità prezzo offerta è eccezionale trovandosi a Londra in una zona non distante dalle attrazioni principali. Camere pulite e con tutti i comfort e colazione a buffet internazionale e molto ricca

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
RiaanStiglingh, Director of Operations alle Hilton London Olympia, ha risposto a questa recensione., 17 settembre 2014
la ringrazio a nome di Hilton Olympia per la sua recensione,

sono felice di leggere che i nostri prezzi e la nostra posizione siano state di suo gradimento.

Sarò lieto di avvertire il nostro team che le camere ed la colazione internazionale le siano piaciute.

Speriamo che torni presto a trovarci,

Cordiali Saluti

(Translated by Andrea Vinciti)
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2014

Un buon hotel in una buona zona (abbastanza vicino a due bei parchi quello di Kensinton e quello meno noto di Holland): ottima la camera con un bel bagno accessoriato dal set di cortesia (cosa purtroppo sempre più rara), gentile il personale (ci sono anche ragazzi italiani per cui comunicare non è un problema), bello l'ambiente riservato al bar con comode poltrone e una atmosfera molto british, buona la prima colazione alla continentale, accettabile per noi italiani la cena (due portate e dessert). L'albergo inoltre è ben collegato al centro città sia col metro che con bus, la zona è piena di pub e ristorantini

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
sono felice di leggere che la permanenza all’Hilton Olympia sia stata di suo gradimento.

Sarà lieto di avvisare i nostri team che si sia trovato bene con noi sia per quanto riguarda la camera che il servizio.

Mi fa piacere che si sia potuto godere 2 dei più bei parchi di Londra, in effetti tutta l’area è ricca di parchi e zone da visitare dove si può respirare un’aria tutta “British”.

Grazie infine di aver visitato il nostro Society Bar, spero che abbia provato alcune delle nostre particolarità tutte inglesi.

Spero che torni presto a trovarci,

Cordiali Saluti

Translated by Andrea Vinciati

Conosci Hilton London Olympia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton London Olympia

Indirizzo: 380 Kensington High Street, Londra W14 8NL, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
N. 330 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton London Olympia 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, Venere, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton London Olympia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton London Olympia Hotel Londra
Hilton London Olympia Londra
Hilton London Olympia Hotel London
Hilton Olympia London
London Hilton Olympia Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hilton London Olympia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.