Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Che furbetti al John Howard Hotel” 1 su 5 stelle
Recensione di John Howard Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto John Howard Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
John Howard Hotel
4 Queen's Gate, Londra SW7 5EH, Inghilterra (Kensington and Hyde Park)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.672 di 1.054 hotel a Londra
Genova
1 recensione
“Che furbetti al John Howard Hotel”
1 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2008

Arriviamo al hotel in tarda serata e visto che la mia prenotazione comprendeva la cena per l'intero soggiorno, chiedo conferma in reception che conferma quando da me sostenuto e mi indica dov'è il ristorante. Ecco qua la prima sorpresa informo il cameriere che nel prezzo della mia prenotazione era inserita anche la cena, lui smentisce categoricamente ed insisteva che non era mai compresa. Dopo diverse discussione io e la mia compagnia decidiamo di andar via senza cenare ed procedere al mattino a chiamare il centro prenotazioni internazionale per richiedere conferma e lo storno del prezzo aggiuntivo sulla prenotazione. Il cameriere notando il nostro disappunto ed informato da me che avrei chiamato il centro prenotazioni si decide ad andare alla reception a controllare, al suo ritorno conferma che la cena era compresa e riusciamo finalmente a mangiare. Non è finita il lunedì sera al termine della cena mi viene richiesto il pagamento in contanti della cena appena consumata al mio rifiuto e alla mia insistenza che era compresa nella prenotazione demorde. Ma il mattino dopo alla chiusura del conto il furbetto aveva inserito la cena sul conto della camera. Ho di nuovo spiegato alla reception che il tutto era compreso nella prenotazione e mi sono rifiutato di pagare il conto, dopo tanta mia insistenza finalmente si è decisa a controllare quando avessi prenotato cosi da procedere allo storno di quanto non dovuto.
I controlli delle prenotazioni devono essere eseguiti prima dell'arrivo dei clienti e non tentare più volte di addebitare quello già pattuito e compreso nel prezzo della prenotazione.
Servizio negativo, la prima volta può essere considerata inefficienza e può essere lasciata passare, anche se l’insistenza del cameriere prima del controllo è da considerarsi maleducazione ed arroganza , la seconda volta è da considerarsi arroganza e servizio scadente ed infine la terza volta tentativo di frode a danno del cliente e servizio non in grado di svolgere le proprie attività.

  • piaciuto di più — Posto tranquillo
  • piaciuto di meno — Arroganza del personale.
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

113 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    29
    50
    16
    11
    7
Vedi recensioni su
17
38
15
10
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Madrid
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
7 voti utili 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2006

Io e un mio amico abbiamo alloggiato all’hotel John Howard per 5 giorni. Avevamo prenotato una doppia, ma l’hotel ci ha trasferiti in una bella suite. Era un tantino datata, ma molto grande e confortevole. La colazione era squisita, soprattutto in confronto a quella di altri hotel londinesi in cui sono stato. La posizione è molto comoda per chi desidera alloggiare in una zona tranquilla e vicina alla Royal Albert Hall e ad Hyde Park.

Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
7 voti utili 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2006

Devo raccontarvi una storia un po’ particolare. Io e due amici abbiamo deciso di andare al Best Western John Howard e chiedere una suite per una notte, così per scherzare, allora siamo andati all’hotel e uno dei mie amici si è messo a contrattare sul prezzo con l’addetto alla ricezione. Dopo una decina di minuti, il mio amico è uscito per dirci che aveva ottenuto una suite a 2 piani per un prezzo di sole 200 sterline (circa 295 euro)… direi che il personale di quest’hotel non solo è estremamente disponibile, ma ha anche una buona dose di umorismo. La suite era eccezionale, c’erano due bagni e un soggiorno. Forse aveva bisogno di qualche rinnovamento, ma non potevamo davvero lamentarci. Naturalmente, era dotata di tutti i comfort che si possano desiderare. In conclusione, se volete passare una serata un po’ folle a Londra e siete disposti a trattare per ottenere un buon prezzo, questo è l’hotel che fa per voi.

Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci John Howard Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su John Howard Hotel

Indirizzo: 4 Queen's Gate, Londra SW7 5EH, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Kensington and Hyde Park
Servizi:
Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite
Stile hotel:
Classificato al n.672 di 1.054 hotel in Londra
Fascia prezzo (per notte): €92 - €189
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso John Howard Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
John Howard Hotel Londra
Best Western London
London Best Western

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di John Howard Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.