“Datato!” 4 su 5 stelle
Recensione di Millennium Gloucester Hotel London Kensington

Hai aggiunto Millennium Gloucester Hotel London Kensington ai Preferiti
Millennium Gloucester Hotel London Kensington
4.0 su 5 Hotel   |   4-18 Harrington Gardens | Harrington Gardens, Londra SW7 4LH, Inghilterra (South Kensington)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.399 di 1.054 hotel a Londra
Roma
“Datato!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo grande albergo a dicembre e in generale ci siamo trovati bene! Anche se ,pur avendo già pagato i Italia , ci hanno bloccato la carta per l'intero importo e l'abbiamo trovato poco professionale e seccante! La posizione e'ottima la zona molto tranquilla e piacevole , l'albergo forse un pochino datato ma sicuramente consigliabile soprattutto d'inverno per i suoi ampi spazi ,il ristorante , il camino ... insomma noi pensiamo di tornarci! Biuon viaggio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

1.037
    1.296
1.140
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Camere davvero belle con cambio delle lenzuola quotidiano..personale gentile e sempre pronto ad accogliere ogni richiesta.
bagno pulito e stanze silenziose,da non sottovalutare il personale alla reception che parla italiano
posizione ottimale con fermata della metro a pochi passi e numerosi ristoranti e fast food a pochi minuti dall'albergo
ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel proprio un paio di mesi fa. La posizione è fantastica, a un passo da market, stazione metropolitana, caffè nero dove fare colazione la mattina, bar e ristoranti di ogni nazionalità. Sotto l'albergo, poi, non mancano mai taxi. L'hotel è bello e pulito, il personale cordiale e gentile. La stanza ampia con un letto molto ampio e comodo e una pulizia impeccabile. Nella hall c'è un bar gradevole dove abbiamo consumato un aperitivo e che funge anche da hotel.
Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Turin
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

L'hotel è vicinissimo alla metro Gloucester, quindi la location è perfetta. Personale gentilissimo: avevamo prenotato con una offerta last minute due camere doppie ma avevamo in realtà bisogno di una tripla ed una singola. Senza pagare alcuna differenza hanno soddisfatto la nostra richiesta. Una delle due camere era rinnovata mentre l'altra era ancora vecchieggiante. Ma i letti erano comodi e la pulizia perfetta. Ottimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Vado spesso per piacere a Londra e devo dire che quest'hotel e' ottimo.Camere spaziose (noi eravamo in quattro con 2 bimbe )e colazione eccellente.punto di forza la fermata della metro proprio davanti all'hotel comodissima!il quartiere e' molto carino e tranquillo.ottima scelta per Londra soprattutto per chi viaggia con i bimbi o vuole risparmiare tempo negli spostamenti!il bagno un'po piccolo ma nella media per Londra!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

L'ubicazione dell'albergo è ottima essendo molto vicina alla zona museale di Kensington ed attigua ad una comoda stazione della metropolitana. Che dire dell'albergo: apparentemente tutto bene ma nella sostanza....: avevamo chiesto una camera matrimoniale ma ce ne danno una con due letti...abbiamo chiesto di ovviare all'errore ed il personale ce ne da premurosa assicurazione ... ma quando in serata rientriamo la nostra camera è esattamente come l'avevamo lasciata ... riproponiamo le nostre osservazioni ed ancora una volta cortesi assicurazioni, sorrisi, scuse, ecc.... alla fine hanno provveduto! La camera è dotata di un mobile bar... completamente vuoto: ci è stato precisato, sempre con cortesia e sorrisi, che rientra nella politica dell'albergo tenerlo vuoto (!!???)... abbiamo allora chiesto che ci venisse portata una bottiglia di acqua; ricevemmo ringraziamenti per l'ordine e cortesi assicurazioni .. ma l'acqua non è mai arrivata. Potremmo aggiungere altre chicche ma ritengo che il titolo sintetizzi adeguatamente la mia esperienza: molto fumo e poco arrosto !!!!.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Per viaggi con famiglia, con amici o in coppia a Londra; vi consiglio assolutamente questo hotel.
La struttura è grande e ben tenuta, le camere comfortevoli e pulite. Il personale gentile, l'hotel dispone di tutti i comfort degni di un 4 stelle, compresa una comoda sala con pc a pagamento ( utile per stampare i bording pass) e un gran bel bar nella hall.
La posizione è tra le migliori che abbia mai visto, nella zona ci sono:
6 ristoranti diversi (di cui 1 "italiano"), 2 farmacie, 2 supermercati, 3 caffetterie, 1 banca, 1 ufficio di cambio...di tutto insomma, nell'arco di 200metri. La metropolitana, (ben 3 linee ) raggiungibile semplicemente attraversando la strada. Con queste 3 linee potete facilmente raggiungere i posti più belli da vedere, senza fare cambi di linea o quasi.
Inoltre sempre con la metro potete arrivarci comodamente direttamente dall'Aeroporto di Heatrow, con circa 30 min di viaggio. A piedi per gli amanti delle passeggiate (niente di esagerato), potete percorrere le strade principali che vi portano in alcuni dei maggiori luoghi di interesse: il museo delle scienze naturali, Harrods e poi più avanti verso Buckingam Palace e Trafalgar Square..arrivando in pieno centro (city of wenstminster).
Quindi albergo ottimo nel complesso,

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Park Grand London Kensington
Hotel Xenia
N. 99 di 1.054 a Londra
4.5 su 5 stelle 699 recensioni
Hotel Indigo London Kensington - Earl's Court

Conosci Millennium Gloucester Hotel London Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Millennium Gloucester Hotel London Kensington

Indirizzo: 4-18 Harrington Gardens | Harrington Gardens, Londra SW7 4LH, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 269 hotel di lusso a Londra
N. 288 hotel romantici a Londra
N. 313 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 340 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Millennium Gloucester Hotel London Kensington 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Millennium Gloucester Hotel London Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Millennium Gloucester Hotel Londra
Hotel Millennium Gloucester Londra
Millennium Gloucester Londra
Millennium Gloucester Hotel London Kensington Londra
Millennium Gloucester London

Se siete i proprietari o gestori di Millennium Gloucester Hotel London Kensington, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.