“perfetta location per un hotel in tipico stile british” 4 su 5 stelle
Recensione di The Milestone Hotel

Hai aggiunto The Milestone Hotel ai Preferiti
The Milestone Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   1 Kensington Court | Kensington, Londra W8 5DL, Inghilterra (South Kensington)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 1.050 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Argento
brescia
“perfetta location per un hotel in tipico stile british”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

5 stelle che fa parte della catena Leading Hotels Of the World, è un piccolo hotel in stile tipicamente londinese.Il suo bellissimo palazzo si confonde tra i lussuosi appartamenti di Kengsinton, una tra le zone più inn di Londra.
Camera deluxe accogliente con spettacolare vista su Hyde Park.Peccato il bagno senza finestra. Lo consiglio

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

1.085
olbia
3 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2009

La cosa migliore di questo hotel è lo staff: disponibile, competente, premuroso, accogliente, gentile. Complimenti soprattutto a Pedro, Ania, Manny, Josè. Tutto il resto è, purtroppo, per quanto riguarda le nostre aspettative rispetto ad un hotel segnalato da Tripadvisor come il nr 1 a Londra, estremamente deludente. La struttura è vecchissima, gli arredi tipicamente inglesi non richiamano alla mente la sensazione di pulizia e freschezza, anche i bagni, nonostante i marmi bianchi, non costituiscono un esempio di funzionalità. Per non parlare del breakfast, che riesce a far dimenticare la fama mondiale delle tipiche, meravigliose colazioni inglesi. Beh, pazienza. Nonostante ciò, Londra resta una fantastica meta, che ci auguriamo di ritrovare presto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Mayfield, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2006

15 luglio 2006. Questa è la nostra terza visita a questo hotel a Kensington. Il Milestone offre un servizio eccellente, il personale è adorabile e le camere bellissime. Si trova proprio di fronte a Kensington Gardens, con un sacco di negozi, pub e ristoranti a breve distanza a piedi e a soli 10 minuti dal West End. Le camere che ho visto (5 in totale) sono tutte arredate in modo diverso e caratteristico ed attrezzate con tutto il necessario, perfino con gli articoli di cancelleria sulla scrivania. Siamo stati in molti hotel a Londra (tra cui il Claridges e il Blakes), ma questo è il nostro preferito.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2006

Abbiamo soggiornato al Milestone l'anno scorso e abbiamo prenotato ancora per maggio di quest'anno. Il nostro soggiorno è stato eccellente, il servizio non era secondo a nessuno e le camere erano incantevoli. Consigliamo questo hotel a chiunque desideri una sistemazione fantastica.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Milestone Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Milestone Hotel

Indirizzo: 1 Kensington Court | Kensington, Londra W8 5DL, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Kensington and Hyde Park
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Londra
N. 1 hotel con spa a Londra
N. 1 hotel romantici a Londra
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 2 hotel per famiglie a Londra
N. 7 Eco hotel a Londra
Fascia prezzo (per notte): €455 - €1.340
Categoria hotel:5 stella/e — The Milestone Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Milestone Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Milestone Hotel Londra
Londra The Milestone Hotel
The Milestone Hotel Londra

Se siete i proprietari o gestori di The Milestone Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.