“ottima location per visitare Londra” 4 su 5 stelle
Recensione di Thistle Trafalgar Square, The Royal Trafalgar

Hai aggiunto Thistle Trafalgar Square, The Royal Trafalgar ai Preferiti
Thistle Trafalgar Square, The Royal Trafalgar
4.0 su 5 Hotel   |   Whitcomb Street, Trafalgar Square, Londra WC2H 7HG, Inghilterra (Mayfair / St James's / Piccadilly / Green Park )   |
Classificato al n.137 di 1.065 hotel a Londra
Roma
“ottima location per visitare Londra”
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2014

la posizione dell'hotel è ideale per visitare la città, si trova sul lato della National Gallery (Trafalgar Square) a sud si Soho, pertanto a piedi potete raggiungere molti dei principali punti di attrazione della città, inoltre alle spalle dell'hotel c'è la fermata della metro di Leicester Square (100 mt circa). L'hotel è moderno e ben arredato, la stanza pur non essendo molto spaziosa, è molto accogliente e dotata di bagno ampio, con una spaziosa doccia. Sia la struttura sia la stanza sono molto puliti. Il personale molto gentile e sempre disponibile (bravi).

Consiglio sulle camere: chiedere di avere una stanza al sesto ed ultimo piano con affaccio esterno, per contenere i rumori e
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

Siamo stati qualche anno fa in vacanza nella splendida Londra e abbiamo alloggiato in questo albergo. L'abbiamo scelto perché guardando sui vari siti questo era quello con la tariffa più vantaggiosa...vi consiglio di sceglierlo perché è il massimo sia come ubicazione ma anche come gestione...personale competente e cordiale,camere pulite e ben assortite di tutto il pacchetto bagno(cuffiette,shampoo,ecc...). Noi avevamo compresa la prima colazione:un'infinità di pietanze dolci e salate e tutto veramente buono. Complimenti! Ho davvero un bel ricordo

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Paul K, General Manager alle Thistle Trafalgar Square, The Royal Trafalgar, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2014
Spett.li Sig.ri
Vi ringrazio vivamente per le belle parole spese per il nostro hotel e staff e per raccomandarlo.
Lavoriamo sodo per dare ad i nostri ospiti la migliore della ospitalita` ed il fatto che abbiate apprezzato il nostro lavoro, e` la nostra maggiore soddisfazione.

Nella speranza di rivederVi presto

Distinti saluti

Paul Knightley
General Manager
Catanzaro Lido, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2014

Bellissimo hotel,pulito,personale gentile e camere molto belle. Ma ci sono alcuni difetti:nella camera mancava il frigo,era piccola,gli spazi erano ridotti. La camera veniva pulita e riordinata dopo le 15:30,non è un buon segnale. La camera non era insonorizzata:si sentiva il rumore delle persone che entravano nelle camere limitrofe. Buon hotel,ma non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
London
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2014

E' andato tutto bene, l'albergo bellissimo e in più con colazione inclusa.
La prenotazione era stata registrata a nome di mia moglie, ma l'hanno trovata subito e tutto è filato liscio. Vi ero già stato con altra agenzia ,ma con Galahotels il prezzo pagato è stato inferiore. Grazie. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Galahotels.com

Paul K, General Manager alle Thistle Trafalgar Square, The Royal Trafalgar, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2014
Spett Reviewer,

La ringrazio per averci scelto nuovamente per la sua pemanenza a Londra e sono contento di sapere che il mio staff sia riuscito a risolvere il problema della Sua prenotazione velocemente.
La ringrazio inoltre per voler consigliare il ns. hotel, in quanto lavoriamo sodo per poter accontentare i nostri ospiti e la sua soddisfazione e` la nostra soddisfazione.

Nella speranza di rivederLa, porgo cordialmente

Distinti Saluti

Paul Knightley
General Manager
Rivalta di Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2014

bellissima posizione e buona colazione ma non propriamente un 4 stelle
- non ce' frigo in camera
- stanza non insonorizzate
- anche se appendete il cartello Dont disturb alla porta entrano o suonano lo stesso

La morale e' se lo trovate a basso prezzo va bene altrimenti meglio cambiare

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2014

abbiamo soggiornato per tre notti e riteniamo che sia un'ottima e consigliata soluzione per chi vuole stare in zona super centrale a Londra. Lo staff é davvero molto cordiale e professionale. La colazione é ottima con buoni prodotti. Non abbiamo provato peró il ristorante e non possiamo esprimere un giudizio. Manca un centro benessere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2014

La posizione è la prima cosa positiva, vicinissimi presenti National Gallery, Leicester square, Piccadilly circus e Trafalgar square, fate quindi voi....
Camere sempre molto pulite e spaziose (attenzione avevamo una executive non so le altre), e, nonostante la posizione così centrale, molto silenziose. Il personale della reception h 24 sempre molto gentile e disponile.
Discreta la colazione, presente sia dolce che salata. Ve lo consiglio nel modo più assoluto, se ci andate non ne rimarrete delusi.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Conosci Thistle Trafalgar Square, The Royal Trafalgar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Thistle Trafalgar Square, The Royal Trafalgar

Indirizzo: Whitcomb Street, Trafalgar Square, Londra WC2H 7HG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Mayfair / St James's / Piccadilly / Green Park
Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Suite
N. 104 hotel di lusso a Londra
N. 109 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 134 hotel romantici a Londra
N. 137 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Thistle Trafalgar Square, The Royal Trafalgar 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, TripOnline SA, HotelTravel.com, Lastminute, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Thistle Trafalgar Square, The Royal Trafalgar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Royal Trafalgar By Thistle Hotel Londra
Thistle Trafalgar Square, The Royal Trafalgar Londra
The Royal Trafalgar, London Hotel London
Royal Trafalgar By Thistle London

Se siete i proprietari o gestori di Thistle Trafalgar Square, The Royal Trafalgar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.