“lo staff non e' all'altezza del tipo d'albergo e del prezzo che si paga.” 1 su 5 stelle
Recensione di The Landmark London

Hai aggiunto The Landmark London ai Preferiti
The Landmark London
5.0 su 5 Hotel   |   222 Marylebone Road, Londra NW1 6JQ, Inghilterra (Marylebone)   |
Classificato al n.68 di 1.050 hotel a Londra
Forte dei Marmi
“lo staff non e' all'altezza del tipo d'albergo e del prezzo che si paga.”
1 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

molto disorganizzati, la donna delle pulizie ti entra alle 8 di mattina in camera e pur trovandoti nel bagno che ti radi la barba ti chiede se puo' iniziare a rifare la camera. che razza di hotel a 5 stelle e'???

stesso tipo di servizio riscontrato anche nel personale che gestisce le meeting room. molto maleducato e decisamente non all'altezza dei prezzi e livello dell'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

1.218
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2010

ho regalato alla mia sorellina per i suoi 18 anni qualche giorno a londra...
...se vi capita questo hotel è stupendo e vicinissimo alla tube..
unico neo..non può definirsi economico, ma ne vale davvero la pena

Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
MILANO
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2010

io e la mia famiglia siamo stati a Londra dal 3 al 7 dicembre 2009 e abbiamo soggiornato al Landmark. La scelta è stata ha confermato la fama di questo hotel con le camere decisamente più spaziose di tutta Londra e non solo....Il servizio è all'altezza di un hotel di questa categoria e ho trovato il personale molto cortese e disponibile, in particolar modo il concierge sempre molto attento ad accontentare le richieste dei clienti. Sicuramente il Landmark sarà il mio hotel per il prosssimo soggiorno a Londra.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2009

Mi e' dispiaciuto veramente molto andarmene da questo hotel.
Bellissimo. Servizio ineccepibile. Posizione ottima, propio di fronte all'entrata, sul retro, c'e' la fermata della metropolitana, mentre la principale e' maestosa e al centro della hall avevano allestito un luminosissimo albero di Natale.
La colazione a buffet e' ricca di ogni ben di Dio, di ottima qualita', anche se piuttosto costosa, ma ne vale la pena.
Le camere sono molto ampie, arredate con gusto , elegante e raffinato.
Nei bagni sono a disposizione prodotti per la doccia e shampoo profumati, probabilmente provenienti dal loro centro spa, che non ho avuto tempo e il piacere di provare.
Staff altamente qualificato e gentile.
Ottimo rapporto qualita' / prezzo per un hotel
Se dovessi tornare a Londra non avrei dubbi sulla scelta.
Trovo che sia veramente piacevole, dopo una faticosa giornata di visite e camminate per le strade di Londra, tornare in una camera cosi' piacevolmente accogliente.
Andateci !!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2008

The Landmark London occupa un bellissimo, imponente, storico edificio a 100 metri dalla metropolitana di Baker Street, vicino a Regents park. La hall interna è veramente bella, ampia e con un soffitto vetrato e delle palme che decorano perfettamente l'area. Nel ristorante si può mangiare cibo di ottima qualità (sebbene sia un po' caro) o provare l'high tea, una esperienza davvero soddisfacente. E' anche presente un accogliente bar in una sala laterale. A certi orari nella hall viene suonato dal vivo il pianoforte.
Le camere sono tutte molto spaziose, anche quelle superior. In effetti, non ho riscontrato enormi differenze tra stanze superior, deluxe ed executive, almeno nella mia esperienza, se non per il bagno, di dimensioni contenute nel primo caso, con bagnodoccia, mentre negli altri casi la vasca e la doccia sono separate e in genere si ha a disposizione più spazio. I bagni sono molto belli, di marmo chiaro. L'arredamento delle camere è in stile classico, adeguato alla categoria dell'hotel, di mio gusto. Una nota negativa sono le televisioni, ancora di tipo tradizionale e per di più di dimensioni ridotte, ma questo non costituisce per me un problema perchè quando sono a Londra non passo certo il tempo a guardare la televisione.
Nell'insieme un ottimo hotel, anche per le camere di categoria minima, belle e soprattutto spaziose, cosa rara negli hotel londinesi.

• piaciuto di più — Camere spaziose, bella SPA con piscina
  • piaciuto di meno — televisione piccola e datata
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Kinnelon, New Jersey
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2007

Questo è un hotel fantastico: il servizio è insuperabile e le camere eccezionali; è lusso allo stato puro.
Si trova sull’altro lato della strada dalla fermata della metropolitana, davvero comodo perché la sua ubicazione non è ideale per andare a piedi.
Viaggiavamo con i nostri figli e non abbiamo niente di cui lamentarci: assolutamente meraviglioso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
UK
3 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2006

Dopo così tante recensioni mi aspettavo davvero qualcosa di speciale. Prenotando tramite il sito web dell’albergo mi sono fatto fare un ottimo prezzo dato che ho ricevuto una riduzione del 50% per una camera deluxe. A dire il vero la camera era tra “non male” e “ graziosa”, niente di più.
L’ubicazione non era delle migliori. Le camere erano davvero ordinarie e non particolarmente ben equipaggiate: piccola televisione, pochi articoli per il bagno...; inoltre erano molto buie a causa dell’impalcatura e il rumore generato dalla stazione era estremamente seccante e durava fino a tardi. La piscina era di buone dimensioni e la palestra era ragionevole considerando che ci trovavamo in un albergo. Il servizio di parcheggio custodito era carissimo per una notte. Il personale era davvero in gamba, ma abbiamo dovuto fare la fila per 15 minuti per regolare il conto la domenica mattina.
Se avessi dovuto pagare il prezzo intero sarei rimasto estremamente deluso; considerando invece quanto ho pagato, l'esperienza è stata soddisfacente, ma non tale da farmi voler tornare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Landmark London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Landmark London

Indirizzo: 222 Marylebone Road, Londra NW1 6JQ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Marylebone
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 20 hotel con spa a Londra
N. 36 hotel romantici a Londra
N. 50 hotel per famiglie a Londra
N. 56 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 63 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — The Landmark London 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Splendia, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Landmark London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Landmark London Hotel Londra
The Landmark London Hotel London
The Landmark Hotel London
Landmark Hotel London
Landmark London

Se siete i proprietari o gestori di The Landmark London, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.