“natale a londra” 4 su 5 stelle

Classificato al n.337 di 1.064 hotel a Londra
Taranto, Italia
“natale a londra”
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

bell' hotel sul fiume vicinissimo alla tower of london..
vicino alla metropolitana!fondamentale per vedere londra.
io ci sono stato a dicembre...non andate a londra il 24 o 25 dicembre perche' chiude tutto!!
non eccessivamente costoso(mi hanno chiesto un extra per una stanza sul fiume...ma ne valeva la pena)!!
ottimo
fatevi dare una stanza con affaccio sul fiume!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

1.184
1.141
  • Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Sono stata in questo hotel a capodanno 2010/2011 con circa una decina di amiche...è uno splendido hotel, offre moltissime cose...tra cui la metropolitana vicinissima!!!
La mattina c'è molto silenzio..si dorme bene...molto carino è il campanello fuori dalle camere... La camere è spaziosa e molto bella, apparte le luci molto scure, c'è il frigobar e anche una macchinetta per fare il thè caldo...dentro l'armadio c'è anche il ferro da stiro!!
Ma per il resto ci siamo trovate benissimo..
Alla prossima...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Potenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2010

Nella City a due passi dalla torre di londra e la tower bridge. Soprautto alle spalle lo Stock Exchange, barche a vela pa ormeggiate, blockbusterr e casa di Dickens. Piani alti panoramici . Ottime le suites. Struttura un po' spersonalizzante ma di buon livello.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
toscana
3 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2010

the tower è un hotel che come posizione è molto carina ma sia il primo che il secondo piano sono da ristrutturare le camere degli altri piani invece no.La nostra stanza, 256 , aveva sia la moquette rotta sia la stoffa dele poltrone vecchia. C'è di meglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
GuomanTower, manager alle The Tower, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2010
La ringraziamo per i vostri commenti riguardanti la vostra visitaal Gouman Tower Hotel.

Prima di tutto la prego di accettare le nostre piu sincere scuse per l’ovvi inconvenienti che si e’ trovato di fronte il che ha portato ad una non piacevole permanenza al Tower Hotel.

Per quanto riguarda la sua camera le posso garantire che noi effettuiamo una preventiva politica di manutenzione and una Housekeeping giornaliera in tutte le nostre stanze. Siamo, poi , in procinto di restaurare l’hotel.

La ringrazio vivamente per i suoi commenti che ci aiutano a migliorare basandoci sull’ esperienze avute dei nostri ospiti.

Le mando il piu caloroso benvenuto e un presto ritorno al Tower Hotel
Toscana
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2009

Era molto tempo che volevo andarci, poi ci sono capitato quasi per sbaglio attraverso un amico in un grande wholesalers di Londra.
Su la posizione non posso dire assolutamente niente e anche la qualità dei ristoranti della colazione e delle camere ma il personale è tutt'altra cosa:
Sono approssimativi e indifferenti , danno un contatto spersonalizzato e anche il guest relation manager non dimostra di conoscera la struttura.
Purtroppo avevo dimenticato di vuotare la casetta di sicurezza alla partenza e ci ho lasciato dentro 300 euro una chiave usb e alcuni documenti non troppo importanti.
Ho chiamato che ero in taxi e stavo andando all'areoporto, mi hanno fatto spendere denaro in telefono passandomi da un reparto all'altro e dopo aver fatto un dettagliato rapporto a colui che doveva essere un responsabile, la faccenda si è smarrita nel niente non mi hanno rimandato niente. essendo del settore so che in hotel di dimensioni rilevanti non è facile passarsi le consegne, ma la mia tempestività doveva aiutarli. Invece niente usb niente soldi niente documenti, nulla di irrinunciabile ma molta amarezza!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato per affari
Milan
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2009

La scelta di questo hotel è maturata in base alla posizione logistica, in quanto è facilmente raggiungibile sia con la Tube Circle Gialla fermata Tower Hill che con il bus 15.
Di grandissimo effetto il panorama che si può osservare appena fuori l'hotel, il meraviglioso London Bridge.
Inoltre la Torre di Londra è a poche centinaia di metri di distanza e quindi facilmente raggiungibile a piedi.
L'Hotel è pulito, ordinato, le stanze non sono grandissime ma comode e ben organizzate.
Caratteristica non da sottovalutare il Docks alle spalle dell'Hotel, dove sono all'ancora bellissimi Yacht, e vi si trovano locali e ristoranti per tutti i gusti.
Se ci andate Vi consiglio caldamente un piccolo ristorantino che si chiama Zizzi, è situato proprio dietro l'Hotel, cucina italiana (anche se lo chef è Sloveno) tutto è molto buono dalla pasta, alla Pizza ai dolci, ed il personale è veramente gentile.

• piaciuto di più — La collocazione
  • piaciuto di meno — L'organizzazione della Reception
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Central New Jersey
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2007

Io e il mio ragazzo volevamo trascorrere una serata romantica nel centro di Londra e abbiamo così prenotato una notte al Tower Hotel. La camera e le strutture dell'hotel erano ben tenute, confortevoli e pulite. Abbiamo trascorso un soggiorno di qualità, ma non consiglierei di pagare un prezzo troppo elevato per le camere perché non le ho trovate nulla di eccezionale. Il particolare migliore dell'hotel è la posizione, con vista sullo stupendo Tower Bridge. Per chi non è mai stato a Londra, il Tower Bridge è magnifico di notte, quando è completamente illuminato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Tower? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Tower

Indirizzo: St Katharines Way, Londra E1W 1LD, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 220 hotel di lusso a Londra
N. 221 hotel romantici a Londra
N. 249 hotel per famiglie a Londra
N. 341 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — The Tower 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, Agoda, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Lastminute, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Tower. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tower
Tower Hotel Londra
The Tower Hotel London
The Tower London
Hotel Thistle

Se siete i proprietari o gestori di The Tower, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.