“mediamente buono” 3 su 5 stelle
Recensione di Travelodge London Farringdon

Hai aggiunto Travelodge London Farringdon ai Preferiti
Travelodge London Farringdon
3.0 su 5 Hotel   |   10-42 King's Cross Road, Londra WC1X 9LN, Inghilterra (Camden / Primrose Hill)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.793 di 1.066 hotel a Londra
Dolo, Italia
“mediamente buono”
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2010

un albergo tutto sommato buono, personale efficiente tranne una ragazza veramente molto antipatica. le televisioni sono molto belle, ma gli unici canali che abbiamo potuto vedere sono stati scelti dall'albergo, e non si poteva connettere ne playstation ne lettore dvd ne altro che avesse una presa scart. d'altro canto si poteva girare per l'albergo anche fino alle 5 della mattina senza che nessuno rimproverasse o cose simili, le camere erano abbastanza pulite, tranne un giorno in cui la nostra camera non è stata pulita; quando sono andato a chiedere spiegazioni la ragazza della reception è venuta subito a pulirla lei stessa, quindi il problema si è risolto. il bagno è un po' stretto, ma per una classe in gita va benissimo. non lo consiglio a gente che va in vacanza, è buono per lavoro o appunto gite.

• Ha soggiornato in Aprile 2010

• Cinese per primo
NAPOLI
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2010

L'hotel è situato in un'ottima posizione circa 10 minuti nei pressi della metrò di King Cross..La colazione è ottima con una vasta varietà di scelta tra il classico Breakfast inglese e anche continentale...
Le stanze piccoline ma decentemente pulite dotate di acqua calda e bollitore di the e caffe e tv color solo con canali inglesi.La zona è abbastanza silenziosa si dorme tranquilli .Gli orari per la colazione sono buoni e il personale è abbastanza disponibile
Da consigliare per rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2009

Ho trascorso questa mini vacanza con il mio compagno, ed una coppia di amici.
4 giorni incantevoli, pochi per visitare in modo dettagliato ma sufficienti per le cose essenziali.
L' hotel Travelodge nel complesso è buono, le stanze pulite tranne per la moquette che emanava uno strano odore. Ottima la colazione, buona varietà di scelta tra salato e dolce.
L'ubicazione è buona, la fermata del bus è vicinissima(appena si esce dall'hotel), basta prendere l'autobus 63(scendere alla 3 fermata) che ti ferma fuori alla metro KING's CROSS,da lì ci si sposta facilmente.
Buon viaggio!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Latina
3 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2009

L'albergo è situato sulla lunga King's Cross Road a circa 15 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di King's Cross e St.Pancras, inoltre proprio davanti l'albergo si trova una fermata dell'autobus. La zona è molto tranquilla e presenta molti negozietti in cui comprare alimentari e non a basso prezzo, oltre che i noti fast food internazionali e tipici della zona, tra cui anche un ristorante italiano con prezzi abbordabili. Le camere sono molto piccole, soprattutto il bagno e la zona dove riporre i vestiti ma per una vacanza per due persone va più che bene. In ogni stanza è presente una televisione, un bollitore per tè o caffè di cui ci forniscono tutti i giorni, asciugamani puliti e un cuscino aggiuntivo. L'asciugacapelli è disponibile alla reception su richiesta per un tempo limitato. Il personale è cordiale e disponibile per qualsiasi tipo di informazione. Molte altre recensioni hanno definito l'ambiente rumoroso ma io ho trovato il tutto molto tranquillo.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
glasgow
2 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2006

Ho soggiornato qui sabato e domenica in una camera per famiglia e sono rimasto molto deluso. E' relativamente lontano dalla fermata della metropolitana di Kings Cross e bisogna prendere l'autobus per arrivare a Farringdon. Dato che viaggiavo con due adolescenti disabili impegnati in una copetizione ginnica, il tratto da percorrere a piedi è stato un problema (è anche problematico se avete delle valigie da spingere). La camera era estremamente piccola e la qualità era molto bassa. L'organizzazione del viaggio aveva eliminato le "comodità" e quindi non vi erano accessori da bagno, l'asciugacapelli...Vi erano solo un asciugamano e due cuscini. Potete avere degli asciugameni in più chiedendo alla reception ma visto che il telefono non ha linea diretta, ciò significa vestire i bambini e scendere TUTTI insieme. La televisione era pessima (nemmeno 5 canali) ed il bagno era poco funzionante. Dal canto loro, il personale era magnifico considerando il fatto che dovevano fronteggiare molte lamentele. Per una notte abbiamo pagato 26£ (pagate online) mentre la seconda notte era al prezzo normale (79£). La tariffa scontata è stata l'unica ragione per cui non mi sono lamentata ma soggiornato in numerosi altri alberghi a Londra per 70/80£ a notte molto meglio di questo. Piuttosto che scegliere questo albergo, consiglio di fare una ricerca accurata su internet per trovare alberghi con offerta e con infrastrutture migliori. Perfetto per coloro che riescono a prendere l'offerta della camera a 26£, ma non pagate più di quello!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
scotland
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2006

Ho pagato la camera 26£ prenotando con [--]. La prima notte, abbiamo soggiornato nella camera numero 513: di sicuro la camera doppia più piccola in cui abbiamo mai soggiornato e con la doccia che aveva un flusso d'acqua molto lieve. Abbiamo richiesto un'altra camera per la notte seguente [informando il personale della doccia non funzionante] e ci hanno assegnato una camera decisamente più grande: la 502. Prendendo tutti gli aspetti in considerazione, ovvero le camere che vengono sapcciate per matrimoniali in realtà hanno 2 letti singoli attaccati e che soggiornate in una catena di alberghi 2*, era pulito, il personale era cortese, l'albergo era molto sienzioso e il prezzo di una birra al bar [2,98£ per una pinta] non era poi così male per essere in un albergo a Londra centro. Si trova a circa 10/15 minuti dalla fermata metropolitana Kings Cross o a breve distanza dalla fermata dell'autobus [il 63] che vi porta a Kings' Cross. Inoltre a 200 metri, vi sono i ristoranti e i bar di Exmouth Market, che consiglio vivamente. Se riuscissi nuovamente ad ottenere l'offerta di una camera a 26£, non ci penserei minimamente e tornerei nuovamente qui [anche se cercherei di prenotare una camera per famiglie] ma di certo non pagherei la tariffa normale di 70£. Preferirei andare in una della t/lodges più nuove. Spero che possa essere di aiuto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Travelodge London Farringdon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Travelodge London Farringdon

Indirizzo: 10-42 King's Cross Road, Londra WC1X 9LN, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Camden / Primrose Hill , Euston / Kings Cross /St Pancras
Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.793 di 1.066 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Travelodge London Farringdon 3*
TripAdvisor collabora con HotelTravel.com, TripOnline SA, HotelsClick, EasyToBook e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Travelodge London Farringdon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Travelodge London Farringdon Hotel Londra
Farringdon
Travelodge London Farringdon Londra
Travelodge London Farringdon Hotel London
London Travelodge
London Travel Lodge
Travel Lodge London

Se siete i proprietari o gestori di Travelodge London Farringdon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.